Vai al contenuto
Melius Club

Doveva dirglielo la Ferragni (a Sala)?


Messaggi raccomandati

4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

state dicendo che i carabinieri si rifiutano di prendere una denuncia per furto in casa?

non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'.

Link al commento
https://melius.club/topic/9227-doveva-dirglielo-la-ferragni-a-sala/page/5/#findComment-520672
Condividi su altri siti

briandinazareth
37 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'.

 

il che significa che entra nelle statistiche che citavo prima

Link al commento
https://melius.club/topic/9227-doveva-dirglielo-la-ferragni-a-sala/page/5/#findComment-520702
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...