analogico_09 Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Tra gli atri vantaggi rende libero il cittadino di decidere di farsi una casa non tax, con vantaggi non trascuraili per l'economia familiare o individuale. Grazioso monolocale assolato esposto a sud-est nel core de Roma... Trastevere (foto copirait by peppanalogico_00 ... carbonella... )
Jack Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 @analogico_09 non tirano su nemmeno la rudera di settimane vuoi che sgomberino i campeggiatori non autorizzati?
analogico_09 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 Suggerirei di trattare la questione sul piano umanistico e culturale che dovrebbe influenzare la "politica", le amministrazioni cittadine, lo stato. Evitiamo di fare speculazioni politiche, anzi "partitiche"... Lo sappiamo tanto che son "tutti uguali".., a Roma per esempio, tre colori diversi i tre ultimi sindaci, sommano che io che vado in scooter, odio la macchina in città, ci ho la schiena addolorata che solo il voltaren riesce a consolare, per colpa della insanabile problematica delle penitenziali buche delle strade de roma... Tra ul su rreale e l'iper-idiozia... Ci sarebbe però da dire che se i russi ci invadessero, c'avebbimo le trincee già belle che pronte... dentro le quali mi aspetterebbe di vederci pure er sindaco coll'elemetto, òa sindachessa che sta nel mezzo, e l'atro primo cittadimo con libro e mosschetto... (un due tre lustri di garanzia pure i sindaci la danno
Panurge Inviato 9 Luglio 2022 Inviato 9 Luglio 2022 Attenzione che lo scooter per i vintage è pericoloso.
analogico_09 Inviato 9 Luglio 2022 Autore Inviato 9 Luglio 2022 5 ore fa, Panurge ha scritto: Attenzione che lo scooter per i vintage è pericoloso. Si, ma ha anche i suoi vantage... ☺️😎
Messaggi raccomandati