Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: deridere un/una leghista per il suo aspetto pensava di scrivere ancora su vhf...e adesso se dio vuole é stato asfaltato. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 1 ora fa, bluesman74 ha scritto: Red Ronnie che dice in merito? lo sapremo da Crozza a breve.
Tiggy Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Però o uno pensa di aver sbagliato e allora si scusa o non si scusa affatto: dire “se si è sentita offesa le chiedo scusa” è un modo elegante per dire “non ho fatto niente di cui io debba scusarmi ma… se per chissà quale motivo si è sentita offesa, sono così magnifico che mi scuso lo stesso”. Nel caso specifico - mio insignificante parere - gli è scappato un tap/click di troppo…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 1 ora fa, wow ha scritto: e magari farò la 4 dose a settembre sei tra gli over ottantenni?
liboize Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Bisognerebbe interpellare l' avvocato Bardi .😀 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 @liboize mi sfugge chi sia e la sua correlazione....
liboize Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Strano che non ti ricordi . E' una vecchia storia che riguarda Robu ai tempi di Videohifi , quando un utente che non ricordo pubblico' una foto di Robu svelando la sua vera identita' , al che Robu minaccio' azioni legali incaricando questo fantomatico e , credo , inesistente avvocato Bardi . 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 @liboize effettivamente i dettagli non li ricordavo affatto ma é sempre interessante trovare qualcuno che permette di allargare il bagaglio della conoscenza dei spettegolessi.
liboize Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 @BEST-GROOVE Io almeno la querelle la ricordo cosi' e forse anche altri se ne ricorderanno .
gemoi Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 42 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: tra gli over ottantenni? È consigliata per gli over 60. Da domani si può prenotare il richiamo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 10 Luglio 2022 Moderatori Inviato 10 Luglio 2022 4 minuti fa, gemoi ha scritto: È consigliata per gli over 60 insomma quasi tutti qua dentro... andate avanti voi intanto...😅
Paolo 62 Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Pare che quello aggiornato sarà disponibile a partire da settembre.
piergiorgio Inviato 10 Luglio 2022 Inviato 10 Luglio 2022 Vado ot anche io...non la farò se non col nuovo vaccino, appena sarà disponibile. Se ora devono fare fuori le scorte non è un problema mio
corrado Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Boh. Io se me la dessero me la farei. Modalità malizia on: pure io me la farei se me la dessero. 😂😂😂 2
Guru Inviato 11 Luglio 2022 Autore Inviato 11 Luglio 2022 Io comunque sarei curioso di parlare con qualcuno realmente competente come il nostro robu, perché sento gente del settore asserire che i vaccini sono stati costantemente aggiornati, ma da sentire i media così non sembra. D'altra parte non vedo perché queste multinazionali del farmaco non abbiano dovuto continuare a lavorare sui propri vaccini.
Gaetanoalberto Inviato 11 Luglio 2022 Inviato 11 Luglio 2022 @Guru Come mi pare tu abbia già detto, presumo l'ulteriore dose, anche se identica, in via prudenziale non possa che rafforzare le difese già esistenti. Visto il ritorno di fiamma del virus... Ma i medici dicono sia inutile?
Messaggi raccomandati