Moderatori Mister66 Inviato 8 Luglio 2022 Moderatori Inviato 8 Luglio 2022 Personalmente non riesco a digerirli, ho proprio una repulsione per questi individui! Forse qualcuno si sta’ svegliando, speriamo! https://www.fanpage.it/esteri/lo-chef-edgar-nunez-contro-gli-influencer-niente-cene-gratis-al-mio-ristorante-sono-scrocconi/ 1
UpTo11 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Non è la prima volta che succede, nonostante a volte si arrivi a minacce di recensioni negative da parte dei fenomeni di turno. Io ho risolto da subito la questione, sono uninfluenceable (se po di?) e non follow nessuno. Come disse il Primo Ufficiale Spock nell'episodio "Sul pianeta Triacon": "Without followers, evil cannot spread", data astrale 5029.5. 2
Schelefetris Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 in fase di pandemia andrebbero aboliti gli influencer
criMan Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Tutti gli influenzatori fanno reclam. Banale reclam. Gli influenzatori non sono solo quelli di instagram ma anche per dire i grandi canali YouTube. Una volta c'era la pubblicita' ora questi , piu' o meno velatamente , fanno in sostanza pubblicita' ingannevole. La storia prevede che l'influenzatore sia seguito tipo da 100.000 influenzati a questo punto (in base al grado di tirchiaggine) chiama una serie di ristoranti e posti vacanza per dire , passo io ti faccio reclam e in cambio ti scrocco il servizio. Sono degli scrocconi in effetti. 1
LUIGI64 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Tra non molto, partirà la campagna vaccinale...meno male 😛
Membro_0023 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Niente di nuovo sotto al sole. Una volta si chiamavano "testimonial"
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Ho letto il botta e risposta dei due. Lei mi e’ sembrata educata e gentile forse piu’ di lui
minollo63 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Se esistono gli "influencer" è perchè allo stesso modo esiste chi si fa, lascia influenzare e quindi... fine dei giochi ! Basta fregarsene dei primi e non essere nel secondo gruppo, semplice !!! Ciao ☮️ Stefano R. 1
piergiorgio Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @Paperinik2021 esattamente, è pubblicità sotto altra forma. Una volta c'era il vinile, ora i file : sempre musica è...
Velvet Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 La domanda dello chef è sorta spontanea : Perché dovrei voler apparire nel feed di una persona che non si dedica alla gastronomia e che carica solo foto in costume da bagno?" Forse non conosce i nostri sempre validi proverbi: tira pì un pel de fi.. che un caro de bò
spersanti276 Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 Calerei qualsiasi influencer nell'Etna quando è bello attivo. Amen. 1 1
Schelefetris Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 @spersanti276 io mi rifare sempre al saggio: cu è cchiù fissa, carnilivari o cu ci va appriesso?
Martin Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 46 minuti fa, Velvet ha scritto: tira pì un pel de fi.. che un caro de bò Come dissero qualche giorno fa, la diffusione delle varie Hollywood Wax e Brazilian Wax ha messo in discussione l'antico adagio causa estinzione del primo termine di paragone... 😁 1
nullo Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 3 ore fa, criMan ha scritto: chiama una serie di ristoranti e posti vacanza per dire , passo io ti faccio reclam e in cambio ti scrocco il servizio. Sei fuori strada. avviene il contrario, sono locali e alberghi a chiamare a ripetizione, cosi come aziende e enti di vario genere.
Velvet Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 39 minuti fa, Martin ha scritto: la diffusione delle varie Hollywood Wax e Brazilian Wax ha messo in discussione l'antico adagio causa estinzione del primo termine di paragone... Ehhh sempre a cercare il pelo nell'uovo... 😄
mozarteum Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 1 ora fa, nullo ha scritto: Sei fuori strada. avviene il contrario, sono locali e alberghi a chiamare a ripetizione, cosi come aziende e enti di vario genere. Si ma per i top influencer. Qua chi ha diecimila follower di pietralata pretende chef stellati
Messaggi raccomandati