melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 1 minuto fa, stanzani ha scritto: se pensi che ci sono ancora cristiani è che la maggioranza dei forumer adora salvini e meloni 😅😅😅 Quindi tu metti ideologia politica e fede religiosa sullo stesso piano? Annamo bene! Salvini? Meloni? È una fissazione, certo non mi rappresentano e credo che valga anche per gli altri buontemponi "di destra" che sono intervenuti irridenti
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 14 minuti fa, stanzani ha scritto: Vedere requisito pure il tuo SUV non avrebbe prezzo La mia povera bmw 3 litri, ipertassata, che ho tenuto 15 anni attualmente credo sia in Moldavia, paese ex comunista che, bramandoli, deve accontentarsi dei rottamandi simboli del capitalismo. Attualmente giro in spider o in utilitaria. Sei tu quello coi soldi.😀
Membro_0015 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @melos62 la fede religiosa e anche peggio: 150mln di morti nelle Americhe. Non a casa destra e cristianesimo si sposano bebe scommetto che tu e i vari destriersi siwte pure cristiani 😅😅😅
Membro_0015 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @melos62 quindi sei povero e voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo. Lo sospettavo 😅😅😅
Jack Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @stanzani stanzà guarda la strada che è pericoloso postare mentre guidi… è persino vietato
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, stanzani ha scritto: quindi sei povero e voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo Non esageriamo, sono il povero più ricco d'Italia oppure il ricco più povero, fai tu. Circa il votare, vedo che sei de coccio.
Membro_0015 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @melos62 si si tutti poveri qui 😅😅😅... SUV impianti milionari .. Case al mare e in montagna..
Membro_0023 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Eppure a me Rizzo pare il meno peggio, da quelle parti. Ma io sono un sentimentale, si sa.
Gaetanoalberto Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 1 ora fa, stanzani ha scritto: voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo Quello sono io, diamo a @Gaetanoalberto quel che è di @Gaetanoalberto. C'è quella famosa teoria per la quale: a) il Creato lo troviamo donato ed è giá abbastanza da esser contenti; b) abbiamo una legislazione a tutela del lavoratore dipendente tra le più evolute e, bene o male, un mezzo sistema di welfare migliore dello Zambia e sicuramente di ogni e qualunque paese comunista creato e rimasto al mondo; c) potrebbero rubare di più; d) di norma è appunto nei paesi autoritari che il divario tra le élite e gli altri è massimo, il benessere minimo, il furto e la corruzione sistema di potere. Pertanto io ringrazio e semmai mi adopero per migliorare, senta fottere i compagni a tradimento come d'abitudine negli scissionismi di sinistra. P. S. Tendo a sinistra, non mi piace il termine "sinistra liberale", preferisco la "socialdemocrazia" nella sua accezione migliore, termine purtroppo sgradito a @Jack. Sono convinto però che, se ci ragionassimo su senza colpi di fioretto, sarebbe comunque un compromesso accettabile, che per ragioni di bottega ogni micropartito (ammesso che esistano ancora), tende a dileggiare a beneficio del cowly people.
Jack Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: abbiamo una legislazione a tutela del lavoratore dipendente tra le più evolute 😆 talmente fatta bene che nessuno vuole assumere seriamente perché costa meno sposarsi e divorziare. Ma possibile che nessuno capisce che il welfare lo devono finanziare, gestire e ripartire le categorie interessate con libere associazioni dei loro appartenenti? che lo stato è prigioniero della politicanza che sfrutta questi enormi gruzzoli che genera ad hoc per gestire potere e potentati? ma come si fa, ancora oggi A.D. 2022 a credere che lo stato coi suoi padroni possano fare gli interessi delle categorie socio economiche? quante prove servono? - in soldoni e fattispecie: licenziamento at will + cassa disoccupazione pagata con contributo dei lavoratori associati in un’organizzazione di categoria che dirime il quanto, per quanto tempo e il quanto costa. Il datore licenzia? e fanculo mi paga la mia associazione che siccome mette di tasca sua starà bene attenta a che il lavoratore si impegni a trovare un nuovo lavoro… altro che navigators di stato.
gianventu Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Sarebbe da postare le proprie dichiarazione dei redditi, almeno chi ha la passione truzza di impestare il forum con questa storia dei ricchi e poveri (non il complesso, anche se complessato pare esserlo), finirebbe lasciandolo senza argomenti, sempre si possano definire questi, argomenti.
Membro_0015 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 26 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: abbiamo una legislazione a tutela del lavoratore dipendente tra le più evolute Quella la stanno smantekkando renziani forzisti etc... La legge Biaggi fu il grimaldello
Jack Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @gianventu ma percùla lui, mica ci crede alle fregnacce che scrive… eppoi sotto sotto è bel mezzo mediatico per sfoggiare villoni e possidenze, gli piace insomma farlo sapere di rimbalzo 😆
Membro_0015 Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @gianventu si ma ho la sensazione che la destra del forum faccia molto nero. Io guadagno bene perché sono intelligente e la mia taRiffa oraRia è piuttosto alta. Tutto docume tabike.puo dire lo stesso chi parla dei fatti nascondersi dietro un nick?
gianventu Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 "intelligente" e "artista", i due termini più abusati del XXII secolo. Probabilmente anche della seconda metà del XXI.
Messaggi raccomandati