Vai al contenuto
Melius Club

streaming musicale e acquisti di supporti

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta
Inviato
Il 14/7/2022 at 07:59, Jack ha scritto:

in realtà non sto criticando, porto un altro punto di vista. Non sentirti criticato.

È chiaro che uno si comporta di conseguenza alla propria scala di valori. Io i ciddi li comperavo dove mi capitava, non gli do nessuna importanza di per sé… è come il boccale della birra, basta che contenga adeguatamente il contenuto 😁

Ciao,ritardo nel risponderti dovuto alla piacevole condizione di vacanza per due mesi al fresco di Bormio,da dove non mi collego a nulla,oggi e domani in Brianza perchè c'è sempre qualche cliente poco sveglio.....tornando all'argomento,non mi sentivo assolutamente criticato,ho preso spunto dalla comodità dello star seduti in poltrona,che molti citano tra i vantaggi dello streaming,per me non lo è,ma nessuna vena polemica,spero solo che ci lascino la possibilità di scegliere......

Inviato
Il 13/7/2022 at 22:49, senek65 ha scritto:

Mi succede pure con Netflix e simili.

Idem abbonato da sei anni avro’ visto 10 film col costo potevo andare al cinema con la carrozza 

• Haha 1
Inviato

L’insidia dello streaming e’ lo zapping.

per gli ascoltatori di musica leggera non e’ un male perche’ un pezzo dura pochi minuti.

Ma se si comincia a zappettare con sinfonie quartetti e opere l’impressione e’ d’esser diventato un poveraccio incontinente.

D’altra parte cd e vinili non ne posso piu’ comprare per saturazione di ogni spazio fisico.

Infine, la musica riprodotta mi piace sempre meno, e anche l’appeal audiofilo e’ fortemente scemato.

Insomma sto messo che sento di tutto un po’ vinili cd e streaming spesso con la paralisi del paradosso dell’asino di buridano

Inviato

Io in fondo trovo interessante con lo streaming la possibilità di spaziare tra diverse esecuzioni di un opera 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @