Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @audio2 Ah, pensavo del regalo speculativo di 30 cent al litro fatto alle multinazionali che creerà solo debito pubblico... 🙄
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Dobbiamo trovare qualcosa anche per akla. Ministero della paura, con delega a disastri naturali e antropici e al nucleare senza portafogli. . . 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: Non n riusciva neppure a fare i rimpatri già decisi. Non sappiamo dove siano finite le 49 piotte, in compenso sappiamo dove è finito il mezzo milione di rimpatri.
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Gaetanoalberto Si chiama Liberismo col cūlus degli Altri. Quando va bene via lo Stato via le tasse. Quando va male si va piangenti dallo Stato cappello in mano tengo famiglia. Quando va bene mi riempio le tasche, quando va male spalmo i debiti su pantalone. T'e capì? 1
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Adesso, UpTo11 ha scritto: . T'e capì? Eh, mala tempora currunt. Alcuni preferiscono darla alle imprese e prenderla dallo Stato. Sono gusti.
wow Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 ore fa, melos62 ha scritto: Dobbiamo trovare qualcosa anche per akla. Ministro alle catastrofi.
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 10 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ah, pensavo del regalo speculativo di 30 cent al litro fatto alle multinazionali che creerà solo debito pubblico... 🙄 ma come cacchio fai a ragionare al contrario? le accise sono soldi che lo stato prende a noi per pagare metà di voi che non servite ad una mazza quando va bene e fate danni quando va male. Ma roba da matti mo' pare pure che le tasse, in tutte le idiote forme con cui vengono estorte, appartengano allo stato che le elargisce! le tasse appartengono a chi le paga, ognuno per quanto paga. Perchè non ti inalbero per gli stipendi alla quota spropositata di incapaci che ti tocca "dirigere"? mai visto una manifestazione sindacale per la ripulitura dello stipendificio scuola. E bada bene che non ho difficoltà a metterti nella metà utile. E stati sereno che con certi prezzi lo stato sta guadagnando più di prima anche ad accise tagliate
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 37 minuti fa, Jack ha scritto: voi che non servite ad una mazza Ti ho detto che go fatto domanda per un alberghiero del varesotto? 🤣 37 minuti fa, Jack ha scritto: Perchè non ti inalbero per gli stipendi alla quota spropositata di incapaci che ti tocca "dirigere 37 minuti fa, Jack ha scritto: la ripulitura dello stipendificio scuola. Ma tu, della mia 'uallara, chenne sai? Parla con la mia equipe medica... 37 minuti fa, Jack ha scritto: con certi prezzi lo stato sta guadagnando più di prima Si, il gettito è cresciuto comunque per via di tutte le indirette. Il prezzo si è riassestato dove i meccanismi speculativi lo avrebbero comunque posto. Pare sia in atto un movimento analogo a quello dell'euro. Nessun provvedimento come quello in atto ha mai prodotto effetti sani. Scommetto che il netto pagato dal consumatore si sarebbe fermato lí, e comunque non è giustificato. Quindi trattasi di regalo a debito: pensa se quei soldi fossero stati usati per farne meno o rimborsare l'esistente. Dai che non sei mica sciocco: trattasi si minchiata da non fare. Molto meglio i cento euri di Renzi allora. Baci.
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Si, il gettito è cresciuto comunque per via di tutte le indirette. Il prezzo si è riassestato dove i meccanismi speculativi lo avrebbero comunque posto. Pare sia in atto un movimento analogo a quello dell'euro. Nessun provvedimento come quello in atto ha mai prodotto effetti sani. Scommetto che il netto pagato dal consumatore si sarebbe fermato lí, e comunque non è giustificato. Quindi trattasi di regalo a debito: pensa se quei soldi fossero stati usati per farne meno o rimborsare l'esistente. Dai che non sei mica sciocco: trattasi si minchiata da non fare. Baci. ma di che cacchio parli?! ma quale provvedimento? quali effetti? non sono cacchi dello stato come si formano i prezzi. Lo stato con la scusa di "regolare" fa semplicemente la cresta ed il denaro indebitamente raccolto lo usa almeno per una metà per regalie e porcherie su cui fare la cresta. Anche i miei superbonus. Io non mi nascondo. Meno stato c'è meno si droga il mercato più le differenze tra gli individui sono rispondenti alla realtà. nelle tue classi prendete due voti a chi ha nove per darli a chi ha quattro così che tutti siano sufficienti? lo stato - nelle migliori manifestazioni - fa questo, nelle peggiori e più usuali, con lo stesso meccanismo, fa addirittura il contrario. Importante è che o stat united (politicanza e dipendenza statale) possano fare la cresta. Rassegnati.
Gaetanoalberto Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Jack Mi stai rubando la prolissitá. Bastava dicessi "cacchio". Al limite al limite "Stato cacchio!". È un concetto sintetico.
Jack Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @Gaetanoalberto con certi allievi recalcitranti bisogna reiterare 😆
P.Bateman Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 5 ore fa, Roberto M ha scritto: Sarebbe un ministro dell’interno perfetto in un prossimo governo Draghi.con Giorgetti al Mise, Renzi alla Giustizia, Calenda agli Esteri, Letta alla Difesa, Franceschini al Turismo, Cingolani all’amiente, Marattin Economia e Finanze, Zaia alla Salute, Gelmini al MIUR e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro. Manca solo Berlusconi presidente della repubblica.
Schelefetris Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 dopo "abbiamo visto tutti i cinesi che mangiano topi vivi" io zaia lo metterei agli esteri 1
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @meliddo Anche senza scomodare b. sarebbe meglio il famoso meteorite. @Schelefetris Io direttamente all'estero.
Schelefetris Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 @UpTo11 però in effetti ricordando l'uso della mascherina... anche alla sanità potrebbe andar bene
UpTo11 Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 Adesso, Schelefetris ha scritto: anche alla sanità potrebbe andar bene Al Rione, d'accordissimo.
Martin Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 6 ore fa, Velvet ha scritto: non appare interessato a guidare il pullman verso Roma, preferisce fare il tassista a casa sua. A mio avviso con la presidenza regionale ha raggiunto l'apice politico personale, non sarebbe in grado di andare oltre. A questo si aggiungono vistosi segni di logoramento personale e politico anche "in casa". Aggiungo un "per fortuna" : Per fortuna è così, dopo 3 regionali vinte rifilando comodamente uno o due grossi partiti di distacco agli avversari, cacchio vorrebbero di più, un highlander in carica a vita tipo il Papa? (quelli di una volta intendo) Aggiungo un "purtroppo": Purtroppo come sostituti possibili si intravede solo di peggio per quanto riguarda l'area politica di riferimento, e il nulla assoluto sotto vuoto sterilizzato per quanto riguarda l'opposizione.
Martin Inviato 12 Luglio 2022 Inviato 12 Luglio 2022 12 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: ma le 23 pugnalate sono sempre in agguato…vedremo. Che facciano il tortellino a Salvini è possibile, dopotutto lo fecero pure al padre fondatore Bossi... Quello che ritengo meno probabile è la scissione di una sorta di lega "ortodossa". Il bacino elettorale del nord ormai può dar loro poco di più, il raccolto possibile è al centro-sud ed è territorio già pascolato dalla Mujer Nacional: impossibile proporre una sorta di "questione settentrionale" come pare vogliano fare, si dissolverebbero in percentuali da albumina in brevissimo tempo. 1
Messaggi raccomandati