Alex68 Inviato 3 Luglio 2022 Inviato 3 Luglio 2022 Ciao a tutti. Mi trovo nuovamente difronte ad una stranezza. Ho una coppia di Focal 906 in prestito per poter fare un raffronto diretto con le mie Dali, ho collegato le Focal su uscita "B" Dali su uscita "A" ciò che non và e che suonano sempre entrambe le coppie di diffusori? Se premo diffusore "A" si disattivano e riattivano entrambe le coppie stessa cosa se premo diffusore "B" Se tolgo il positivo del diffusore "A" sento su uscita "B" le Focal se tolgo positivo diffusore "B" sento su uscita "A" le Dali. Quindi le uscite funzionano ma perché con entrambi i diffusori collegati non c'è modo di switchare tra un diffusore e l'altro? cosa che facevo tranquillamente con il Rotel 1592... Leggendo velocemente sul manuale online mi sembra di capire che parla di uscite in parallelo? allora a cosa servire "Switch A/(B" con relativi tastini sul telecomando? Se qualche utente ne possiede uno può gentilmente verificare per capire se il mio è guasto o meno (sarebbe assurdo è già il secondo 399 che cambio). Grazie.
Amministratori cactus_atomo Inviato 4 Luglio 2022 Amministratori Inviato 4 Luglio 2022 @Alex68 se un ampli può utilizzare più coppie di diffusori o morsetti sono semprein parallelo, ma lo switch dovrebbe permetter di utilizzare una coppia per volta, sugli ampli vintahe spesso c'era il selettore spaker a, speaker b, sppeaker a+b. oil nad ha un problema oppure c'è qualche altro tasto da slezionare Dalle distruzioni èer luso del tuo nad si legge che i tasto di attivazione spekaer a e speaker b non funzionano con il tuo c399, il telecomandi nad in dotazione serve anche a diversi altri modelli della casa
Messaggi raccomandati