lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 20 minuti fa, corrado ha scritto: Dicevo solo che definire una porcata (parole tue) l'erba con semi non è corretto. Credo che sia una questione di riferimenti Oggi come oggi una Maria con i semi non se la comprerebbe nessuno
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 7 ore fa, loureediano ha scritto: Di cocaina non si muere ne per overdose Falso!!! Convulsioni, febbre alta, vasocostrizione, innalzamento della pressione sanguigna, anomalie del ritmo cardiaco. Morte per infarto o per paralisi respiratoria.
corrado Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 8 minuti fa, lello64 ha scritto: Oggi come oggi una Maria con i semi non se la comprerebbe nessuno Non immagini lo schifo che si fumano i ragazzini, se esistesse paglia con le sembianze dell'erba si fumerebbero anche quella asserendo che gli sballa.
qzndq3 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: a livello di dipendenza psicologica credo non esista niente peggio di internet... Ed io che pensavo fosse la gnocca... 😂
briandinazareth Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, lello64 ha scritto: per non parlare di chi fuma purini... come farebbe? Quella è roba per californiani 🤣
Tokyo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 58 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Da dove nasce questo doppiopesismo ipocrita? Nasce che ho visto un demente che per poco disintegra una famiglia, una intera famiglia con 3 minori. Fortuna erano saldamente ancorati ai 3 seggiolini, ciononostante uno dei piccoli si è fatto 15 gg di terapia intensiva, e ti risparmio il resto. Che sta porcheria non faccia bene è certo, un amico terapeuta, che opera da sempre nell'ambito del recupero me lo dice spesso, da quello che vedo non posso che confermare. Quindi riassumendo sono contrario, molto contrario. 1
Guru Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Roberto M ha scritto: Ma veramente c’è’ qualcuno qui che osa dire che le canne fanno bene ? Nessuno ha detto questo e lo sai. Immagino che tu sia contrario alle legalizzazione della cannabis, per quale motivo? Indipendentemente dai fini ultimi del PD.
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 43 minuti fa, Tokyo ha scritto: Quindi riassumendo sono contrario, molto contrario. credo che la domanda fosse: ma perchè non proibire anche l'alcool? 1
Guru Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Tokyo ha scritto: Mia figlia ha avuto un incidente serio con un produttore di cannabis, visto che il genio percorreva una statale con doppia striscia continua sulla corsia opposta a quella di marcia immagino non fosse del tutto lucido. l'imprenditore che visto sulla barella pensavo fosse sulla cinquantina , in realtà dalle carte non arrivava a 30. Temo che legalizzare questa malaerba non porti a nulla di buono Evitare l'abuso di sostanze non dipende dal fatto che siano legali o meno... È una questione di testa. Evidentemente quello era un cogliote. L'unica volta è che ho fumato in vita mia penso di aver guidato così piano da non aver messo neanche la terza. Avrei fatto meglio a non guidare neppure, ma siccome i miei amici erano molto ma molto più fumati di me...
briandinazareth Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 In realtà guidare da ubriachi è estremamente più pericoloso, ma ovviamente non bisogna guidare sotto effetto di sostanze e neppure quando si è molto stanchi
Paolo 62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 45 minuti fa, lello64 ha scritto: credo che la domanda fosse: ma perchè non proibire anche l'alcool? Perchè è diffuso e accettato dalla società e se lo si proibisse si danneggerebbero gravemente le aziende vinicole italiane.
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: se lo si proibisse si danneggerebbero gravemente le aziende vinicole italiane. se per questo motivo possiamo sopportare il sacrificio inteso come perdite umane dovute ad incidenti e a cirrosi epatiche allora basta un po' di lungimiranza e pensare al costo opportunità che deriva dal non far nascere i canapai e l'indotto che ne conseguirebbe se legalizzassimo la marijuana è semplice no? è sufficiente non essere bigotti e pensare in modo lucido
Guru Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 Qualcun altro a favore del mantenimento dell'illegalità?
Paolo 62 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @lello64 Il perchè la cannabis sia illegale in molti Paesi dipende dalla politica. L'esperienza ha dimostrato che il consumo non cresce a dismisura legalizzandola.
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 30 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Il perchè la cannabis sia illegale in molti Paesi dipende dalla politica questo mi pare evidente c'è da capire se le scelte di questa politica siano fatte sulla base di stime di scienziati ed economisti o siano fatte sulla base di moralismi peraltro finti moralismi a giudicare da quello che si trova nelle urine prelevate nei luoghi istituzionali
Ivo Perelman Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: L'esperienza ha dimostrato che il consumo non cresce a dismisura legalizzandola. E lo stato ci guadagna monopolizzandola.
Ivo Perelman Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Un altro guadagno dello Stato viene dal risparmio di psicofarmaci. C'è chi preferisce la cannabis. Non starà benissimo, ma il risparmio dello Stato è evidente. Un fai da te pericoloso ma di solito chi ha bisogno di prescrizioni per i calmanti è un problema per sè e per gli altri a prescindere da cosa prende,
Messaggi raccomandati