audio2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 9 ore fa, nullo ha scritto: È la centesima volta che gli andate dietro in una questione che non esiste infatti è colpa mia, ma ieri sera ero bello carico 1
Guru Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 6 ore fa, nullo ha scritto: se i genitori lo vogliono Ti domandi mai perchè sono questi stessi ragazzi, integratissimi, a non voler prendere la cittadinanza italiana una volta raggiunta la maggior età? Tutti talebani?
audio2 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 per il retaggio familiare, è chiaro. si vede proprio che voi in tema di immigrazione ne sapete meno di me in merito alla fisica nucleare. e adesso andiamo a smaltire la giornata di ieri, la catasta di legna mi aspetta con amore.
artepaint Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 1 ora fa, karnak ha scritto: potremmo ripristinare lo ius primae noctis? . . . andrebbe pristinato, non RIpristinato a favore dei sindaci? 1
nullo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 39 minuti fa, Guru ha scritto: Ti domandi mai perchè sono questi stessi ragazzi, integratissimi, a non voler prendere la cittadinanza italiana una volta raggiunta la maggior età? Tutti talebani? Perché non ti limiti a dire cosa intendi?
Guru Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 18 minuti fa, nullo ha scritto: Perché non ti limiti a dire cosa intendi? E se lo facessi anche tu, ogni tanto? 😄
Jack Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: che controindicazioni concrete vedete al fatto che un ragazzo che cresce stabilmente in italia mah, io vedo che oltre alla sfiga di aver centrato il paese più sgangherato d’europa si aggiunge anche la sfiga di legarselo ai polsi con la cittadinanza 😀 L’italia è un paese per vecchi bacucchi... ai giovani italiani e non auguro ben più utili cittadinanze
newton Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Ci sono tanti ragazzi che hanno dimostrato di conoscere e vivere secondo gli usi e le tradizioni delle società a cui si sentono di appartenere da sempre. E' giusto che gli venga impedito?
nullo Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: E se lo facessi anche tu, ogni tanto? Avendo scritto più che chiaramente quello che penso al riguardo, non comprendo questa obiezione, esattamente come non comprendo quello che intendevi sottointendere con la domanda precedente. ma che caspita volevi dire?
bungalow bill Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @briandinazareth Per niente serio . Considero cose serie quelle lunghe file di persone davanti al pane quotidiano . Dite a quelli del PD di farsi un giro ogni tanto invece di pensare alle cavolate .
c88 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @bungalow bill io vedo che sono le cavolate ad andare avanti la salute non esiste più te senti qualcosa perchè io nulla vita e morte che sono? boh.... meglio pensare a instagram e tik tok vado a postare le mie kiappe flaccide mi raccomando like a valanga
briandinazareth Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Per niente serio . Considero cose serie quelle lunghe file di persone davanti al pane quotidiano . Dite a quelli del PD di farsi un giro ogni tanto invece di pensare alle cavolate . come dicevo prima, l'argomento "ci sono cose più importanti" si può applicare quasi a tutto ma è solo un modo di sviare l'attenzione. in questo thread parliamo di questo argomento, sarà anche poco prioritario, questione di punti di vista, ma è legittimo pensarlo e quindi è possibile trascurarlo o non considerarlo. ma qui le obiezioni si concentrano sul fatto che non se ne dovrebbe parlare perché, signora mia, ci sono rpoblemi più gravi (escludendo le incredibili imprecisioni di nullo sulla descrizione della legge attuale e quanto poco cambierebe con una legge sullo ius culturae)
briandinazareth Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 19 ore fa, c88 ha scritto: infatti non capivo dove era la controindicazione thank@nullo però il racconto non è vero... 😉 altrimenti non saremmo qui a parlarne...
andpi65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Il 4/4/2021 at 21:11, briandinazareth ha scritto: se trovi l'argomento non interessante va bene, ma l'argomento pandemia come pass partout per dire che gli altri argomenti non dovrebbero neppure essre discussi mi sembra sviare. In effetti , direi che è una priorità quello che poni alla discussione alla luce nel contesto sociale e temporale . Mi stavo giusto chiedendo come mai Draghi non l'abbia posto al primo posto in agenda di discussione parlamentare !? Un argomento a cui non si è riusciti a trovata una risposta/ soluzione in tempi normali ed ora , proprio ora , secondo te dovrebbe esser al centro dell'attenzione?
briandinazareth Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 @andpi65 veramente io non capisco l'argomento "ci sono altre priorità", come se discutere di questo argomento andasse a detrimento degli altri. ragionando così di cosa non potremmo discutere? e di cose non avremmo dovuto farlo in passato? era prioritario il divorzio? le unioni civili? l'aborto? e chi decide cosa sia prioritario? siamo capaci di parlare in parallelo dei massimi sistemi e della partita della juve, farci i sogni postando foto di donne discinte o ragionando del concetto di popper della società aperta... in questo thread si parla di questo argomento, che fastidio vi da la cosa? non esiste neppure l'obbligo di partecipare ad un thread che non troviamo interessante, io lo faccio mille volte quando capita a me. oltre questo pippone 😂, tu come la pensi? ritieni che il ragazzo dell'apertura dovrebbe essere considerato italiano come gli altri oppure no?
andpi65 Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: siamo capaci di parlare in parallelo dei massimi sistemi e della partita della juve, farci i sogni postando foto di donne discinte o ragionando del concetto di popper della società aperta.. 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: oltre questo pippone 😂, tu come la pensi? 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: veramente io non capisco l'argomento "ci sono altre priorità", come se discutere di questo argomento andasse a detrimento degli altri. ragionando così di cosa non potremmo discutere? e di cose non avremmo dovuto farlo in passato? Ma di quali "massimi sistemi "vorresti discutere dai su 😄
Martin Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 Mentre discettiamo di Popper, ci facciamo le pipper...
briandinazareth Inviato 5 Aprile 2021 Autore Inviato 5 Aprile 2021 diciamo che le obiezioni si concentrano fondamentalmente sul "ben altro!" 😂 dietro ci sono molte motivazioni e sebbene non espresse risultano evidenti anche ad un primo sguardo... 😉
Messaggi raccomandati