Vai al contenuto
Melius Club

Sardine e canne


Roberto M

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, melos62 ha scritto:

il progetto di scalata all'interno del pd, puntando agli elettori che oggi non vi si riconoscono più perché lo trovano tiepido e cauto rispetto all'agenda "movimentistica" sui cosiddetti diritti civili

Ci sta. Credo che un portavoce di queste istanze non farebbe che bene al partito e sarebbe ben accolto dagli elettori. Lo fa perché ci crede? Perché ha trovato un filone? Chi lo sa, intanto dà voce ad istanze che meritano di averne di più. Vedremo come procederà questa scalata, per ora è ancora un indipendente.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518870
Condividi su altri siti

1 minuto fa, melos62 ha scritto:

potrebbe portare il partito intorno al 3 % più velocemente di Letta

Magari! Ma i vecchi volponi se l'incueleranno prima che diventi fattivamente utile a qualcosa. 

 

2 minuti fa, Guru ha scritto:

Vedremo come procederà questa scalata

A giudicare dalla foto, non je la fa : suda troppo.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518873
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Guru ha scritto:

mi trovo a rispondere alle ramanzine della segreteria provinciale del PD, che con un comunicato ad orologeria firmato da Federica Mazzoni mi ricorda che starei "minando la credibilità delle istituzioni"

Federica Mazzoni santa subito !!!

Sono queste le cose che mi riconciliano pure con il PD e mi fanno pensare che non tutto è perduto.

Isolare gli estremisti, sempre (soprattutto quando fanno perdere i voti e la loro presenze è più deleteria che altro).

Eccola qua: 

https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/politica/federica-mazzoni-segretario-pd-1.7142485

36 minuti fa, Guru ha scritto:

La verità è che le vostre posizioni non sono poi così dissimili da quelle della Lega, e mi viene da pensare che forse non solo a destra tifano per un mio arresto. 

Vero, infatti le posizioni della lega sono moderate e quelle della sardina estremiste.

 

37 minuti fa, Guru ha scritto:

Qualcosa mi dice che tu non ci sarai, come non c’eri nelle altre occasioni. Qualcosa mi dice che non ci sarà neanche Letta, che pure è stato eletto deputato ed è coinvolto in prima persona. 

E ci credo, Letta è tutto tranne che stupido.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518875
Condividi su altri siti

29 minuti fa, melos62 ha scritto:

il progetto di scalata all'interno del pd, puntando agli elettori che oggi non vi si riconoscono più perché lo trovano tiepido e cauto rispetto all'agenda "movimentistica" sui cosiddetti diritti civili 

C'è un piccolo problemino.

Lui non è Marco Pannella. 

Non gli somiglia neanche un pò. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518879
Condividi su altri siti

Il 11/7/2022 at 09:13, Roberto M ha scritto:

la sardina Mattia Santoriha ammesso di coltivare piantine di cannabis in casa potrebbe avere gravi conseguenze. "Mi faccio le canne da quando ho 18 anni,

 

beh,  da come ragiona non vi e' dubbio che ha  problemi seri lui e chi gli da credito. 😎

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518880
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guru ha scritto:

Il bello di Santori è che per taluni è più fastidioso di un'emorroide infiammata

Ma proprio no !

Io gli auguro lunga vita e grande presenza sui media.

Primo perchè è divertentissimo (già a scrivere il titolo del thread mi sono messo a ridere come uno scemo, "sardina e canne" ahahahah), secondo perchè se continua così fa perdere una marea di voti al PD che non mi dispiace per niente, fin tanto che Letta non si decide a cacciare via gli estremisti e i pagliacci dal suo partito, e soprattutto a rinunciare al "campo largo".

Santori è una risorsa.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518886
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

secondo perchè se continua così fa perdere una marea di voti al PD che non mi dispiace per niente

Vedremo. Per ora le uniche certezze sono che Santori ha riempito le piazze come nessuno da anni, e che ha preso una marea di voti alle comunali di Bologna. L'unico che ha fatto e probabilmente fa precipitare il consenso del suo partito finora è il capitano Matteo Salvini.

Link al commento
https://melius.club/topic/9182-sardine-e-canne/page/21/#findComment-518896
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...