Tronio Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 8 minuti fa, P_rover ha scritto: riesci a trovare la scheda completa usata su ebay? Però a quel punto tra costo della scheda, incertezza sulle condizioni in cui si trova, manodopera del tecnico e costo di eventuali altri componenti da sostituire il rischio è che non ne valga più la pena...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Luglio 2022 Moderatori Inviato 15 Luglio 2022 12 minuti fa, Tronio ha scritto: il rischio è che non ne valga più la pena... infatti Tito sostiene che non valga la pena accanirsi oltre il dovuto.
cri Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @BEST-GROOVE poi secondo me, o queste cose si fanno in casa oppure non si ha convenienza 1
P_rover Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 @Tronio beh io chiaramente pensavo ad una sostituzione in casa, smonti una e metti l'altra. se ci si deve affidare al tecnico per forza, meglio cercare un sostituto.
corrado Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 1 ora fa, v15 ha scritto: Lui con 15/20 euro te lo trova completo di imballo, telecomando e istruzioni E con 2 anni di garanzia 😂😂
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 15 Luglio 2022 Moderatori Inviato 15 Luglio 2022 3 ore fa, cri ha scritto: o queste cose si fanno in casa oppure non si ha convenienza esattamente
ediate Inviato 15 Luglio 2022 Inviato 15 Luglio 2022 7 ore fa, v15 ha scritto: Lui con 15/20 euro te lo trova completo di imballo, telecomando e istruzioni 😁😜 e con pagamento in comode rate senza interessi... 😂
mojo_65 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 Ciao Tito, mi accodo anch'io a quelli che sono per la riparazione... A conti fatti 180 € non sono pochi ma neanche una cifra eccessiva..qui a Torino credo ti chiederebbero di più, ben di più. Visto come suonano certi Sony (ho un 338 ESD...) vale la pena mantenerli in forma considerando anche che se ti piacciono lettori di quell'epoca ci sono molte alternative che ormai costano molto di più di 30+180 €... Mio umile pensiero, certo... ooops...mi ero perso una parte del thread... 😚
oscilloscopio Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 @mojo_65 purtroppo la riparazione non è andata a buon fine, a questo punto ho già venduto il telecomando ed appena lo ritiro venderò anche il lettore come non funzionante o parti di ricambio. A quel punto con il ricavato e la somma risparmiata volendo potrei sbizzarrirmi.
ediate Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @oscilloscopio dai, Tito, lanciati per un bel 559ES… 👍
oscilloscopio Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 @ediate Non lo so Edilio, di lettori cd ne ho diversi, quel Sony suona bene, ma sinceramente spendere 5 o 10 volte di più rispetto ad una macchina meno blasonata che comunque suona ottimamente, mi fa davvero riflettere. 1
what Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @oscilloscopio È stato bello fino a che è durato insomma,e non posso darti torto,il gioco continua,come dico sempre io. Quindi ci saranno altre opportunità,altre occasioni,persino un'altro x 33 es...😜
v15 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 29 minuti fa, what ha scritto: ci saranno altre opportunità,altre occasioni,persino un'altro x 33 es... Di sicuro, ma prima Tito a settembre dovrà riuscire a dare una toccatina al culetto di @Ulmerino. 😁😁 2
v15 Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: ho già venduto il telecomando Hai fatto male...e se ti capita un altro Sony ES usato ma senza telecomando?
Ulmerino Inviato 21 Luglio 2022 Inviato 21 Luglio 2022 @oscilloscopio cerca un Sony cdp D500...non rimpiangerai nessun lettore avuto fino ad ora...quotazioni abbordabili ma in rapida ascesa...
oscilloscopio Inviato 21 Luglio 2022 Autore Inviato 21 Luglio 2022 @v15 non l'ho mai usato e solo con la vendita di quello mi son pagato tutto il lettore, il costo del preventivo e mi sono anche avanzati dei soldi 😉 @Ulmerino. Ci darò un'occhiata 👍
bambulotto Inviato 22 Luglio 2022 Inviato 22 Luglio 2022 7 ore fa, oscilloscopio ha scritto: solo con la vendita di quello mi son pagato tutto il lettore, il costo del preventivo e mi sono anche avanzati dei soldi Ma che era? Il telecomando di Napoleone? 2
Messaggi raccomandati