Vai al contenuto
Melius Club

Salvini ci ha traditi


Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto

Comunque non c’è niente da fare, sono buono e difensore degli oppressi dentro: gliene ho dette di tutti i colori ma già lo rimpiango il povero.

Hanno già dimenticato le super percentuali precedenti.

Tutti appesi a piazzale Loreto gli finisce…

Link al commento
https://melius.club/topic/9192-salvini-ci-ha-traditi/page/2/#findComment-517963
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Giorgetti a parte, non vedo grandi orizzonti.

Zaia, Fedriga ecc.

Guarda che la Lega nel complesso non e’ per niente male, lascia perdere le sparate di Salvini che al 90% sono per propaganda ma poi, nel concreto, innocue.

E poi e’ stato un buon ministro dell’interno. di sicuro meglio della Lamorgese.

Non credo che con lui avremmo avuto i rave party sdoganati, le devastazioni di peschiera e l’immigrazione incontrollata

Sarebbe un ministro dell’interno perfetto in un prossimo governo Draghi.con Giorgetti al Mise, Renzi alla Giustizia, Calenda agli Esteri, Letta alla Difesa, Franceschini al Turismo, Cingolani all’amiente, Marattin Economia e Finanze, Zaia alla Salute, Gelmini al MIUR e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro.

  • Sad 1
Link al commento
https://melius.club/topic/9192-salvini-ci-ha-traditi/page/2/#findComment-517978
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Zaia, Fedriga

Il primo non appare interessato a guidare il pullman verso Roma, preferisce fare il tassista a casa sua.

Il secondo è un bluff clamoroso, fidati. E' sufficiente parlarci per 10 minuti: hai presente il compagno di classe che prendeva sempre 7 (nè 5 nè 9, sempre 7) ma quando tentavi un discorso extra-scolastico non aveva nulla di suo da dire e ti guardava con l'occhio un po' pallato? Ecco.

Link al commento
https://melius.club/topic/9192-salvini-ci-ha-traditi/page/2/#findComment-518005
Condividi su altri siti

Gaetanoalberto
59 minuti fa, Roberto M ha scritto:

e @Jack (che fa trottare la vecchia) al Lavoro.

Questa mi sembra la cosa meno fattibile ma più azzeccata. 

 

Comunque facciamo il giochino del governo di Melius? 

Io mi Candido al ministero della Prolissitá. 

Link al commento
https://melius.club/topic/9192-salvini-ci-ha-traditi/page/2/#findComment-518009
Condividi su altri siti

briandinazareth
1 ora fa, Roberto M ha scritto:

Non credo che con lui avremmo avuto i rave party sdoganati, le devastazioni di peschiera e l’immigrazione incontrollata

 

🤣

 

Non n riusciva neppure a fare i rimpatri già decisi. È riuscito solo a tenere in mare qualche giorno in più dei poveri cristi, ma forse questo piace 

 

Per dire cose simili occorre ignorare totalmente i fatti... 

Link al commento
https://melius.club/topic/9192-salvini-ci-ha-traditi/page/2/#findComment-518014
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...