FedeZappa Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Grandissimo dispiacere. Mi piace ricordarlo con Thief (Strade Viiolente):
EdoM Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Mi dispiace molto. Gli ero molto affezionato perché da ragazzino un suo film per la TV dei primi anni '70, Brian's Song, mi fece commuovere fino al pianto dirotto. Sono passati 50 anni ma lo ricordo come ieri.
claudiofera Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Le sue interpretazioni erano perfette quando lavorava per Coppola..non solo il Padrino,ma anche il meno conosciuto Non torno a casa stasera...cazzarola, anno dopo anno,questo è sempre più il periodo dei necrologi !
argonath07 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Se penso a lui mi viene subito in mente Misery non deve morire... Un altro grande che se ne va. RIP
LaVoceElettrica Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Il 8/7/2022 at 09:44, claudiofera ha scritto: anno dopo anno,questo è sempre più il periodo dei necrologi Questo nel senso di estate?
claudiofera Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 Questo ,come periodo della mia e della nostra vita.
aldina Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Già... un altro di quelli bravi della scuola americana che se ne va... purtroppo R.I.P
Messaggi raccomandati