Dr.Faust Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Ciao a tutti, non ho trovato una discussione quindi provo ad avviarla, nel caso si proceda come regolamento. Orbene, spesso vedo annunci, in particolare di finali valvolari, di apparecchi autocostruiti invocando schemi di maestri (?) o valvole da grandi prestazioni (!), premesso che non sono un esperto, ma cosa significa in pratica enunciare un "Selected Audio Components di C. Mercadante" o valvole "KT" od anche "del grande Bebo Marotta"? Sono oggetti affidabili o no? da escludere a prescindere? Mi scuso per la vacuità delle informazioni e che tutto si basa sul "chi" e "come", ma tant'è son curioso di una vostra opinione. Grazie. Fausto (PS per inciso sono scettico, anche se ho preso sonore cantonate anche da marchi blasonati sull'usato)