Vai al contenuto
Melius Club

Burioni Vs alessia_smile6

Messaggi raccomandati

analogico_09
Inviato
4 ore fa, Schelefetris ha scritto:

@analogico_09 a me della ragazza importa una ceppa (manco ho letto l'articolo) . il mio intervento è per ribadire che reputo i leghisti, sempre e comunque,  una sub specie umana

Beh.., ma ripeterlo in ogni occasione non aiuta a fare si che i legisti in tal modo si umanizzino.., sembra un mantra o una regola monastica da scolpire sulla pietra del convento: "Lavoriamo come se dovessimo vivere sempre, e viviamo come se dovessimo morire oggi"... grat grat ... 😄

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

poi hanno il prosecco, immediatamente sotto lo champagne

tutti i gusti vanno rispettati,,,, anche quelli pessimi

ma una spumantizzazione in bottiglia che può durare anni e a volte lustri cosa avrebbe a che fare con una spumantizzazione in vasche di acciaio (ma anche con aggiunta di anidride carbonica come le acque gassate) con durata che si può conteggiare in giorni ???

poi cosa avrebbero a che fare chardonnay e pinot (uve nobili) con un trebbianello chiamato glera?

francamente direi che il prosecco è immediatamente sopra alla gazzosa, nient'altro, senza soffermarsi poi per la dissennata pesticidizzazione di una bella fetta di Veneto anche a ridosso delle abitazioni

.

vabbuò ... vado a stapparmi un altesinico Chardonnay BRUT (charmat lungo) che costa come un prosecco ma vale 10 volte tanto, più tardi ci accompagno una fritturina adriatica

• Thanks 1
Schelefetris
Inviato
5 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

sembra un mantra o una regola monastica da scolpire sulla pietra del convento

visto che ora hai capito 😄 

analogico_09
Inviato
8 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

visto che ora hai capito 😄 

Ma certo.., però tu non conosci tutte le regole monastiche che si assomigliano.., in quasi tutte è prevista la regola del silenzio, molto lavorare, molto scrivere e poco parlare...  ad esempio in Spagna, nel monastero dei carmelitani scalzi legati a Santa Teresa D'avila e a San Juan de la Cruz, due grandi mistici, il secondo anche magnifico letterato, all'ingresso trovi scritto: "Hermano, una de dos, o no entrar o hablar de Dios. Que en la casa de Teresa esta ciencia se profesa”. 🙏

Mentre tu sprechi tempo e mistricanza nel parlare in random de 'sti quattro prosaici satanassi patetici a cui dai troppa importanza.. 😄

analogico_09
Inviato
3 ore fa, crosby ha scritto:

però anche lei mettersi  come nick alessia.smile ci vuole coraggio, immagino robu con che ghigno satanico abbia risposto non avrà resistito

Intuendone lo stato d'animo potrebbe esembrare che tu condivida l'analogo, irresistibile impulso del satanico virologo di dare giù alla sconsiderata ragazza che se la va a cercare come certe ragazze che vestite discinte autorizzerebbero il macho a fare indebite advances alla stessa...

Sei sicuro che sia un fake lei, il suo nick, un meccanismo subdolo inscenato per attirare in trapopola il nervoso e boccalone virologo?  Se così non lo fosse, non avendo tu le prove del contrario, dovresti spiegare perchè una giovane ragazza con dei difetti o con disabilità fisiche non dovrebbe associare al suo nick la parola "smile" che vuol dire felice. Ragazza Felice, Alessia o Matilde felice... desiderio legittimo di una ragazza che nonostante il suio cerca di non perdere il valore positivo me forse catartico del sorriso.
 Quale potrebbe essere il discrimine, dovrebbe forse chiamarsi Alessia_ llorona per quelle particolarità fisiche che uno/una non se le ceglie nè alla nascita nè durantre il cammin di nostra vita?

