melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 38 minuti fa, stanzani ha scritto: Tu hai il fegato di palesato? Non ti segnalerà alla agenzia delle entrate prometto Stanzani, gaetano è un dipendente del ministero, sta in una botte de fero
Gaetanoalberto Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 @melos62 Ah, peró pure io. Fosse pure del kgb trova solo ragnatele
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 No, dicevo ministero istruzione, un dirigente del ministero è un lavoratore dipendente, che cos può evadere? Stanzani come tanti compagni vede evasori dappertutto
Jack Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 8 minuti fa, melos62 ha scritto: che cos può evadere? il lavoro? 1
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 1 minuto fa, Jack ha scritto: 10 minuti fa, melos62 ha scritto: che cos può evadere? il lavoro? Ma no, i dirigenti scolastici lavorano un sacco, magari non riescono a far lavorare tutti i loro sottoposti che poi sarebbe il vero lavoro, ma comunque si fanno un mazzo a tarallo.
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 16 minuti fa, melos62 ha scritto: Stanzani come tanti compagni vede evasori dappertutto Penso che sia una conseguenza del pagare un mucchio di tasse al posto di un sacco di parassiti che evadono... Lo so, è una debolezza, ma umana... Poi siamo signori, guadagnamo bene, e ce ne fottiamo di tutti questi parassiti, da quelli che fanno finta di lavorare a San marino per rubare a tutti noi, fino a quelli che dichiarano redditi di 20.000 euro l'anno e girano in Porsche (ogni riferimento è decisamente voluto)... Ma, come dicevo prima, siamo signori e vediamo con umana comprensione coloro che pensano che qualche soldo in più possa compensare la loro vita di ignoranti idioti.. Alla fine siamo comprensivi con i meno fortunati, e il cretinismo non è una colpa...
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Alla fine siamo comprensivi con i meno fortunati, e il cretinismo non è una colpa... Come sempre te la suoni e te la canti da solo. Poi non si capisce con chi ce l'hai.
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, melos62 ha scritto: Come sempre te la suoni e te la canti da solo. Poi non si capisce con chi ce l'hai. Puoi non essere d'accordo con ogni singola parola che scrivo, ma se non capisci il semplice concetto che ho espresso non è colpa mia.. E non ho la vocazione del maestro Manzi (vabbè, onestamente, ogni tanto mi ha capita, ma non sempre.. )
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: che scrivo, ma se non capisci il semplice concetto Non è questo, non si capisce una mazza. Chi ha la porsche e 20k di reddito? Sai a chi ti stai rivolgendo? maestro manzi, cala trinchetto. Mi fa piacere che non hai problemi di autostima, ma qui stai esagerando.
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, melos62 ha scritto: Non è questo, non si capisce una mazza. Chi ha la porsche e 20k di reddito? Sai a chi ti stai rivolgendo? maestro manzi, cala trinchetto. Mi fa piacere che non hai problemi di autostima, ma qui stai esagerando. Adesso sono io che non capisco la questo sproloquio... So perfettamente a chi mi sto rivolgendo: A coloro, anche qui dentro, che dichiarano redditi che non arrivano neppure all'operaio stellantis appena assunto, e che girano in Porsche... Ne conosci qualcuno? Io diversi... Parassiti che campano grazie alle tasse che io pago
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 Adesso, briandinazareth ha scritto: coloro, anche qui dentro, che dichiarano redditi che non arrivano neppure all'operaio stellantis appena assunto, e che girano in Porsche... Fai qualche nome se ne sei così sicuro.
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 6 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2022 7 minuti fa, melos62 ha scritto: ma qui stai esagerando. Beh no ... alla fine una che ha partecipato alle trattative per la fusione Fiat/Peugeot avrà pure il diritto di gonfiare un po' il petto. O no? 4
melos62 Inviato 6 Luglio 2022 Autore Inviato 6 Luglio 2022 3 minuti fa, vizegraf ha scritto: per la fusione Fiat/Peugeot Hai detto "cotica" ! 🙂
briandinazareth Inviato 6 Luglio 2022 Inviato 6 Luglio 2022 9 minuti fa, vizegraf ha scritto: Beh no ... alla fine una che ha partecipato alle trattative per la fusione Fiat/Peugeot avrà pure il diritto di gonfiare un po' il petto. O no? Ma su, non sentirti inferiore alla villaggesca maniera... (Nel senso di Paolo) Sai che ho molto scetticismo sul concetto del merito... Penso che sia, per essere sintetici, una stupidaggine. Per questo non è questione di gonfiare il petto ma solo di usare la logica e di vedere che pago un botto di tasse al posto di una pletora di parassiti che, loro si, blaterano di merito al di essersi fatti da soli, senza avere la profondità di pensiero di capire che questa prosopopea è composta solo di un mare di minchiate ignoranti e infantili. PS il numero di persone di questo forum che vanno a curiosare sul mio profilo linkedin è veramente imbarazzante... 🤣(Non mi riferisco a te) Il primo pensiero è che non abbiano una vita... Purtroppo sono quasi sempre quelli che stimo meno (e sono spesso così fessi da non sapere che posso vedere chi mi cerca... Con nome e cognome) Potrei fare esempi, ma in fondo sono un buono, ecumenico e con l'empatia tipo de Andrè
Messaggi raccomandati