rock56 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Sono andato sul sito ARI e sono già aperte le registrazioni👍 https://www.marzaglia.it/
v15 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Lista provvisoria: Maurizio (rock56) + Carla Riccardo (v15) + Rosy Siamo già in quattro 😋😁 1
Bazza Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Registrato, io sicuro ( a meno che le cose in famiglia prendano una piega non buona) e l'Irene in forse fino all'ultimo, come sempre..😁
rock56 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 2 ore fa, v15 ha scritto: Lista provvisoria: Adesso ti tocca di continuare a fare la lista, visto che l'hai cominciata!🤣🤣🤣🤣🤣
rock56 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 @Gaetanoalberto: vieni anche tu, così vediamo chi c'è dietro al punto interrogativo!😁😁
Gaetanoalberto Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @rock56 Vabbè, non garantisco ma ci provo... Tempi di inizio scuola sempre difficilotti... Di domenica? Ah no, sabato... Vediamo...
v15 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 2 ore fa, rock56 ha scritto: Adesso ti tocca di continuare a fare la lista No no no no...mi manca la tua pazienza 😁
Questo è un messaggio popolare. LaVoceElettrica Inviato 9 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2022 7 ore fa, rock56 ha scritto: sono già aperte le registrazioni Cosa adoperano, bobine o cassette? 3
rock56 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 31 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto: Cosa adoperano, bobine o cassette? ... o CD-R?🤪 Più avanti inizierà la "raccolta" delle prenotazioni di chi vuole venire a pranzo alla Rana👍
Jimmyhaflinger Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 piu che altro speriamo che a settembre non siamo di nuovo al "andrà tutto bene" 😷😷😷🤦
Bazza Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 A questo punto, se si passa luglio-agosto senza affannare gli ospedali, non credo possano esserci grissi problemi per settembre. Almeno dalle mie parti si respira una certa rilassatezza, forse pure troppa, non immagino come possa essere nei posti di villeggiatura... "Que será, será E ciò che succederà Nessuno saper potrà Que será, será E nessun lo sa" 1
Jimmyhaflinger Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @Bazza l'unica cosa positiva è proprio il tempismo, questa ondata è in un periodo campale per il turismo dove non possono permettersi di fare nulla, e da settembre a meno che non diventi un'apocalisse probabilmente sara passata
mojo_65 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Ciao Ragazzi, vi vedo belli attivi e già sul pezzo... 😀 Non posso confermare ancora la partecipazione; questo appuntamento é giusto in mezzo a due altri appuntamenti della mia signora e non so se "fisicamente" ce la faremo a sobbarcarci tutto il carica/scarica/viaggia/ritorna, sarà un vero tour de force ma non lo escludo...in effetti qualche cosetta da portare l'avrei pure... E' un bell'evento e mi dispiacerebbe saltarlo per aspettare l'anno prossimo... Ci aggiorniamo più in là Ciao a tutti Alessandro
gbale Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Vado a farmi la settimana alle Maldive o vengo a marzaglia ? Siccome non ho ancora prenotato e vedo tutto pieno, mi sa che vengo a marzaglia...vedremo a fine agosto cosa succede e deciderò.😬 1
Messaggi raccomandati