Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 7 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2022 A me un uccello che fischia pare abbastanza normale. 4
Martin Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Non deviamo sul pecoreccio, il thread è stato aperto qui per questioni legate prevalentemente agli aspetti sonori del fischio: Intonazione, coerenza, microdettaglio, immagine, nero infrapall ehm infrastrumentale, bilanciamento L-R, focalizzazione o "buco-al-centro", profondità e dimensioni dell'immagine...
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @mom diciamola tutta la cosa è nata perché a chi ti diceva di gonfiare il petto per orgoglio tu rispondi qualcosa che suona tipo "ti assicuro che non ce n'è proprio bisogno" e tutta una serie di faccine credo che una frase del genere sia più che allusiva il corrispondente maschile sarebbe qualcosa tipo questa canzone di zappa per cui secondo me se sulla cosa senti di poterci scherzare, così come hai fatto, dovresti accettare risposte altrettanto scherzose ovviamente è solo la mia opinione 🙂 1
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @lello64 Bravo, perfetto, ma sai, l'autoironia femminile lascia molto a desiderare
mom Inviato 7 Luglio 2022 Autore Inviato 7 Luglio 2022 @lello64 Grazie per avermi ricordato Frank e la sua tanta m. Bei tempi! Riguardo all'altro fessacchiotto ormai la sua è un'abitudine su cui non ci faccio caso. Io ringrazio di avere dei segni del tempo e non mi faccio problemi in proposito. Chi mi conosce lo sa benissimo. 🤗
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Adesso, mom ha scritto: Io ringrazio di avere dei segni del tempo e non mi faccio problemi in proposito e questo è sicuramente l'atteggiamento giusto
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 1 minuto fa, maximo ha scritto: Quindi i fessacchiotti sono due??? Giuro che non l'ho capita 🙂
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 52 minuti fa, mom ha scritto: la sua è un'abitudine su cui non ci faccio caso Ah davvero??? Ma chi ti conosce?? Di quali abitudini vai cianciando ???
mozarteum Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 In questa materia governa la minchia. L’eta’ per l’uomo coincide con la reattivita’ della medesima. Per la donna con la capacita’ di renderla reattiva. Brian lo puo’ dire con metodo scientifico 2
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 @lello64 Adesso, lello64 ha scritto: Giuro che non l'ho capita 🙂 La signora parla di quell'altro fessacchiotto che sarei io. Ok, Dire quell'altro presuppone che siamo più di uno
lello64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, maximo ha scritto: Dire quell'altro presuppone che siamo più di uno Va beh pazienza Se è questo che intendeva... Ce ne faremo una ragione... Ma tante volte si dice quell'altro senza sottendere il fatto che sia più di uno... Lo so... Dal tuo punto di vista non sarebbe consolante 🙂
maximo Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 2 minuti fa, lello64 ha scritto: Dal tuo punto di vista non sarebbe consolante 🙂 Ma vedi, molto spesso preferisco "fare" il fessacchiotto, piuttosto che apparire affettato o falsamente formale 1
LUIGI64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 15 minuti fa, mozarteum ha scritto: Brian lo puo’ dire con metodo scientifico Seguirà videolezione P.s. Astenersi dal fare facili battute, con rime incluse
mozarteum Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 Ci dira’ che tutto deriva dallo scimpanze’ soprattutto per chi non si depila 1
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 7 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2022 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Seguirà videolezione vabbe ma che volete capire di erezioni voi che non avete letto nulla di wristzliaski e di van strummol... 4
LUIGI64 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 24 minuti fa, melos62 ha scritto: wristzliaski Per un momento, pensavo ti riferissi a Watzlawick...pure andrologo darviniano, con specializzazione in neuroscienze e robotica e uaar incluso nel prezzo
Messaggi raccomandati