Vai al contenuto
Melius Club

Sardine e canne


Roberto M

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, wow ha scritto:

Quindi niente a che fare con... 


non è che se uno passa per caso in un cartellone elettorale poi la responsabilità è sempre della meloni eh... 


image.thumb.png.811ff6d3001d368bd98adde0adec558b.png

 

sono casi particolari... diciamo eccezioni... perchè come puoi vedere sotto la massa è sana

 

image.thumb.png.7124e3ccab79140b20ad1d56186cd957.png

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518500
Condividi su altri siti

29 minuti fa, lufranz ha scritto:

problema sono i cannibali che alle 12.35 hanno già svuotato il buffet degli antipasti.

Corpi disabitati !!

Azzz... Questa è lotta per la sopravvivenza... 

E arrivare alle 12, scofanare e poi diffondere uno spray di Guttalax? 

Basterebbe sacrificarsi solo un giorno. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518503
Condividi su altri siti

tornando a bomba su bignami... alzi la mano chi non si è mai vestito da nazista almeno una volta nella vita... e su dai...

 

o chi non ha mai fatto scherzi al citofono sputtanando gli extracomunitari... e dai...

 

image.png.412dc02f2c51899aa838694559263d9a.png



https://www.ilgiornale.it/news/politica/tutte-case-stranieri-mostrano-i-nomi-denunciati-esponenti-1782548.html

 

meno male che abbiamo questa gente a bologna se no finivamo in mezzo a piantagioni di maria con il rischio di prendere anche dei frisbee in faccia

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518511
Condividi su altri siti

Ma che c'entrano quelle due brutte facce col cannellone ?

Se è la solita storia "ma la lega/ma la sardina (o il pd)", ricordo che se Pippo puzza (di pesce marcio).la cosa non giustifica il fatto che Peppe non si lavi da un mese. Vuol dire solo che sono zozzi in due. O in tre.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518530
Condividi su altri siti

La cosa divertente è che il branco di cani della cosiddetta destra moderata, da quello che su queste pagine si definiva razzista, alla dama dal linguaggio violento al doroteo, ben si guardano dal far notare al nostro Roberto, anche sommessamente, che alle assurdità c'è un limite. Però negli attacchi a Santori partono con la bava alla bocca senza porsi domande sull'eventuale senso di certe dichiarazioni... Solo sete di sangue e vendetta. Al loro posto qualche domanda me la farei.  

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518535
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guru ha scritto:

negli attacchi a Santori partono con la bava alla bocca

Non capisco perche’ continui ad usare questi toni, ne’ perche’ consideri Santori “non criticabile” manco fosse Totti oer un Romanista o Maradona per un Napoletano.

Santori e’ un politico ed un uomo pubblico che come tale e’ soggetto ad essere criticato per le cose che fa e che scrive. 

Peraltro senza nessuna “bava alla bocca” ma casomai con una risata sgargiante, che lui  fa ridere piu’ di Checco Zalone e Antonio Albanese messi assieme, tra freesbie, selfi coi bennetton e oche.

Ed oggetto di questo thread e’ l’ultima Santorata, cioe’ la rivendicazione orgogliosa (che magari sara’ seguita dai suoi fans) della coltivazione e del consumo costante di droga. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/15/#findComment-518547
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...