Partizan Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 31 minuti fa, Lepidus ha scritto: ho scaricato un aggiornamento e me lo hanno ridato riparato dopo 45 giorni. Era una martellata non un aggiornamento... 😜 Ciao Evandro P.S. - Mai avuti problemi con aggiornamenti, in decenni ho usato, ed uso, android, ios, Windows, mac; tranne una volta sotto windows quando un software di aggiornamento automatico dei drivers mi ha scaricato un virus.
dadox Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Gli aggiornamenti spesso aggiungono migliorie, in pratica ne migliorano le prestazioni, in tutti i sensi. È chi li scrive che spesso lo fa malamente. Se un lettore di rete ad esempio tramite update introduce nuove funzioni senza renderne necessaria la sostituzione con un modello più recente che si fa, lo si ignora?
Ggr Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Il mio streamer ha un nuovo sw da un bel po. Funziona benissimo, non sento la mancanza di niente. L'aggiornamento sta li.
minollo63 Inviato 19 Luglio 2022 Inviato 19 Luglio 2022 Nessuno ha il Topping E30 ultima versione ? Perchè questo ha dei problemi con il collegamento alla meccanica cd o al CDP se si utilizza il cavo coassiale spdif. In pratica con quel tipo di collegamento si hanno dei glitch e delle micro interruzioni fastidiose nella riproduzione della musica. Il problema non si presenta se utilizzo uno streamer al posto del CDP/meccanica collegato allo stesso modo. Non si presenta nemmeno utilizzando il collegamento ottico del CDP/meccanica e nemmeno collegando un pc tramite usb. Peccato perchè suona veramente bene rispetto ad altri DAC e al CDP utilizzato con il suo dac interno. Questo difetto è presente solo nelle ultime versioni, sembra a seguito del cambio di utilizzo di un chip al suo interno. Ciao ☮️ Stefano R.
Salvo56 Inviato 17 Agosto 2022 Inviato 17 Agosto 2022 Buonasera a Voi. Sono nuovo di questo Forum. Volevo dei consigli se è possibile. Ho comprato il Topping e30 che con la musica liquida funziona perfettamente e pure con il giradischi, ma il problema nasce quando inserisco i cd nel lettore che è un Cambridge. Come scrive "minollo63" si hanno delle micro interruzioni fastidiose nella riproduzione della musica. Dipende dal DAC o è un problema che si può risolvere? Grazie
stefano_mbp Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 @Salvo56 non ho alcuna esperienza diretta, ma se fai una ricerca con Google sull’argomento “topping e30 cd player issue” trovi parecchi utenti che hanno/hanno avuto lo stesso problema. Pare che si manifesti solo con connessione coax con alcuni CD player. Puoi provare con la connessione ottica/toslink se il tuo CD player ne ha una
Salvo56 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Ho provato pure quella niente da fare.....mi da lo stesso problema. Grazie x il suggerimento
beatleman Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 Riesumo il post solo per dire che è uscito in questi giorni l'aggiornamento 1.61 e sembra che finalmente abbiano risolto il problema che avevo scritto al post sopra. Stasera ho fatto l'aggiornamento e poi ho provato a spegnerlo ed a riaccenderlo un paio di volte e mi è sembrato tutto ok.
minollo63 Inviato 2 Settembre 2022 Inviato 2 Settembre 2022 Però non si ha evidenza se hanno risolto il problema che avevo segnalato io e che ha segnalato anche @Salvo56 ... Anche se dubito si riesca a risolvere tramite aggiornamento firmware, dato che sembra legato all'utilizzo "fisico" del nuovo chip che presenta questa fastidiosa anomalia. Ciao ☮️ Stefano R.
Messaggi raccomandati