Vai al contenuto
Melius Club

Doveva dirglielo la Ferragni (a Sala)?

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

sta scritto che lo dico io

Ah ok, pensavo fosse una norma dettata dalla sede PD milanese, che sollievo.

Inviato

Gli influencer cosi’ come le mode sono utilissimi per indirizzare in senso contrario

• Haha 1
briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, audio2 ha scritto:

comunque vi segnalo che le denunce di furto in casa,  a meno che non sei assicurato, 

in pratica non le prendono nemmeno più. giusto per precisare.

Azz, puntuale come la morte tu 😂

Quando la realtà non coincide con quello che ci piace pensare, ci si inventano stupidaggini colossali come questa... 

Sei un fan perfetto della Ferragni e la dimostrazione di quello che dicevo prima

Muddy the Waters
Inviato

In effetti a Milano siamo pieni di ladri, evasori ovunque...

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Gli influencer cosi’ come le mode sono utilissimi per indirizzare in senso contrario

Dipende, a qualcuno fa sangue il look da educanda sanbabilina e così gli si spengono le sinapsi.

Inviato

Io aspetto sempre le sfilate autunno inverno per capire che devo fare in contrario

briandinazareth
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Io aspetto sempre le sfilate autunno inverno per capire che devo fare in contrario

argomento flebile... 

tu segui altre mode, ma sempre mode sono, anche se più desuete e in quanto tali non così rapidamente mutevoli 😉 

nessuno può tirarsene fuori, perché sono cose umane e inevitabili per animali sociali, il fatto che tu ti vesta in un certo modo per andare ad un concerto, ad esempio, è rispettare una moda...

Inviato

Ma figurati se seguo altre mode non metto

giacca e cravatta manco a salisburgo

• Melius 1
briandinazareth
Inviato
4 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Ma figurati se seguo altre mode non metto

giacca e cravatta manco a salisburgo

questo mi sembra un po' ingenuo da parte di un uomo di mondo come te...

segui anche tu certe mode, come tutti... come ogni essere umano.

altrimenti potresti vestirti come un signorotto del '500, un antico romano o un ragazzino di oggi... 

non lo fai, rispetti un canone, che è una moda.

Inviato

Vabbe’ se lo dici tu sara’ cosi’

Inviato

Di sicuro… a Milano al polso meglio il patak del patek..

briandinazareth
Inviato
2 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Vabbe’ se lo dici tu sara’ cosi’

veramente non riconosci che il tuo canone nel vestire (come quello di tutti) è legato ad un'epoca, un mondo, frequentazioni e convenzioni? 

vuoi convincermi di questo? 

proprio tu che parli continuamente dell'abito fatto da quell'artigiano, che aborri il borsello e altri modi di vestire che ritieni sgradevoli e che parli di eleganza? 

e dai... 😉

Inviato

@alexis Come ovunque, del resto. Mio padre, anni fa, è stato malmenato e lasciato a terra fuori dalla porta di casa per portargli via il vecchio Rolex che aveva al polso.

In un paesello di 15k anime del nord Italia, non a Milano nè a Napoli o Roma.

Inviato

Nel mio palazzo, due furti nelle ultime due settimane 😔.

Inviato

Sala è impegnato ad autorizzare discariche di rifiuti pericolosi appena fuori dalla mia porta di casa, nonostante il blocco del Tar.

La sentenza del Tar 

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2021/06/24/il-tar-blocca-i-lavori-per-la-discarica-solter-legambiente-una-lotta-per-una-giusta-causa/987948/

E la concessione delle nuove autorizzazioni, rilasciata in tempi brevissimi... conoscendo il personaggio e la sua appartenenza politica non si fatica a capire cosa c'è sotto 

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2022/07/12/cava-solter-olgiati-m5s-inaccettabile-che-il-progetto-proceda-per-mano-soltanto-di-funzionari/1034704/

https://www.legnanonews.com/aree-geografiche/alto_milanese/2022/07/11/cava-solter-dopo-il-rinnovo-delle-autorizzazioni-per-la-discarica-il-m5s-preannuncia-uninterrogazione/1034588/

Inviato

Capisco, ma mi sfugge cosa c'entri con i furti ...

Inviato

È impegnato in altre cose ben più importanti (per lui), i furti possono aspettare 

captainsensible
Inviato

Si saranno lamentati gli amichetti della Ferragni che non possono strusciare su via Montenapoleone esibendo i loro Rolex sbrillantanti ...

CS

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione