Rimini Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @BEST-GROOVE Ciao Best! Le mitiche GEC, se le trovi, ci vogliono almeno 150 a tubo da venditore qualificato, che abbia almeno una piccola scorta dalla quale attingere. Sennò, a chi piace la roulette, ci si può affidare alla rete, Ebay in primis, dove raccattare uno o due tubi alla volta, con qualità NOS da verificare. Poi ci sono le KT61 vendute come 'usate ma in buono stato'….no, grazie. Quelle che ho comprato io CV1438 di selezione militare, metà anni 2000 (lo so, ormai sono 20 anni ) le avevo pagate 30 euro l'una.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo @Rimini olaa pensavo peggio, credevo avessero prezzi allineati alle migliori 300B.
Rimini Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 13 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: credevo avessero prezzi allineati alle migliori 300B. Fortunatamente no! Ma le 300B non sono mai costate 30 euro o meno. E quando le ho comprate erano già aumentate Comunque delle 300B esistono produzioni moderne, anche di ottima qualità e prezzo adeguato di conseguenza. Delle KT61, a causa del loro scarsissimo utilizzo, non esistono produzioni moderne.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo 2 ore fa, Rimini ha scritto: E quando le ho comprate erano già aumentate Tutto aumenta nuovo e usato.....solo ad @Akla gli va sempre dritta in quanto a lui i prezzi non si sa come mai quando deve acquistare stanno sempre a zero. 2
Akla Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: Tutto aumenta nuovo e usato.....solo ad @Akla gli va sempre dritta in quanto a lui i prezzi non si sa come mai quando deve acquistare stanno sempre a zero. Semplice avere pazienza prima o poi. In discarica buttano di tutto. McIntosh marantz etc
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Marzo Moderatori Inviato 6 Marzo 1 ora fa, Akla ha scritto: In discarica buttano di tutto. McIntosh marantz etc In discarica non ti fanno portare via nulla nemmeno se fossi il fratello del sindaco. 1
Akla Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 37 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: In discarica non ti fanno portare via nulla nemmeno se fossi il fratello del sindaco. Hanno trovato. Un 4230 quadrifonico funzionante semplicemente buttato
Dr.Faust Inviato 14 Marzo Inviato 14 Marzo Quesito. Ogni tanto mi vien l'idea di prendere un Leak come finale con relativo pre, ma come vanno con le Magneplanar?
Messaggi raccomandati