Vai al contenuto
Melius Club

Caronte e dintorni

Messaggi raccomandati

• Moderatori
Inviato

Ma da Caronte ...alla cucina?

Inviato
33 minuti fa, paolosances ha scritto:

da Caronte ...alla cucina?

Molti thread di @aklavirano inevitabile su salami junk food e da qualche giorno (anche grazie ad Anacleto) al pesce oceanico fresco di giornata, non sempre è il responsabile delle divagazioni culinarie... 

Inviato
47 minuti fa, garmax1 ha scritto:

pesce oceanico fresco di giornata

Che vuol dire che Anacleto possiede un jet privato per le consegne. Azz @audio2 anziché mangiarlo conviene fare un rapimento a scopo riscatto.

• Haha 2
Inviato

@melos62 balestra arco e Winchester si accomodi. Prego il pesce e dell alto tirreno cosa c' entra l oceano???  R come dire che psnurge mangia i bisonti del Montana. Non mi sembra.

Inviato

@akla dai akla non fare il timido

fa un bel primo piano ad anacleto e postalo

giuro che non mi mangio la foto

Inviato
13 minuti fa, akla ha scritto:

del Montana

Montana no, Kansas

IMG_20220730_201215_(1080_x_1080_pixel).jpg

Inviato

@Panurge sei a  dieta si vede una cenetta leggera sono dI t rex.  O velociraptor

• 2 settimane dopo...
Inviato

Le previsioni di 3 giorni fa paiono confutate ieri sera a sky meteo  sono in controtendenza  scarse piogge al nord e dalla francia rimonta l anticiclone afrikano con gli annessi e connessi ognuno dice la sua e il kaos metereologico ritornano le tempererature  sgradevoli 6 ondata di caldo

Inviato

dalle mie parti fino al 27 agosto ci sono alti e bassi

notturne 21-24 ... diurne 27-30

avendo le brezze marine direi il mio ideale, mi basta abbattere le temperature della camera da letto con condizionatore acceso nelle 2 ore prima del dormire, ovviamente spento una volta spenta la luce.

la stessa condizione che avrò nel prox dicembre - gennaio - febbraio

Inviato

Io sulle tue previsioni ho pianificato l'intera vacanza estiva. E anche quella di familiari, conoscenti, nonché amici e finti tali

• Crea Nuovo...