Bazza Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @Gaetanoalberto la mia compagna si è offerta di stare con mia madre affinché io potessi partecipare... altrimenti sarebbe venuta. 1
Ospite Inviato 11 Settembre 2022 Inviato 11 Settembre 2022 @BEST-GROOVE non partecipare perche la strada i costi le apparecchiature i loro prezzi sono a mio parere non convenienti come visto in altre fiere non giustifica il comportamento maleducato e contornato da insulti . Che ho ricevuto oerche non lo ritengo opportuno ... la penso cosi le fiere ormai sono superate i prezzi si vedono su subito ebay etc prendere insulti e lo sai sei il moderatore mah? . .... forse piu che mangiato si e bevuto molto forse troppo saluti
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 33 minuti fa, akla ha scritto: non partecipare perche la strada i costi le apparecchiature i loro prezzi sono a mio parere non convenienti come visto in altre fiere forse hai frainteso che chi va non fa tanta strada per fare l'Affaròn ma per ritrovarsi o dare un volto a chi non si conosce ma si è chattato da tempo e questo funziona da anni, se poi capitasse il pezzo a poco prezzo ben venga ma non è quello lo scopo; a mio avviso ti sei interposto male se la reazione è stata a grandi linee unanime. Chiudo qui in quanto si è gia finiti OT anche troppo. 1
Moderatori paolosances Inviato 11 Settembre 2022 Moderatori Inviato 11 Settembre 2022 Il thread viene sospeso a tempo indeterminato.
Messaggi raccomandati