Roberto M Inviato 12 Luglio 2022 Autore Inviato 12 Luglio 2022 47 minuti fa, Guru ha scritto: Bignami Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami, Bignami
Membro_0022 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 23 minuti fa, Roberto M ha scritto: Questo “chiagni e fotti” sulle Sardine (gridare alla “persecuzione” astiosa della destra perché sarebbe stata “fermata” da questi decerebrati) non funziona. Che poi manco hanno capito che se non fosse per agiografi e lecchinatori vari del forum che mostrano i lati più comici del pesce lesso, l'unico Santori che potrei conoscere sarebbe il.mio ex professore di greco e latino del liceo, ormai ottantenne e ben lontano dalle pagliacciate del "nano Drogolo"
melos62 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Questo assessore di Bologna ci è stato somministrato quotidianamente per mesi dai canali media nazionali influenzati dal PD. Gli è stato permesso di accamparsi con tenda, frontino e sorriso a 36 denti nella sede di Botteghe Oscure, sotto lo sguardo perplesso delle foto di gramsci e berlinguer e a favore di telecamere dei vari TG nazionali. Fatemi capire: è nazionale o è solo un pirla locale?
Membro_0022 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 6 minuti fa, melos62 ha scritto: Fatemi capire: è nazionale o è solo un pirla locale? Pirla accelerato.
criMan Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Capisco sia di cattivo gusto infierire su un movimento che nasce con un nome così sfortunato, ma chi ha deciso di chiamarlo "sardine"? Cioè nemmeno in film fantasy. Sardine mi trasferisce un sentimento di roba stretta come "sardine". Tutti stretti stretti come "sardine" in piazza. Oppure qualcosa di piccolo come una "sardina". Se proprio hanno amore per i pesci potevano chiamarlo "cefali" così dava anche una rappresentazione inconscia della potenza del membro fallico maschile. Mi scuso con @mom da subito per il vile accostamento!
melos62 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Adesso, criMan ha scritto: ma chi ha deciso di chiamarlo "sardine". Cioè nemmeno in film fantasy. Sardine mi trasferisce un sentimento di roba stretta come "sardine". Questa è l'origine del nome, autoironico nelle intenzioni dei leader. Si erano ritrovati stretti come sardine nella piazza della prima adunata. Peccato che il nome si presta sarcasticamente ad altri richiami, le sardine sono pesci stupidi che si muovono come un sol corpo e all'unisono dietro impulsi dati da alcuni esemplari o istintivamente per sfuggire ai predatori.
audio2 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 volevano fare il movimento anti lega, insomma una corrente giovanilistica del pd che inneggiasse all' unità quindi chiamarli giovani fasci magari non suonava tanto bene, allora sarde finita la festa gabbato lo santo e un bel ciaone a tutti resteranno nel museo tipo i girotondi, perchè ve li ricordate i girotondi, vero ?
Membro_0022 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 4 minuti fa, criMan ha scritto: potevano chiamarlo "cefali" Piccoli, oserei dire "micro"
audio2 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 quindi finito tutto, posto premio al caposarda e buonanotte ai sognatori. fine di una breve storia triste
maurodg65 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 15 ore fa, Guru ha scritto: Fatelo, perché denunciando me denuncerete un sistema che oggi paragona un piccolo consumatore, peraltro virtuoso, a un pericoloso narcotrafficante. In cosa consiste la sua “virtù”?
Paolo 62 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 In altri paesi è anche peggio, si può finire in prigione per il solo possesso di uno spinello.
melos62 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: 15 ore fa, Guru ha scritto: oggi paragona un piccolo consumatore, peraltro virtuoso, a un pericoloso narcotrafficante. In cosa consiste la sua “virtù”? Al solito, se la canta e se la suona da solo.
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Ammazza! 9 pagine per le insignificanti e innocue sarde? I torni non contano direbbe un mio amico... 1
criMan Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 20 minuti fa, melos62 ha scritto: Si erano ritrovati stretti come sardine nella piazza della prima adunata Lo avevo immaginato. Ma che cavolo, come ti viene in mente di chiamare un gruppo sardine.
ferrocsm Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 ore fa, Guru ha scritto: Ma vi domandate mai come siete messi? Francesco gli aficionados + aficionados di una certa destra mai ammetteranno incontrandoli al mattino di buon ora (soli soletti) che quel baldo giovane con tanto di croce uncinata al braccio faccia parte del loro comune sentire, è che poi quando sono in compagnia e magari dopo il terzo bicchiere è lì che viene fuori l'istinto di salutarsi con il braccio destro teso alzato a 135 gradi rispetto all'asse verticale del corpo e con la palma della mano rivolta verso il basso e le dita unite. 😁 Qui al massimo ti raccontano che fascisti non ne esistono più.
Membro_0022 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @UpTo11 ne ha fatte 6 il mio "non ho niente da fare" di qualche giorno fa, vorrai dare ai pescetti qualche pagina in più del nulla vero...
Messaggi raccomandati