oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @akla A trovarlo...ma poi un trimotore per me da solo consuma troppo...
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre 2022 Moderatori Inviato 10 Settembre 2022 @akla a breve arriverà il Riva Ariston per le sedi "acquatiche "
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @paolosances Se Riva deve essere...Aquarama...
Moderatori paolosances Inviato 10 Settembre 2022 Moderatori Inviato 10 Settembre 2022 @oscilloscopio giusto!
Ospite Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @oscilloscopio uno spitfire c e ne ino su ebay
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @akla Meglio di no...con quello diventerei pericoloso...(potrei fare un giro su certi palazzi romani)... 1
andpi65 Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 As usual una bella giornata ( se passo in cavalleria la fila che mi son "sciroppato" in autostrada per arrivare, che mi ha fatto "bucare" il giretto per i banchi).Alla Rana cucina semplice e verace , ma gustosa ,almeno a giudicare da come ci siamo "spazzolati" i piatti di portata ( alla faccia di quel gattino di @akla che và a pangasio bollito 😜). Piacevole, sempre, ritrovarsi per quattro chiacchere ( 4 per dire ,che oggi siamo andati lunghi con @ilbetti ed il suo amico). Un grazie a Maurizio @rock56 per l'organizzazione ed a tutti gli altri presenti per la piacevole compagnia, ci si rivede a maggio .
gbale Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @rock56 ma la merenda? Comunque ora capiscono perché bazza si chiama bazza (foto n.5 sx )😁 @Bazza 1
oscilloscopio Inviato 10 Settembre 2022 Inviato 10 Settembre 2022 @gbale a quella ci ha pensato Maurizio come sempre...ciccioli, amaretti, pignoletto e taralli di @alcorso.
KIKO Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Grazie a tutti della piacevole, come il solito, giornata. La mia impressione complessiva di questa edizione è stata una più scarsa affluenza, sia di visitatori che di espositori, che imputo ai tempi "difficili" che attraversiamo. A naso, non ho visto grossi scambi o trattative importanti con borse o scatoloni viaggianti, ma le solite minuterie tipo valvole e componenti e qualche radio vecchio stile (forse gli scambi più frequenti). Fra le offerte, secondo me, più significative un revox A700 a 800 euro, un pre e finale Sansui a 800, il solito 1060 a 250, un Sansui 666 a 300, una radio Grundig Satellit 1000 a 180 euro. Cercavo due particolari, una manopolina Denon e un Huer 4000 L per recuperare un particolare meccanico, non trovati, o meglio ho trovato due Huer ma di più recente costruzione rispetto al mio con quel particolare cambiato, purtroppo. Me li hanno proposti a 150 euro cadauno. Una minuscola fotografia sull'andazzo del mercato.
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @KIKO indubbiamente un momento che accomuna molti appassionati dalle foto viste ma i prezzi che indichi per le apparecchiature non sono interessantl trovo se necessario a prezzi inferiori macchine piu interessanti senza spararmi 150 km anche il viaggio incide sull acquisto finale. E piu un momento che accomuna la passione per hi fi vintage e per la tavola
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 9 ore fa, gbale ha scritto: ma la merenda? Io ero impegnato ad affettare con le mani "unte": manco una foto hanno fatto!😁 ...con la scusa che avevano le mani impegnate🤣
Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 10 ore fa, gbale ha scritto: ma la merenda? C'era, c'era.. Io mi son spazzolato 4 fette di ottimi ciccioli così per aperitivo 😁
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 Anch'io ho notato in questa edizione un calo di materiale, molti meno giradischi e niente deck, solo un qualche doppia meccanica... Un qualche venditore di dischi in più c'era, anche di cassette: ho visto una cassetta dei Queen "Innuendo" che se fosse stata ad un giusto prezzo l'avrei presa, ma voleva 10 euro! ( mi ha detto "oh, sono i Queen!", ...manco fosse una prima stampa sigillata). Ho visto un bel "trittico" Mobile Fidelity composto da turner, lettore CD e ampli integrato
what Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 2 minuti fa, rock56 ha scritto: ho visto una cassetta dei Queen "Innuendo" Forse c'è l'ho da qualche parte,se la trovo te la regalo,ti faccio sapere.
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 È inutile che vengo a Marzaglia, gli affari li faccio qui... giradischi Dual 1219 completo di accessori (ma con cappa rotta da sistemare) ed il suo ampli Dual CV 40 a 30 euro...😁 1
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 2 minuti fa, what ha scritto: se la trovo te la regalo,ti faccio sapere. Grazie! Ero solo curioso di sapere se suonava come il CD o il disco (ovvero male😂😁) se costava poco ci provavo...
Messaggi raccomandati