Vai al contenuto
Melius Club

Hi-Fi, ultimo bastione del maschilismo?

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

sai borse, scarpe,vestiti, estetista che si pagherebbero...

due borse luois vitton, due paia di scarpe di scarpe jimmy choo e qualche foulard hermes costano più di quanto ho speso per il mio impianto 🤐

fermo restando che legnetti e cremine per hifi personalmente trovo siano qualcosa di irragionevole

2 ore fa, London104 ha scritto:

Solo nel nostro mondo sembrano completamente escluse; per sempre?

Non direi, hanno altri interessi. Vedere alla voce scarpe/vestiti/borse...

Inviato
26 minuti fa, bungalow bill ha scritto:

Perdite di tempo e di soldi .

Collezionare scarpe e borsette? Certo, ma se lo dici a loro ti troncano. 😂

Inviato
2 ore fa, London104 ha scritto:

Vado in bicicletta da una vita. Da qualche anno vedo sempre più donne con abbigliamento e mezzi professionali sfrecciare a 40/50 Km/h; una volta era impensabile. Perché appassionarsi a uno sport giudicato fino a poco tempo fa di esclusiva elezione maschile e non alla musica riprodotta?

Vero e mi piacciono molto le ragazze/donne in bici. Secondo me l'impulso lo ha dato lo Spinning ...  

Inviato

I baluardi sono la caccia e la pesca... 

Inviato

Alle donne piace la musica non il ferro che le riproduce.

Infatti ai concerti ci vanno.

Mi sa che hanno ragione loro 

• Melius 1
LaVoceElettrica
Inviato
4 ore fa, London104 ha scritto:

Venti anni fa non le vedevo e di Km ne macinavo.

Vanno in bici da quando hanno scoperto che, con costanza e dedizione, migliora sostanzialmente il loro lato "B".

Inviato

Più di 22 anni fa, io e mia moglie facevamo i passi Dolomitici in bici da corsa. E quasi sempre lei passava prima di me 🚴💪🏻.

Inviato
13 ore fa, Gici HV ha scritto:

le donne lo sport lo hanno sempre praticato, mia nipote è stata campionessa giovanile regionale di ciclismo su strada, siamo noi che, maschilisticamente non le consideriamo..

Certo ma il mood è cambiato, fino a qualche decennio fa il calcio femminile praticamente non esisteva ed era così per tutti gli altri sport, oggi le aziende si “sono rese conto” che più di metà della popolazione è composta donne che sono potenziali consumatori aggiuntivi e sono interessati ad investire mediaticamente per avvicinarle allo sport, il tutto mentre si sta avanzando nella direzione di una maggiore garanzia dei diritti, tanto che si sta spingendo anche affinché in molti sport alla prima squadra maschile di affianchi quella femminile e si spinge per il professionismo anche per le

donne, i media stanno facendo il

resto.

Al lati pratico oggi per la

donna è di modo essere in forma ed atletica, fino a qualche decennio fa i muscoli in evidenza non erano neppure sexi, la donna doveva essere “burrosa” per essere sensuale, oggi ci siamo resi conto anche noi uomini che una donna sportiva spesso sexi lo è altrettanto rispetto alla donna “normale”, anzi a volte pure di più.

Inviato
11 ore fa, wow ha scritto:

Secondo me l'impulso lo ha dato lo Spinning ...  

Fanno crossfit, fanno bodybuilding, fanno pesi, fanno calcio, oggi di fatto praticano quasi tutti gli sport e per certi versi, come accade nella vita lavorativa, sono anche più accanite ed agonisticamente stimolate proprio perché per loro è una nuova conquista, non lo vivono più solo come una scelta per mantenersi in forma ma proprio come una forma di emancipazione ulteriore che le aiuta anche a stare in forma ed a sfoggiare un fisico migliore, che e poi anche l’obiettivo di noi uomini del resto.

bungalow bill
Inviato

@qzndq3 Occorre trovare un giusto equilibrio , un paio di scarpe di qualità per te ; una puntina di qualità per me .

Inviato
1 minuto fa, bungalow bill ha scritto:

Occorre trovare un giusto equilibrio , un paio di scarpe di qualità per te ; una puntina di qualità per me .

Certto! Devo ammettere che sono tra i fortunati. Mia moglie, quando ha sentito che stavo trattando l'ultimo prezzo con un negoziante per il Lector 7 MK3 nuovo, è andata in negozio ha pagato e se lo è fatto caricare in auto. La stessa cosa ha fatto quando era da mesi che puntavo un Breitling Navitimer.

2 ore fa, vizegraf ha scritto:

facessero anche da mangiare ogni tanto

Non me ne parlare!

Però a pensarci bene... non voglio mica morire avvelenato 😂

Inviato

@maurodg65

Favorite dal fatto che molti maschi giovani sono degli impediti mostruosi.

Nei giovani, le donne sono molto più sveglie in tutto … spiace, ma è così. Negli sport che vedo (palestra, corsa ed escursionismo in montagna, pallavolo, ecc.) le donne si allenano molto seriamente, più di tanti uomini che pensano solo a bere e a farsi

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @