Vai al contenuto
Melius Club

Sardine e canne

Roberto M

Messaggi raccomandati

Inviato
21 minuti fa, Guru ha scritto:

su di lui altro che shitstorm.

Mah, più che altro ti si prende per il cuelo. Qui, l’ unico con la bava alla bocca per la rabbia sei tu e solo perchè si percula Mattia? Ma dai, molla lì che non mi pare il caso. 

• Melius 1
Inviato

@karnak Sì sì, vai a vedere le prime pagine e ancora di più le discussioni precedenti sull'argomento.

A proposito, vedi che non sono l'unico ad aver notato la tua ossessione per il sesso? Una sintomatica ostentazione di machismo 😮

briandinazareth
Inviato
16 minuti fa, karnak ha scritto:

Ma stay sereno.

dicono tutti così 😉 

Inviato
4 minuti fa, Guru ha scritto:

A proposito, vedi che non sono l'unico aEd aver notato la tua ossessione per il sesso? Una sintomatica ostentazione di macismo 😮

Ma sì, oltre che rabbioso sei anche stantio nelle battute. 

1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

dicono tutti così 😉

Brian, non c’è speranza : noto che sei serenamente circondato da cessi inchiavabili, quindi tieniti il dubbio.

Inviato

La Leonessa Lucarelli, una che di fatica, lavoro e cose utili se ne intende. Sembra la versione col ciclo di Diaco, che già Grasso liquidava con: "nientologo del tutto, tuttologo del niente".

• Haha 2
briandinazareth
Inviato
1 ora fa, karnak ha scritto:

noto che sei serenamente circondato da cessi inchiavabili, quindi tieniti il dubbio.

scusa? 😂 

si vede proprio che oltre che stalkerizzarmi sui social (ma non hai una vita tua?) non capisci nulla di donne... il che rende ancora più evidenti certe cose 😂

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

Articolo di due anni fa che sostanzialmente descrive l'ingenuità del Santori dell'epoca. Un male? Un bene? Ognuno si dia una risposta.

Occhi stanchi già due anni fa. Dovrebbe darsi una calmata con la Mariagiovanna.

Inviato
5 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

stalkerizzarmi

Solo ed esclusivamente per una questione idiomatica e senza entrare nel merito della vostra diatriba

ma

la vecchia, cara e chiara espressione "rompere le balle" non usa proprio più?

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

cosiddetta destra moderata, da quello che su queste pagine si definiva razzista, alla dama dal linguaggio violento al doroteo,

Allora, @mom e @Gaetanoalberto li ho beccati    anche se non li facevo di destra. Chi è il terzo, il razzista?

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, vizegraf ha scritto:

la vecchia, cara e chiara espressione "rompere le balle" non usa proprio più?

ha un significato diverso in questo caso,

anche se suona male "stalkerizzare" indica chi ti segue, viene a cercarti sui social e curiosa nella tua vita. 

il nostro amico mi ha cercato ovunque... su linkedin l'ho pure bloccato.

non esiste una parola singola in italiano per esprimere il concetto, che io sappia.

Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il nostro amico mi ha cercato ovunque... su linkedin l'ho pure bloccato.

per curiosità come ha fatto partendo da un nick?

Inviato
20 minuti fa, melos62 ha scritto:

Occhi stanchi già due anni fa. Dovrebbe darsi una calmata con la Mariagiovanna

Ti confesso che ho sempre pensato che Santori non fumasse, mai visto con una sigaretta in mano. Oltretutto pratica diversi sport. Dal vivo non ho mai notato l'occhio da cannonaro, ma tutto può essere. Francamente ho ancora il dubbio che abbia fatto le recenti dichiarazioni al fine di sostenere la campagna pro cannabis legale delle sardine, e in realtà non fumi neppure.  Comunque all'epoca dei flash mob, quindi tra novembre 2019 e gennaio 2020, si è fatto un tour de force che altro che occhi stanchi. 

Inviato

Ancora stiamo al luogo comune dello sballone da cannetta, sguardo perso e movimenti rallentati che manco sotto neurolettici... Guardate che occhi stanchi ha Elon Musk...

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, lello64 ha scritto:

per curiosità come ha fatto partendo da un nick?

qui dentro ci sono diverse persone che sanno chi sono, evidentemente deve averlo chiesto 😉 

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

La Leonessa Lucarelli, una che di fatica, lavoro e cose uti

Però a tette è messa bene.

Inviato
3 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Ancora stiamo al luogo comune dello sballone da cannetta, sguardo perso e movimenti rallentati che manco sotto neurolettici... Guardate che occhi stanchi ha Elon Musk...

O che occhi spiritati hanno certi politici di destra...

E dei capillari iniettati di sangue nella sclera degli occhi di Salvini ne vogliamo parlare? Solo io l'ho notato?

Inviato

@lufranz Non saprei, non ci ho mai fatto caso. Ho il neurone a saracinesca. Se una mi sta sul callo me la raffigura come un essere repellente. Non riesco a separare la persona dal corpo, sono un inguaribile romanticone.

Gaetanoalberto
Inviato
30 minuti fa, melos62 ha scritto:

doroteo

Moroteo, Moroteo, non doroteo. Ci sono doro e doro di distanza! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili