briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Adesso, lufranz ha scritto: Ho letto gli ultimi post. Non avrebbero potuto fare di meglio. Confermo il bleah precedente. cosa di preciso ti ha infastidito? che non si veda come questo gran miracolo che un uomo diventi padre o che il fatto di esserlo non dia una patente di qualcosa?
Martin Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 24 minuti fa, Guru ha scritto: se non hai il fisico dopo tre minuti al massimo ti accasci ...guarda che non è necessario farlo in plank... 😁 2
briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Adesso, Martin ha scritto: ...guarda che non è necessario farlo in plank... 😁 mi sono immaginato la scena 😂 1
briandinazareth Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 https://www.raiplay.it/video/2018/11/Previously-Corrado-Guzzanti-e-Carla-Signoris-Ti-e-piaciuto-f15446cc-3ed3-4fab-92ee-ac99fc824f50.html
Muddy the Waters Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 23 minuti fa, vizegraf ha scritto: Sarà il caldo ... speriamo Ti sei già svegliato?
Muddy the Waters Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Comunque restando in tema di figli: Meglio un figlio che si fa le canne di uno che va in chiesa tutte le domeniche. La seconda droga è la più pericolosa, dipendenza psicologica fortissima che compromette la ragione.
Martin Inviato 13 Luglio 2022 Inviato 13 Luglio 2022 Un figlio che andasse in chiesa a farsi le canne sarebbe concettualmente il massimo. Due guaance rosse, rosse come mele... Nell'aria il fumo delle can-dele... E poi ti dice solo cose belle... Ma, ma, ma, mamma Maria ma Ma, ma, ma, mamma Maria ma Ma, ma, ma, mamma Maria ma Ma, ma, ma, mamma Maria ma... 😁
domenico80 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 10 ore fa, Guru ha scritto: eh ovvio che no, Santori è il nulla assoluto. E relativamente alla mia domanda che mi dici? ho già risposto . Ad ogni modo , dalla pochezza generale in parlamento , che ci si può aspettare ? Mai ricordo una simile desertificazione mentale a Roma. destra e sinistra ............ non vedo differenze
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @bluesman74 inoltre cercano continuamente di tirartici dentro.
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: cosa di preciso ti ha infastidito? Doverosa premessa: quando si fa una domanda non si danno risposte preconfezionate, soprattutto se rivolte alla banalizzazione dell'interlocutore. Fine della doverosa premessa. Il fastidio viene dalla visione cinica e meccanicistica della vita e delle persone, che ne squalifica valore e unicità assimilandole a animali o - più probabilmente- a macchine. Il che si accorda perfettamente con l'entusiasmo che mostri nelle discussioni su IA e macchine "consapevoli". Si accorda un po' meno con tanta umanità sbandierata in altre discussioni, il che potrebbe far pensare che si tratti in sostanza di un manierismo ideologico o poco più. Ora mi banalizzo da solo: vado a far colazione, passeggiata nei viali fino all'ora di pranzo, piattone di frittura e poi rientro all'ovile sperando che sulla e45 non ci sia troppo traffico.
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 12 minuti fa, lufranz ha scritto: Il fastidio viene dalla visione cinica e meccanicistica della vita e delle persone, che ne squalifica valore e unicità assimilandole a animali o - più probabilmente- a macchine Ma suvvia, la fai troppo filosofica, stavo solo perculando quest'aria di superiorità che qualcuno si da per aver avuto figli... Questo si, niente di speciale o eroico
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Stasera spiego le basi del calcolo differenziale ai porcellini d'india. Sicuramente sarà più produttivo.
audio2 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: quest'aria di superiorità che qualcuno si da per aver avuto figli quando forse capirai che il difficile almeno per noi uomini non è fabbricarli ma crescerli. vabbè tanto è inutile. 1
Roberto M Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 @briandinazareth Lo spettacolo squallido e’ aver travisato il condivisibile (e anche profondo) post di @melos62 cone se lui avesse voluto “esaltarsi” per avere fatto tre figli e denigrare in qualche modo chi non ne ha quando il senso del suo discorso era tutt’altro. Il tutto condito dal pecoreccio di battute da terza media, dandoti di gomito con sopraundici, sui cinque minuti, il plank il missionario, le scarse prestazioni sessuali e i preliminari, come se avere una famiglia e crescere figli si riducesse tutto a un atto sessuale peraltro necessariamente mediocre e svogliato. Questo un po’ anche a me, come a @lufranz, ha infastidito. Pero’ non c’e’ da drammatizzare, ci sta, spesso si cade in esagerazioni dialettiche o in scivolate, in fondo penso che siete tutti alla fine brave persone. 1
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 19 minuti fa, briandinazareth ha scritto: stavo solo perculando quest'aria di superiorità che qualcuno si da per aver avuto figli... Pensa che c'è chi li ha a sua insaputa.
Panurge Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Adesso, Roberto M ha scritto: in fondo penso che siete tutti alla fine brave persone. Questo buonismo mi fa pensare a libagioni al mattino presto.
Messaggi raccomandati