Altra cosa.., da qualche parte si ipotizza un altro tipo di fake.., ovvero che la foto/avatar di Alessia_smile così respingente faccia pensare ad una sorta di spot pubblicitario atto a promuovere per contrappasso uno studio dentistico dei denti e della bocca splendidi splendenti! Io non ci vedo questo.., fino a prova contraria, che ognuno di noi dovrebbe essere in grado di fornire prima di sentenziare. Io ci vedo al contrario,  da ciò che appare, ci sarà tempo per le dietrologie,  il tentativo di una ragazza con dei problemi che cerca di "esercizzare" esponendoli senza remore e complessi per assomigliare a tutte le altre ragazze "normali" che frequentano i social, centinalia di migliaia, milioni su scala mondiale di ragazze e ragazzi che ingenuamente a volte, o spesso, mostrano gli aspetti più intimi e privati del "se" fisico e "morale"... Un antitodo contro l'esclusione, l'emarginazioine, la xenofobia applicata sub cultura del falso mito del bello estetistico.., se non lo sei sei sfigato/a.., se non anche riferita alla disabilità fisica che ricorda qualcosa di un passato orribile a cui non vorrei pensare.., di cui non vorrei proprio parlare...

Inviato

Pare che lo chardonnay altesinico brut provochi logorrea. 

• Haha 1
analogico_09
Inviato
22 minuti fa, Martin ha scritto:

Chi ne fa uso di detto vino sa di suburne gli effetti segnalati, personalmente d'estate bevo il bianco dei castelli romani semplice ma schietto qualità superiore quella del in vino veritas. 

Inviato
10 ore fa, Martin ha scritto:

10 ore fa, analogico_09 ha scritto:

personalmente d'estate bevo il bianco dei castelli romani

.

potreste vedervela tra voi due senza tirare in ballo post di altri forumer, visto che è il vino dei castelli che provoca logorrea, in particolare il postatore seriale di post inutili che ha quotato una mia frase pur riferendosi ad un lungo post non mio

analogico_09
Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

potreste vedervela tra voi due senza tirare in ballo post di altri forumer, visto che è il vino dei castelli che provoca logorrea, in particolare il postatore seriale di post inutili che ha quotato una mia frase pur riferendosi ad un lungo post non mio

Guarda che io non ti ho pensato nemmeno di striscio. Non ti ho nominato nè quotato nessun post, ho quotato una frase di Martin che stava giusto sotto al mio intervento ( apprendo ora forse non riferita allo stesso?.., controindicazioni di quando non si fa il quote mirato) , quindi  dovresti evitarlo tu il vino della fraschetta con porchetta che sta al parking dei castelli.., io andavo di cannellino buono fatto una volta dai frati dell'abbazia di grottaferrata, ora mi accontento del cannellino fontana candida docg di frascati e del frascati superiore riserva luna mater. La logorrea  sia con chi pensa e scrive "giusto" e civile 😎 (e che a quanto pare viene letta ... magari segretamente la si apprezza) e dove non si fosse d'accordo sui contenuti del raffinato beone logorroico si tenti qualche straccio di argomento come replica non le solite batture coatte e scontate con le quali si cerca di sopperire alla mancanza di idee. Ma non è successo niente, c'è stata solo un poi' di confusione, di quiproquo  e stracapimenti... volemose bene ...  😄 

analogico_09
Inviato
19 ore fa, Partizan ha scritto:

Inteso dove stanno i pecoroni?

Animale nobile ed utile.., troppa grazia, verrebbe a amancare l'assonanza... 😉

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, analogico_09 ha scritto:

Non ti ho nominato nè quotato nessun post, ho quotato una frase di Martin

certo che anche tu . . . . capisci tutto al volo

il mio post è rivolto a Martin che per attaccare te cita una mia frase, ed è un post molto chiaro

e te lo ripropongo senza modifiche

"in particolare il postatore seriale di post inutili (Martin) che ha quotato una mia frase pur riferendosi ad un lungo post non mio (ma di analogico)"

tu hai abboccato e sei partito in quarta sui vini pensando fosse farina del sacco di Martin

NB - siamo tutti OFF TOPICS  almeno io l ero andato OT per sottolineare la divagata di Robu, colui che doveva dare una risposta alla questione sollevata da questa 3D e non divagare

passo e chiudo

• Thanks 1
  • Amministratori
Inviato
40 minuti fa, artepaint ha scritto:

siamo tutti OFF TOPICS

esattamente

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio