Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Scusate il ritardo, mi associo ai ringraziamenti per la bellissima giornata solo adesso perché oggi "per punizione" mi son dovuto dedicare in esclusiva alla mogliera😁, visto anche che ricorre il nostro anniversario di matrimonio 😉 Il mio cuore ringrazia davvero tutti per la splendida compagnia, la mia pancia invece ringrazia in particolare Maurizio @rock56 per lo spuntino di metà mattinata ed @alcorso per i taralli pugliesi davvero ottimi 👍👍 Il mio acchiappo si riduce a questo simpatico lettore cd mini-size Sony di fine anni 80, perfetto sia esteticamente che funzionalmente preso per 30 euro. Niente aiend, a Marzaglia poi nemmeno volendo...seguo solo la mia passione per i CD player, il formato è nato ed esploso negli anni della mia adolescenza e per questo ce l'ho nel cuore. Ciao! (P.s. @aklaChe tristezza che mi fai.) 4
Questo è un messaggio popolare. alcorso Inviato 11 Settembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 Grazie a tutti. Una stretta di mano vale gli 850 km di salita … Ogni volta per me varcare lo striscione del mercatino di Marzaglia è veramente terapeutico. Edizione un pelino in tono minore. Si aspetteranno pazientemente gli otto mesi che ci separano da maggio. Alla prossima! 3
madero Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @oscilloscopio ma i dual, non vogliamo metterli nei colpi di fortuna?
Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 18 minuti fa, v15 ha scritto: visto anche che ricorre il nostro anniversario di matrimonio 😉 E allora auguriiiii!!!! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 56 minuti fa, paolosances ha scritto: Era prevedibile che il mercato dell'usato risentisse delle mutate condizioni economiche attuali. si ma ...in aumento, poi trovare qualcuno che compera la vedo dura.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 7 ore fa, akla ha scritto: credimi con 60 pezzi marzaglia non mi serve non scriverlo nemmeno per scherzo...6 60 600 o 6000 qui nessuno ci crede se con i propri occhi non vede. Vintage audio è frequentato da una setta di seguaci di S.Tommaso...più avanti a dx ci sono i pescatori, prova con loro se può andarti meglio! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 28 minuti fa, v15 ha scritto: cd mini-size Sony di fine anni 80, perfetto sia esteticamente che funzionalmente bello...bel colpo.
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 @BEST-GROOVE già,sto ancora a chiedermi cosa ci faccia con quindici ( forse anche più) coppie di diffusori,5 rtr e via messa cantando. Ma penso di non essere,qui l'unico...
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @v15 Auguri Riccardo e Rosy... 34 minuti fa, madero ha scritto: ma i dual, non vogliamo metterli nei colpi di fortuna? Si, ma non li ho presi a Marzaglia... 1
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @BEST-GROOVE ora comprendo tunedguy ai tempi saluti sta ben.
Questo è un messaggio popolare. rock56 Inviato 11 Settembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 51 minuti fa, v15 ha scritto: visto anche che ricorre il nostro anniversario di matrimonio 😉 Questa ci sta a "pennello", Auguroni!😊 Anche questa è venuta bene... 5
Gaetanoalberto Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @rock56 C’erano le signore ? P.S. Si, visto man mano…mi rispondo da solo 🙂
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Gaetanoalberto Questa mano mancava la mia e quella del @Bazza.
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 Auguri a Riccardo e Rosy,allora!
Gaetanoalberto Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @oscilloscopio Mah. Giuro che mi ero riproposto di venire (tra l’altro mia moglie lavora spesso di sabato od anche domenica). Ma…era il suo ultimo unico sabato libero per la promessa gita fuori porta con la famiglia. Tra l’altro, non compro piú nulla se non qualche disco…
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Settembre 2022 @BEST-GROOVE capisco non partecipare tutti alla Reunion Melius Club per ragioni logistiche, ma remare contro,no. Lasciamo che ciascuno viva al meglio questa opportunità di conoscenza e condivisione meno fredda rispetto a quella telematica . 3
oscilloscopio Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Gaetanoalberto acquisti ne abbiamo fatti pochi, ma se vorrete aggregarvi alla prossima edizione sarete benvenuti. 1
cri Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 1 ora fa, v15 ha scritto: anniversario auguri! 1
Messaggi raccomandati