Vai al contenuto
Melius Club

Cannabis legale

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato
20 minuti fa, corrado ha scritto:

Dicevo solo che definire una porcata (parole tue) l'erba con semi non è corretto.

Credo che sia una questione di riferimenti

Oggi come oggi una Maria con i semi non se la comprerebbe nessuno

Inviato
7 ore fa, loureediano ha scritto:

Di cocaina non si muere ne per overdose

Falso!!! 

Convulsioni, febbre alta, vasocostrizione, innalzamento della pressione sanguigna, anomalie del ritmo cardiaco. Morte per infarto o per paralisi respiratoria.

Inviato
8 minuti fa, lello64 ha scritto:

Oggi come oggi una Maria con i semi non se la comprerebbe nessuno

Non immagini lo schifo che si fumano i ragazzini, se esistesse paglia con le sembianze dell'erba si fumerebbero anche quella asserendo che gli sballa.

Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

a livello di dipendenza psicologica credo non esista niente peggio di internet...

Ed io che pensavo fosse la gnocca... 😂

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, lello64 ha scritto:

per non parlare di chi fuma purini... come farebbe?

Quella è roba per californiani 🤣

Inviato
58 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Da dove nasce questo doppiopesismo ipocrita? 

Nasce che ho visto un demente che per poco disintegra una famiglia, una intera famiglia con 3 minori. Fortuna erano saldamente ancorati ai 3 seggiolini, ciononostante uno dei piccoli si è fatto 15 gg di terapia intensiva, e ti risparmio il resto.

Che sta porcheria non faccia bene è certo, un amico terapeuta, che opera da sempre  nell'ambito del recupero me lo dice spesso, da quello che vedo non posso che confermare.

Quindi riassumendo sono contrario, molto contrario.

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Ma veramente c’è’ qualcuno qui che osa dire che le canne fanno bene ?

Nessuno ha detto questo e lo sai. Immagino che tu sia contrario alle legalizzazione della cannabis, per quale motivo? Indipendentemente dai fini ultimi del PD.

Inviato
43 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Quindi riassumendo sono contrario, molto contrario.

credo che la domanda fosse: ma perchè non proibire anche l'alcool?

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

Mia figlia ha avuto un incidente serio con un produttore di cannabis, visto che il genio percorreva una statale con doppia striscia continua sulla corsia opposta a quella di marcia immagino non fosse del tutto lucido. l'imprenditore che visto sulla barella pensavo fosse sulla cinquantina , in realtà dalle carte non arrivava a 30. Temo che legalizzare questa malaerba  non porti a nulla di buono

Evitare l'abuso di sostanze non dipende dal fatto che siano legali o meno... È una questione di testa. Evidentemente quello era un cogliote. L'unica volta è che ho fumato in vita mia penso di aver guidato così piano da non aver messo neanche la terza. Avrei fatto meglio a non guidare neppure, ma siccome i miei amici erano molto ma molto più fumati di me...

briandinazareth
Inviato

In realtà guidare da ubriachi è estremamente più pericoloso, ma ovviamente non bisogna guidare sotto effetto di sostanze e neppure quando si è molto stanchi

Inviato
45 minuti fa, lello64 ha scritto:

credo che la domanda fosse: ma perchè non proibire anche l'alcool?

Perchè è diffuso e accettato dalla società e se lo si proibisse si danneggerebbero gravemente le aziende vinicole italiane.

Inviato
23 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

se lo si proibisse si danneggerebbero gravemente le aziende vinicole italiane.

se per questo motivo possiamo sopportare il sacrificio inteso come perdite umane dovute ad incidenti e a cirrosi epatiche allora basta un po' di lungimiranza e pensare al costo opportunità che deriva dal non far nascere i canapai e l'indotto che ne conseguirebbe se legalizzassimo la marijuana

è semplice no?

è sufficiente non essere bigotti e pensare in modo lucido

Inviato

Qualcun altro a favore del mantenimento dell'illegalità?

Inviato

@lello64 Il perchè la cannabis sia illegale in molti Paesi dipende dalla politica. L'esperienza ha dimostrato che il consumo non cresce a dismisura legalizzandola.

Inviato
30 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Il perchè la cannabis sia illegale in molti Paesi dipende dalla politica

questo mi pare evidente
c'è da capire se le scelte di questa politica siano fatte sulla base di stime di scienziati ed economisti

o siano fatte sulla base di moralismi 

peraltro finti moralismi a giudicare da quello che si trova nelle urine prelevate nei luoghi istituzionali

Ivo Perelman
Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

L'esperienza ha dimostrato che il consumo non cresce a dismisura legalizzandola.

E lo stato ci guadagna monopolizzandola.

Ivo Perelman
Inviato

Un altro guadagno dello Stato viene dal risparmio di psicofarmaci. C'è chi preferisce la cannabis. Non starà benissimo, ma il risparmio dello Stato è evidente. Un fai da te pericoloso ma di solito chi ha bisogno di prescrizioni per i calmanti è un problema per sè e per gli altri a prescindere da cosa prende,

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji