Ale Inviato 4 Luglio 2022 Inviato 4 Luglio 2022 Ok, l'argomento forse è un pò borderline, comunque: per ascoltare un pò di musica in una seconda casa ho finora utilizzato un vecchio B&W Zeppelin collegato ad un ipod. Adesso l'ipod si è rotto e vorrei cambiare sistema. La sorgente sarebbe un iphone + Qobuz (eventualmente utilizzato tramite app del sistema); non c'è wifi. Le alternative che sto considerando sono: 1) B&W Zeppelin wireless 2) Bluesound pulse 2i 3) Sonos Play 5 4) Kef LSX 5) Naim Muso (1 versione) Qualche consiglio? Grazie.
aldofive Inviato 5 Luglio 2022 Inviato 5 Luglio 2022 Ho la stessa tua necessità per la seconda casa. Ascolterei tramite l'A.K Kann principalmente. Ho ascoltato in 2 occasioni le Kef LSX e mi hanno impressionato per il grande suono e per il basso considerando le piccole dimensioni, solo un il timbro non mi è piaciuto (un pò gommose). Io sto considerando anche le Q acoustic M20 ma non le ho mai ascoltate costano meno della metà delle Kef.
Ale Inviato 5 Luglio 2022 Autore Inviato 5 Luglio 2022 @aldofive si, le avevo viste. Quello che mi piace poco delle Q Acoustics è la necessità di connessione cablata tra i due diffusori.
Messaggi raccomandati