Vai al contenuto
Melius Club

Sublime: Marco Rizzo espulso dal suo stesso partito

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Dimentichi il movimentismo anni 70,

che mi dimentico.. quante botte ci siamo dati co sti stronzi 😆

allora o eri Fgci, o eri Fdg o eri ciellino e non ciulavi mai (anche se dicevano che di bocca le loro verginelle ... zio bello...)

poi ti toccava menatte ogni tanto per tenere la parte... però io a fine 70 anche inizio 80. Per il 68 ero troppo piccolo

Poi siamo rinsaviti quasi tutti ... che coglionazzi che eravamo. Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo

Link al commento
https://melius.club/topic/9085-sublime-marco-rizzo-espulso-dal-suo-stesso-partito/page/2/#findComment-511910
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
35 minuti fa, Jack ha scritto:

allora o eri Fgci, o eri Fdg

Dimentichi il MGDC, noi che le prendevamo da tutti. I fascisti ci accusavano di essere comunisti, i comunisti di essere fascisti. 

In un liceo classico di 250 alunni con 10 classi al Consiglio d'istituto ho cercato di fare lista unica: dopo accordi, trattative e riunioni, mi rispondono che dal partito avevano avuto indicazione di presentare lista separata

😱

P. S.. La mia nota modestia mi impedisce di dire chi vinse con enorme distacco. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9085-sublime-marco-rizzo-espulso-dal-suo-stesso-partito/page/2/#findComment-511943
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Jack ha scritto:

allora o eri Fgci, o eri Fdg o eri ciellino e non ciulavi mai (anche se dicevano che di bocca le loro verginelle ... zio bello...)

Che bei tempi!!! C'era anche Lotta Continua prima e Democrazia Proletaria poi. Io come ben sapete ero tesserato FGCI e le legnate con quelli di LC e quelli della FdG erano all'ordine del giorno. Uno di loro è da anni ed anni il mio miglior amico ed è pure scoperto di essere gay, prima che facciate delle battute, io no, almeno non ancora. E a proposito delle gentil pulzelle di Comunione e Liberazione, mmmm che belle esperienze 🤪😏 (di casto avevano le orecchi, che già le narici...)

PS: A Torino essere della FGCI significava servizio d'ordine ai concerti durante l'epoca David Zard (rip). Ho perso il conto a quanti concerti sono stato tra il 1980 ed il 1982

46 minuti fa, Jack ha scritto:

Poi siamo rinsaviti quasi tutti ... che coglionazzi che eravamo

Di sicuro

46 minuti fa, Jack ha scritto:

Diciamo tanto dei nostri figli ma questi si godono la vite cento volte di più... diciamolo

Hanno una vita che molto probabilmente è molto più semplice di quanto sia stata la nostra alla loro età (della mia e della tua senza senza dubbio alcuno). 

Link al commento
https://melius.club/topic/9085-sublime-marco-rizzo-espulso-dal-suo-stesso-partito/page/2/#findComment-511954
Condividi su altri siti

• Moderatori
BEST-GROOVE
2 ore fa, melos62 ha scritto:

comitato centrale (sic) del Partito Comunista di Marco Rizzo ha votato l'espulsione di Marco Rizzo perché non fedele alla linea 😀

ehhe é stato ingenuotto nel fare coming out dichiarando di  ascoltare i Maneskin piuttosto che quello spappolamento di marones dei Cccp...come non dargli torto? 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9085-sublime-marco-rizzo-espulso-dal-suo-stesso-partito/page/2/#findComment-511982
Condividi su altri siti

1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dimentichi il MGDC

mai sentito, cosa è?
non facevamo liste tanto vincevano sempre loro, li menavamo e basta… e le prendevamo pure 🤨. Sempre a mani nude però, erano rissette che scoppiavano per un manifestino attaccato o una parola di troppo. Il naso ce l’ho rotto però 🙄

I ciellini invece pregavano in piedi sulle panchine prima di entrare rifiutando l’aula calda che la presidenza aveva loro offerto… dicevano che dovevano testimoniare.

Link al commento
https://melius.club/topic/9085-sublime-marco-rizzo-espulso-dal-suo-stesso-partito/page/2/#findComment-511997
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference