cri Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 ho fatto l'edizione di maggio e settembre scorso, più che altro per conoscervi e stare con voi, magari comprato nulla. mi è spiaciuto molto questa volta non venire 1
andpi65 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 12 minuti fa, Bazza ha scritto: mi sento chiamato in causa Pentiti dei tuoi peccati, figliuolo! 😂 Tranquillo, se è quella che ho visto io non sei tu... però, realizzo, a maggio Maurizio mi/ci toccherà "attenzionarlo" 😀 1
rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Inviato 11 Settembre 2022 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: che ho visto io non sei tu... @Bazza ti è andata bene: eri di fronte con dietro le finestre! Le foto non venivano! La prossima volta mi metto con la luce dietro 😉 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 Ma...acquisti poco o nulla? Tranne le cibarie della Rana.
corrado Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 5 minuti fa, paolosances ha scritto: Ma...acquisti poco o nulla? Tranne le cibarie della Rana. Mi sa che vanno solo per mangiare 😂😂 1
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 È che oggettivamente c'era parecchia rumenta e poche belle cose ma non a prezzo da mercatino.
Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 32 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: e poche belle cose ma non a prezzo da mercatino. Tipo un Thorens td124 "cantinaabbestia" edition con braccio sconosciuto e leggermente inquietante venduto alla modica cifra di 1500 euro...
Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @what no, quello è un bestione con motore rek-o-kut o molto simile montato su quello che a me pareva un ...cassetto. Oddio, forse era in legno anche quello del 124, ma non ricordo bene...Aveva su un headshell molto simile a quelli del Lenco
lucaz78 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, oscilloscopio ha scritto: ma non a prezzo da mercatino. io sono lontano da Marzaglia e non sono potuto venire, ma girando per i mercatini della mia zona vedo prezzi "inquietanti" per oggetti che spesso sembrano recuperati dall'isola ecologica. La gente pensa che basta un piatto con un motore che lo fa girare per mettersi in tasca centinaia di euro. Anche nei negozi di usato della mia zona è cosi. Ti fanno passare la voglia di andare per mercatini e fiere. Ovviamente chi va per vendere deve fare il suo profitto,ma con le richieste sempre in salita e senza margini di trattativa non mi diverte piu. E i venditori rischiano di tornarsene a casa con 2 pieni di benzina consumati e senza aver incassato niente. Stessa cosa per i vinili, nei mercatini o trovi spazzatura a 10 euro l'uno, oppure trovi quello che prima di dirti il prezzo controlla la media di vendita su discogs. Sempre piu raro fare il famoso "colpo di fortuna" Cosa aggiungere....il web è croce e delizia dei nostri giorni...tutto qua...
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @lucaz78 dipende probabilmente dalle zone, da me sia per elettroniche che per vinili ancora qualcosa di buono a volte si trova (vedi mio acchiappo di stamattina).
lucaz78 Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @oscilloscopio l'ho visto il tuo acchiappo,non so quanto lo hai pagato (non voglio saperlo) , ma se lo hai preso sono sicuro che era un prezzo onesto. Io abito in provincia di Arezzo. Di fiere come marzaglia non ne fanno piu, e nei mercatini "generici" o nei negozi di usato le richieste sono sempre esagerate. Ogni tanto ci faccio un giro,ma non mi è mai capitato niente di buono. Fanno una volta all'anno la fiera del disco,ma ho smesso di andarci perchè quello che cerco lo trovo a meno sul web. Prezzi da capogiro,e addirittura ti fanno pagare il biglietto di ingresso (centro affari e convegni di Arezzo). 3 anni fa ho pagato 5 euro per entrare senza comprare niente.
Questo è un messaggio popolare. viale249 Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 15 minuti fa, what ha scritto: quale è il tuo scopo in questa discussione Quoto l'intervento: @akla scusa ma se non ti interessa una manifestazione come Marzaglia, che intervieni a fare? Per pontificare che sono tutti imbecilli quelli che ci partecipano? Pascola sereno in Longue Bar... 3
gbale Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 Pensa che io vado sempre al boat show di Montecarlo e a quello di Cannes poi al salone nautico a Genova e non compro mai nulla. Neanche un 70 piedi. sono proprio fesso. Però di benza ne consumo un mucchio.
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 Era prevedibile che il mercato dell'usato risentisse delle mutate condizioni economiche attuali.
alcorso Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @rock56 be si … confermo : inizia comunque per b…
Messaggi raccomandati