oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @akla E' una questione di scelte...ci sono forumer che vengono dalla Toscana, dal Veneto, dalla Lombardia, dal Piemonte ovviamente dall'Emilia Romagna e persino uno che viene da Barletta, è una giornata di condivisione della nostra passione. 1
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @oscilloscopio condivido tutto nel bene e nel male ma non il portafoglio😄 il segreto della felicita e in questo passatempo e non condividere un bel niente imho men che meno il money
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @akla Bah...contento tu 🤗 personalmente non gli dò così tanta importanza... 2
what Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 16 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: E' una questione di scelte...ci sono forumer che vengono dalla Toscana, dal Veneto, dalla Lombardia, dal Piemonte ovviamente dall'Emilia Romagna E Roma /San Benedetto delTronto/Marzaglia...🤦♂️ ma esperienza che non dimentico.😉 2
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @what Giusto...anche Lazio e Marche...
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 52 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: persino uno che viene da Barletta Più lontano: Brindisi!😊 1
Questo è un messaggio popolare. ab1058 Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 47 minuti fa, akla ha scritto: il segreto della felicita e in questo passatempo e non condividere un bel niente imho men che meno il money Tremendo pensarla così ! La felicità, invece, è esattamente il contrario. Compreso il money 10
Discopersempre2 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @ab1058 A meno che uno non voglia fare come il faraone, sepolto con tutti i tesori...."cavi esoterici compresi"🤔...scusate ma non ho resistito 😁. 1
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, akla ha scritto: condivido tutto nel bene e nel male ma non il portafoglio Maroooo che razza di tarma che sei, vorrai mica essere il piú ricco del cimitero ... un giorno. 1 2
andpi65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, akla ha scritto: condivido tutto nel bene e nel male ma non il portafoglio😄 il segreto della felicita e in questo passatempo e non condividere un bel niente imho men che meno il money Certo che hai tratteggiato proprio una visione triste forte , ihmo,del concetto di felicità e della vita. Mi ricorda il Mazzaro' di G. Verga. 1
what Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, akla ha scritto: segreto della felicita e in questo passatempo e non condividere un bel niente imho men che meno il money Che tristezza.il condividere invece dá ricchezza sotto forma di conoscenza, e tutto quello che è scambio di esperienze impreziosisce culturalmente.Per quello che riguarda i Money,non vedo argomenti di condivisione,salvo che se vincessi una somma importante al super enalotto,penserei a chi ne avesse necessità,ma non gioco... 2
what Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 3 ore fa, rock56 ha scritto: Dopo il pranzo nel piazzale della Rana: Ma l'amico a sinistra sé magnato la cameriera o sta incinta?😁 1
andpi65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 3 ore fa, rock56 ha scritto: Dopo il pranzo nel piazzale della Rana: Azz, zitto zitto hai fatto il book fotografico della reunion...te fa' na seg@ a te la Digos 😂 2
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: hai fatto il book fotografico della reunion...te fa' na seg@ a te la Digos Ne ho un paio che non ho postato, sarebbero anche "imbarazzanti"😂 Se la vede il soggetto mi direbbe: nooo non la postare!😅
andpi65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 minuto fa, rock56 ha scritto: Ne ho un paio che non ho postato, sarebbero anche "imbarazzanti Si parla di apertura mandibolare ? 😀
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 @akla A Marzaglia, almeno per il mio punto di vista, ci si va in primis per ritrovarsi, per non essere solo un nick o un cerchietto con un immagine dentro. Poi se ci scappa l'acquisto o il colpaccio tanto meglio... Onestamente il tuo punto di vista lo trovo un po' sconsolante. 6 1
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 7 minuti fa, andpi65 ha scritto: apertura mandibolare ? 😀 Anche🤣 2
Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 minuto fa, rock56 ha scritto: 8 minuti fa, andpi65 ha scritto: apertura mandibolare ? 😀 Anche🤣 Oi, oi...'un so perché ma mi sento chiamato in causa...
Messaggi raccomandati