Vai al contenuto
Melius Club

Sublime: Marco Rizzo espulso dal suo stesso partito

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

@Jack Ma scherzo cappio! Verbania Cusio Ossola, la provincia che tutti i veci hanno dovuto mettere la notte nel mangiacassette per ricordarsela! 

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

come discriminare?

ironia-on-ironia.gif.5490f9fe85ca82a1368dcf6ae1b96467.gif.5e051cf2be29392f24dfdd578e780910.gif

Inviato
49 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

quello spappolamento di marones dei Cccp.

😱😱😱😱😘

Membro_0015
Inviato

Vedo che il forum di destra continua a festeggiare la notizia superfake 😅😅😅

Inviato

@stanzani stanzà móchela… te sei comunista come io sono una ballerina di flamenco… 😁

Inviato

@stanzaniGuarda che se dovessero vincere i comunisti ci andrebbero male quelli come te con villa d'epoca, sarebbe requisita per farci un centro sociale o un dispensario di canapa indiana a gestione bluesman74

Inviato
10 ore fa, stanzani ha scritto:

e un superfake. Voi di destra vi bevete qualunque cazzata.

Intanto anche se è una notizia falsa è stata credibile per tanti giornali, in quanto verosimile. È un classico dei comunisti farsi epurare da qualcuno più a sinistra, e poi verrà anche il suo turno. La cosa incomprensibile è come ci sia ancora gente affascinata da questa pestilenziale dottrina,  che ha diffuso solo miseria, privazione delle libertà e morte. E poi  dai, anche tu, che vedi a destra tutti quelli perlomeno perplessi di fronte alla ideologia fallimentare...   il comunismo può piacere solo se si ritiene di poter far parte dei soviet, della élite che immancabilmente gestisce il potere "del popolo".

• Melius 1
Membro_0015
Inviato

@melos62 se pensi che ci sono ancora cristiani è che la maggioranza dei forumer adora salvini e meloni 😅😅😅

33 minuti fa, melos62 ha scritto:

sarebbe requisita per farci un centro social

Vedere requisito pure il tuo SUV non avrebbe prezzo

Inviato
1 minuto fa, stanzani ha scritto:

se pensi che ci sono ancora cristiani è che la maggioranza dei forumer adora salvini e meloni 😅😅😅

Quindi tu metti ideologia politica e fede religiosa sullo stesso piano? Annamo bene! Salvini? Meloni? È una fissazione, certo non mi rappresentano e credo che valga anche per gli altri buontemponi "di destra" che sono intervenuti irridenti

Inviato
14 minuti fa, stanzani ha scritto:

Vedere requisito pure il tuo SUV non avrebbe prezzo

La mia povera bmw 3 litri, ipertassata, che ho tenuto 15 anni attualmente credo sia in Moldavia, paese ex comunista che, bramandoli,  deve accontentarsi dei rottamandi simboli del capitalismo. Attualmente giro in spider o in utilitaria.  Sei tu quello coi soldi.😀

Membro_0015
Inviato

@melos62 la fede religiosa e anche peggio: 150mln di morti nelle Americhe. Non a casa destra e cristianesimo si sposano bebe scommetto che tu e i vari destriersi  siwte pure cristiani 😅😅😅

Membro_0015
Inviato

@melos62 quindi sei povero e voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo. Lo sospettavo 😅😅😅

Inviato

@stanzani stanzà guarda la strada che è pericoloso postare mentre guidi… è persino vietato

Inviato
Adesso, stanzani ha scritto:

quindi sei povero e voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo

Non esageriamo,  sono il povero più ricco d'Italia oppure il ricco più povero, fai tu. Circa il votare, vedo che sei de coccio.

Membro_0015
Inviato

@melos62 si si tutti poveri qui 😅😅😅... SUV impianti milionari .. Case al mare e in montagna.. 

Membro_0023
Inviato

Eppure a me Rizzo pare il meno peggio, da quelle parti.

Ma io sono un sentimentale, si sa.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, stanzani ha scritto:

voti pure per quelli che ti fottono e magari preghi anche dio per ringraziarlo

Quello sono io, diamo a @Gaetanoalberto quel che è di @Gaetanoalberto.

C'è quella famosa teoria per la quale: a) il Creato lo troviamo donato ed è giá abbastanza da esser contenti; b) abbiamo una legislazione a tutela del lavoratore dipendente tra le più evolute e, bene o male, un mezzo sistema di welfare migliore dello Zambia e sicuramente di ogni e qualunque paese comunista creato e rimasto al mondo; c) potrebbero rubare di più; d) di norma è appunto nei paesi autoritari che il divario tra le élite e gli altri è massimo, il benessere minimo, il furto e la corruzione sistema di potere. 

Pertanto io ringrazio e semmai mi adopero per migliorare, senta fottere i compagni a tradimento come d'abitudine negli scissionismi di sinistra. 

P. S. Tendo a sinistra, non mi piace il termine "sinistra liberale", preferisco la "socialdemocrazia" nella sua accezione migliore, termine purtroppo sgradito a @Jack

Sono convinto però che, se ci ragionassimo su senza colpi di fioretto, sarebbe comunque un compromesso accettabile, che per ragioni di bottega ogni micropartito (ammesso che esistano ancora), tende a dileggiare a beneficio del cowly people. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @