Vai al contenuto
Melius Club

La 4 dose

Aqualung

Messaggi raccomandati

Inviato

Neanche sotto tortura . Devono svuotare i frigo?

• Melius 2
Inviato

credo che come prima cosa cerchino sempre di pararsi il cūlus

poi tutto il resto

Inviato

Nessun problema anzi spero che procedano veloci 

Inviato

I vaccini hanno scadenze e pure parecchio strette. Ogni giorno si buttano quelli scaduti o prossimi alla scadenza se non si prevede di usarli in tempo. Con validità di 2-3 mesi le scorte grosse della campagna vaccinale sono ite da mo'.

Inviato

@bluesman74 non conosci la profezia della 18 dose! Quando scatterà the big reset! O erano 14? 16? Boh, chiedi alla balanzone.

Muddy the Waters
Inviato

Comunque dopo la terza dose se avvicino all'orecchio un dispositivo 5G riesco a sentire radio Maria... voi no?

• Haha 1
Inviato

Attendo con ansia e favore l'aggiornamento dei vaccini contro il covid. Nessun problema a ricevere la prossima dose, mi hanno dato più "fastidi" le tre dosi di antitetanica.

Inviato

Ma non dovevano spargerli con le scie chimiche ? Era così comodo, invece di prenotarsi, e vai al hub vaccinale, e prendi il numeretto, e aspetta i 15minuti di osservazione... du'ppalle...

Scie chimiche e via andare, ecchehazzo... 

Inviato

Non muoio dalla voglia di fare la quarta dose, mia moglie qualche strascico al 99 per cento dovuto al vaccino lo ha ancora, uno strano tipo di psoriasi del menga subito dopo il terzo vaccino con cui ancora combatte. In generale durante il periodo del COVID c'e' stato un forte aumento di alcune patologie autoimmuni. Un mio amico se n'è venuto fuori con una sindrome di Guillam barre praticamente muoveva solo un braccio, per fortuna ne sta venendo fuori. Ora certezze che tali malattie siano correlate al vaccino non ne posso avere, ma rimane comunque un forte sospetto. 

Purtroppo mi toccherà fare la quarta lavorando in ospedale.

• Melius 1
Inviato
30 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

Comunque dopo la terza dose se avvicino all'orecchio un dispositivo 5G riesco a sentire radio Maria...

Io sento in modo distinto una voce acuta in sottofondo che mi impartisce ordini. Non sono certo si tratti della terza dose o se piuttosto un demone si stia impossessando del mio cervello.

Possibili cause? Che ne pensate, devo chiamare un esorcista? 😂

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, qzndq3 ha scritto:

devo chiamare un esorcista? 😂

Meglio l'esorciccio.

Inviato
24 minuti fa, bluesman74 ha scritto:

dispositivo 5G riesco a sentire radio Maria

Io la sentivo dal citofono prima del covid

Inviato

Prima che arriva moz, ma quanto volete campare ?😁