Membro_0015 Inviato 2 Luglio 2022 Inviato 2 Luglio 2022 Ho trovato su ebay una tre ti a di numeri. Che tempi: Rubens tedeschi rodolfo celletti... Un giovanissimo rattalino. E poi le le ensioni di album appena usciti come grand wazoo... Sandy... Che tempi... 1973 e dintorni
miklovj Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Chiarissimo, concordo. Forse hai scritto in sella a un cavallo al galoppo?! si fa per ridere eh🙃 2
ginoux Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Tarapia tapioco , come se fosse antani, blinda la supercazzola............. 🤣 @stanzani Scherzi a parte, potresti ripetere? 😜
Membro_0015 Inviato 8 Luglio 2022 Autore Inviato 8 Luglio 2022 Ho trovato su ebay una trentina di numeri arretrati di questa rivista . Che tempi: ci scrive ano Rubens tedeschi rodolfo celletti... Un giovanissimo rattalino. E poi le le re censioni di album appena usciti... Capolavori come grand wazoo... Sandy... Che tempi... 1973 e dintorni
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2022 Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 Il 6/7/2022 at 14:23, miklovj ha scritto: Forse hai scritto in sella a un cavallo al galoppo?! il repeat spinge a ipotizzare che l'opener abbia il singhiozzo adesso...hic
minollo63 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 3 ore fa, one4seven ha scritto: Può essere che sono l'unico ad aver capito? Difficile dire però se sia una nota di merito o di demerito nei tuoi confronti ! 😁 Ciao ☮️ Stefano R.
one4seven Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @minollo63 tra l'altro non conosco quella rivista etc... Ma avevo capito cosa vole dire. Mi rimetto alla clemenza della corte. 😁
eduardo Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 46 minuti fa, one4seven ha scritto: Ma avevo capito cosa vole dire. Ormai sei bollato, certe cose non le perdoniamo 😂
luckyjopc Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Si capisce bene soprattutto per chi lèggeva la settimana enigmistica
Tronio Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 1 ora fa, luckyjopc ha scritto: la settimana enigmistica
preste Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Interessante comunque la rivista, ho letto questo articolo http://stampamusicale.altervista.org/Discoteca hi fi/index.html, grazie per la segnalazione @stanzani non la conoscevo
Messaggi raccomandati