melos62 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Hai delle certezze? Io ho visto ragazzi venir su dritti da genitori stortissimi e viceversa, confido che nella media l'impegno dia risultati apprezzabili. L'unica certezza è che padri e madri hanno un valore superiore rispetto a meri fornitori di cellule.
UpTo11 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, Panurge ha scritto: Io ho visto ragazzi venir su dritti da genitori stortissimi e viceversa Quanto è vera questa osservazione.
Panurge Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Alla fine il confronto fra con e senza figli è inutile, non ragiono in meglio o peggio, sono proprio, salvo rare eccezioni, modalità dell'essere nel mondo che non possono comunicare, esiste un prima e un dopo, dopo sei fregato 😁
Schelefetris Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 si ma con sta scusa dei flame ve la tenete senza farla girare: EGOIST!
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 14 ore fa, domenico80 ha scritto: ritieni le < originalità > , ad essere comprensivi , di sartori una scossa ? io vedo nessuno in parlamento che possa fare gli interessi Italiani e nemmeno reggere un minimo confronto con i vari Macron and &, sia a dx che a sx , tutte comparse da du spicci Scusa, dove sarebbe la risposta? Ti ho chiesto se pensi che sarebbe utile se anche a destra ci fossero giovani, magari extraparlamentari come Santori, che pungolassero in determinate direzioni (magari per un Fratelli d'Italia e meno nostalgico, di una Lega meno salviniana e di un Forza Italia meno proiettata su Berlusconi) Gli ultimi giovani che ho visto a destra sono stati Alfano e Capezzone. Ah, dimenticavo l'astro nascente Bignami. Una cosa che ho notato in diversi post è che appena si nomina Santori parte il riflesso pavloviano e si cerca l'appiglio per denigrare, senza minimamente curarsi di ciò che ha detto. Non vedo molta differenza con i commenti degli haters (trainati dai trolls al soldo di chi sappiamo) che vedo su Facebook.
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Alla fine il confronto fra con e senza figli è inutile, non ragiono in meglio o peggio tra l'altro anche lo stesso essere genitori è estremamente legato al tempo e allo spazio, ovvero la modalità, soprattutto per i padri, è estremamente legato al contesto culturale
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Senza nessuna pretesa che il mio commento abbia una sia pur minimo valore, poiché non ho figli.
Guru Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @briandinazareth Sai cosa? Molti dicendo che si sono sposati e hanno fatto figli in realtà ti stanno comunicando che loro sono riusciti a trovare una donna, e tu no. Perché nella loro visione d'altri tempi chi non è sposato e non ha figli è uno sfigatone che nessuno lo vuole, e al massimo si sfoga con le prostitute. Oppure è un Peter Pan immaturo, fatto sta che l'unica condizione degna di rispetto è la famiglia... Possibilmente assieme a Dio e patria 😄 Poi, parlando di me, sarei curioso di sapere cosa si sa oltre al fatto che non sono sposato e non ho figli... Direi nulla di nulla, perché dei cavoli miei non ho mai parlato con gente del forum.
vizegraf Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 42 minuti fa, melos62 ha scritto: Eccallà Dai, non lamentarti, che questa volta il Wikipedico brian non ti ha collocato tra quelli "incapaci di comprendere un semplice testo scritto" Bensì 45 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 54 minuti fa, melos62 ha scritto: questo dimostra inevitabilmente che non sei in grado di capire dei concetti di una minima difficoltà, E' quasi una medaglia! 1
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, vizegraf ha scritto: Dai, non lamentarti, che questa volta il Wikipedico brian non ti ha collocato tra quelli "incapaci di comprendere un semplice testo scritto" beh, se uno mi scrive testualmente che sono di coccio ma interpreta ad minchiam dei semplici concetti (o di minima difficoltà), permetterai che risponda 😉 poi ci sono gli amichetti in difesa, perché poi appena si scende sul concreto è tutto uno svicolare.. 😁
melos62 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, vizegraf ha scritto: quasi una medaglia! Anche uno di intelligenza santoriana, a furia di sentire da lustri sempre le stesse stroppolelle, a ripetizione ossessiva tipo spam, poi le impara per forza. Non le condivide, ma le conosce. Comunque lo metto tra gli ignorati, a discutere coi bot scostumati non c'è sugo. Preferisco la stupidità naturale a quella artificiale. 1
vizegraf Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: gli amichetti in difesa, Gli "amichetti" ce li avrai tu, sarei onorato di essere definito amico da @melos62 Melos poi non ha bisogno di essere difeso, lo sa fare, nel caso, egregiamente da se. La mia non è una difesa, ma una semplice constatazione, se non sei in grado di capirlo fatti aiutare da qualche tuo "amichetto" 1
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 8 minuti fa, vizegraf ha scritto: Melos poi non ha bisogno di essere difeso, lo sa fare, nel caso, egregiamente da se. però generalmente svicola e si limita a mettere mi piace ai tuoi post di difesa 😉 e ve li scambiate come colpi di gomito 😂
vizegraf Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @briandinazareth Risponderti mi costerebbe una sospensione dal forum, perciò lascio perdere. Saranno gli altri forumer a giudicare.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 40 minuti fa, Guru ha scritto: Una cosa che ho notato in diversi post è che appena si nomina Santori parte il riflesso pavloviano e si cerca l'appiglio per denigrare, senza minimamente curarsi di ciò che ha detto. Questa critica mossa da te, a me fa sorridere.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 9 minuti fa, briandinazareth ha scritto: e ve li scambiate come colpi di gomito 😂 Ti lamenti del pericolo di feisbuccare melius, e poi te ne esci con questo tipo di commento. Se quelli tra @vizegraf e @melos62 sono “colpi di gomito”, i like che ti scambi te, cosa sono? Riconoscimenti accademici? 1
melos62 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Se quelli tra @vizegraf e @melos62 sono “colpi di gomito”, i Grazie Gianventu, aspetta che do un colpo di gomito anche a te 😀
Messaggi raccomandati