Vai al contenuto
Melius Club

Caronte e dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

@Schelefetris lo so da almeno 3 giorni ma ho evitato di postare .in quanto come al solito scatta il....Ma no non e vero a ulan bator dove sono adesso ci sono 3 gradi  .......e chi piu ne ha ne metta.....  comunque nelle citta si creano isole di calore con punte  anche di 50 gradi. Vedremo 

Inviato

piuttosto, ci sono notizie di pioggia qua in giro ? i campi sono secchi come il deserto,

comincio a preoccuparmi

Inviato

naltro mese  e mezzo /due. a posti stiamo messi.

Inviato

@audio2 e che vuoi di piu chi si abbronza al mare che gli frega... niente    vedremo a settembre......quando la siccita avra fatto i danni all agricolturs  acquisteranno crema solare al posto della frutta e affini

Inviato
5 ore fa, akla ha scritto:

vedremo a settembre.....quando la siccita avra fatto i danni

Un parere da esperto, si "stianta" ( toscanismo di schiantare inteso nel senso di morire ) prima per l'atomica o per la siccita?

Inviato
9 minuti fa, Bazza ha scritto:

Un parere da esperto, si "stianta" ( toscanismo di schiantare inteso nel senso di morire ) prima per l'atomica o per la siccita?

Aspetto la risposta di Akla anch'io, dopo di che vado a comprare 3Kg di porchetta e mi ammazzo con quella: faccio prima e c'è più gusto.

Inviato

P.S. io contro il caldo rimetterei Salvini a fare il ministro dell'interno. Nel bloccare roba che viene dall'Africa ha già un po' di esperienza, visto mai che gli riuscisse anche di fermare Caronte...

Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

Aspetto la risposta di Akla anch'io, dopo di che vado a comprare 3Kg di porchetta e mi ammazzo con quella: faccio prima e c'è più gusto.

Oggi a pranzo focaccia e lardo come antipasto. Con 36 gradi fuori e ristorante senza condizionatore ma ventilatori a soffitto.

I grassi saturi mi hanno immediatamente refrigerato l'organismo e stavo benissimo, pronto per affrontare il pancotto al pesce. Mai sottovalutare il maiale. 

Inviato
7 ore fa, akla ha scritto:

no non e vero a ulan bator dove sono adesso ci sono 3 gradi  .

Ma va là! Quando ci sono andato io c'erano 43 gradi costanti in agosto e - 20 in inverno 😉😉

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

Mai sottovalutare il maiale. 

Ora dovrai affrontare le ire salumofobe di Akla.

Buona fortuna. noi abbiamo già dato 😁

Inviato

@lufranz il lardo non è un salume, è un'entità extraterrestre (così forse me la cavo)  😄

Inviato

@Velvet magnste quello che gradite non ascoltate luframz  la moglie lo ha messo a dieta in tutto dalle 8 del mattino come ha postato.

Inviato
6 ore fa, lufranz ha scritto:

Ora dovrai affrontare le ire salumofobe di Akla.

Buona fortuna. noi abbiamo già dato 😁

Il maiale è il miglior amico dell'uomo 

• Haha 1
Inviato
51 minuti fa, melos62 ha scritto:

Il maiale è il miglior amico dell'uomo 

Chissà se il maiale la pensa allo stesso modo...

Imamgine-etichetattura-salumi-150x150.jp

Inviato
23 ore fa, akla ha scritto:

acquisteranno crema solare al posto della frutta e affini

Strano,ma per una volta sono d'accordo con te 🤔

Inviato
16 ore fa, Velvet ha scritto:

il lardo non è un salume

Messo in bocca passa dallo stato solido a quello liquido, dopodiché a quello gassoso (dall'uscita posteriore) 😁

Inviato

In questo momento il nord Africa ha un clima piu' mite dell'Europa centrale.

Da notare che le temperature che si registrano in questi giorni non sono da record in GB.

294333053_2618127291654777_3769026289501167069_n.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione