Vai al contenuto
Melius Club

Cannabis legale

Guru

Messaggi raccomandati

Inviato

Sotto il militare mi incannavo spesso. Provato canne e coca solo un paio di volte.

E voi?

Inviato

@briandinazareth Quanto faccia male a dosi moderate non lo so, ma il rimedio antisbornia di cui ho scritto sopra se non ha controindicazioni mediche dovrebbe essere d'aiuto dal momento che riduce la concentrazione di alcol nel sangue fino al 70%.

Inviato
26 minuti fa, keres ha scritto:

Non c'e' nulla di meglio della coca.

Vero.

Con una generosa dose di Rum e cubetti di ghiaccio è gradevole e rinfrescante.

E poi non fa nemmeno male.

Inviato
9 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Parli per “esperienza personale” o per sentito dire ?

parlo sempre e solo per esperienza personale

se mi bevo non una bottiglia di vino, ma anche solo mezza, sarei pericoloso alla guida

eppure bevo un bicchiere ad ogni pasto, quindi sono abituato

quando fumavo dopo una canna potevo anche lavorare normalmente e guidare moto di grossa cilindrata senza problemi

specifico che non ho mai fatto incidenti in cui ho torto dai miei 21 anni

e quando dico mai intendo mai

Inviato
6 minuti fa, keres ha scritto:

E voi?

io ho solo fumato fino a qualche anno fa

ho smesso per due motivi

il primo è che era imbarazzante acquistarla al mercato nero a quell'età

il secondo è che non esiste un test che dica se hai fumato oggi, ieri o due settimane fa

quindi se un fesso si butta sotto la macchina ti arrestano anche se quel giorno non hai fumato nulla

Inviato
2 minuti fa, crosby ha scritto:

ad uno gli sono venuti i capelli tutti bianchi

anche a mia madre successe la stessa cosa

dici che fumava?

• Haha 1
Inviato

Fumare marijuana forse a qualcuno fa più male che a qualcun altro esattamente come per le sigarette e l'alcol. Se la legalizzano è bene che la gente sappia del rischio e si limiti.

Inviato
6 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Fumare marijuana forse a qualcuno fa più male che a qualcun altro esattamente come per le sigarette e l'alcol.

è ovvio che dipende da quanto si fuma e da quanto si beve
ma secondo me siamo fuori tema

se si decide di approvare una legge lo si fa sulla base di una analisi costi/benefici al livello globale

i tedeschi questa analisi l'hanno fatta e stanno percorrendo la loro strada

prima di loro l'hanno fatta stati civili come il canada e l'olanda

Inviato

@lello64 Non so se la legalizzeranno, anche perchè si andrebbe contro ad una convenzione delle Nazioni Unite. A me basterebbe che la rendessero facilmente prescrivibile e annullassero le sanzioni per chi ne fa uso occasionale. Poi facciano quello che vogliono, è politica.

Inviato
10 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Poi facciano quello che vogliono, è politica

in tutta onestà oggi come oggi a me non cambierebbe nulla

ma non mi sento di dire facciano quello che vogliono

perché trovo odioso che debbano giudicare se sia giusto o sia sbagliato individui che non hanno cognizione di causa e che sono mossi solo da motivazioni etiche e non pratiche

in alcuni casi

in altri casi individui che hanno invece perfettamente cognizione di causa, spesso consumatori loro stessi, ma che devono fare contento un elettorato bigotto

• Melius 1
Inviato
Adesso, lello64 ha scritto:

devono fare contento un elettorato bigotto

E' proprio questo il punto. Non si può andare contro l'opinione pubblica, specie quando le elezioni si avvicinano.

mauriziox60
Inviato
1 minuto fa, lello64 ha scritto:

perché trovo odioso che debbano giudicare se sia giusto o sia sbagliato individui che non hanno cognizione di causa

Anche qualche fenomeno qui dentro usa spararle grosse e a sproposito. Mi domando che razza di vita debbano avere per sentirsi obbligati a offendere la loro intelligenza (posto ne abbiano una)

Inviato
Adesso, Paolo 62 ha scritto:

Non si può andare contro l'opinione pubblica, specie quando le elezioni si avvicinano

a parte che l'opinione pubblica in questo caso specifico non lo so mica da che parte penda...

ma poi... se devono fare come quelo...

tu come la vedi...

per me la droga è droga...

aspetta che scrivo... la droga è droga... 

a te sta bene?

non sarebbe meglio se la politica facesse quello che reputa giusto basando le proprie scelte su studi scientifici e non minchiate da bar?

Inviato
2 ore fa, Tokyo ha scritto:

Il gioco d'azzardo legalizzato ha fatto esplodere il problema, anche qui la legalizzazione sembrava la soluzione , sappiamo come è andata.

Sei sicuro,  tu ed il tuo medico, di saperlo ?

Una volta legalizzato,  hai dati certi.

Fino a quando non e'  legalizzato,  non  hai dati  ( a meno che non chiedi la cortesia alla criminalita'  di fornirteli) 

mauriziox60
Inviato
5 minuti fa, eduardo ha scritto:

Sei sicuro,  tu ed il tuo medico, di saperlo ?

Probabilmente possiamo essere sicuri solo che il suo amico medico è l'unico al mondo che si dedica al recupero dei consumatori di cannabis. Dietro l'angolo c'è un Nobel o un Ignobel? Mah

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili