Vai al contenuto
Melius Club

Doveva dirglielo la Ferragni (a Sala)?

Messaggi raccomandati

Inviato

tra l'altro pubblico strusciante montenapoleonino carico di patek aquanaut, richard mille da 500k... rolex daytona rari.. vorrei vederli fare altrettanto a rodeo drive o sulla quinta strada.. vorrei vedere quanto resisterebbero con i loro cimeli dal valore immobiliare al polso.. nei centri affollati una qualsiasi metropoli anche ultracivilizzata.. per non parlare di nairobi... 🙂 o soweto

Inviato

la ferragni sta compiendo un percorso verso tematiche sociali e culturali, è in piena metamorfosi. Ha fatto alcune uscite pubbliche mirate, ad esempio l'incontro con la Segre.Non escluderei nei prossimi anni impegni pubblici

• Melius 1
Inviato
29 minuti fa, alexis ha scritto:

loro cimeli dal valore immobiliare al polso

rischierebbero pure il polso.

Inviato
30 minuti fa, crosby ha scritto:

Non escluderei nei prossimi anni impegni pubblici

Abbiamo visto di tutto ormai, non mi stupirebbe neanche che il bambolone andasse a sostituire quel genio della Moratti.

46 minuti fa, alexis ha scritto:

vorrei vederli fare altrettanto a rodeo drive o sulla quinta strada

Non troverebbero neanche più le scarpe dell'incauto bonvivant 

Inviato
57 minuti fa, alexis ha scritto:

tra l'altro pubblico strusciante montenapoleonino carico di patek aquanaut, richard mille da 500k... rolex daytona rari.. vorrei vederli fare altrettanto a rodeo drive o sulla quinta strada.. vorrei vedere quanto resisterebbero con i loro cimeli dal valore immobiliare al polso..

dici che se la cercano ?

Inviato
11 ore fa, diego_g ha scritto:

Nel mio palazzo, due furti nelle ultime due settimane

non ti dico in zona S.Siro, quest'anno, quanti furti... la "banda dei cinesi": li conoscono, lo sanno tutti, ma "nemmeno prendono la denuncia".

Inviato

vedi che allora non sono l' unico con sta storia delle denunce

briandinazareth
Inviato
38 minuti fa, daniele_g ha scritto:

li conoscono, lo sanno tutti, ma "nemmeno prendono la denuncia".

state dicendo che i carabinieri si rifiutano di prendere una denuncia per furto in casa?

Inviato

ricordo ai tempi della multinazionale, allora riunione in olanda segue cena 

ed il dibattito erotico fu se colà fosse giusto o meno che la polizia potesse

legalmente rifiutare  di raccogliere le denunce per furto di bici, tanto era solo

più lavoro e più scartoffie. come finì non lo so, googolate pure voi.

ps: le battutone si sprecarono, tipo il nuovo motto della pula locale :

tu hai comunque una bici, solo che ogni giorno è diversa.

Inviato
13 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

state dicendo che i carabinieri si rifiutano di prendere una denuncia per furto in casa?

Eh, il Sangiovese col caldo...

Inviato
15 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

no, era solo una battuta con riferimenti che credo abbiano colto @piergiorgio e @diego_g 🙂

nel thread io e te siamo allineati.

.

invece non vedo risposta al mio post precedente: uno che va in giro con un orologio di valore e viene derubato, se l'è cercata ?

Inviato
10 minuti fa, daniele_g ha scritto:

uno che va in giro con un orologio di valore e viene derubato, se l'è cercata ?

Se vai a Caracas col patek al polso e poi ti mozzano il braccio, un po' ingenuo lo sei.

Esibire certi oggetti di valore oltre che da cafoni, è un po' da sciocchini in certi contesti.  

E non puoi certo fare un parallelo con la violenza sulle donne, non sarebbe molto intelligente...

Ovviamente un mondo ideale non ha ladri, truffatori, scippatori ecc.

Esiste?

Se si ditemi dove, che prenoto subito.

Inviato
2 minuti fa, Velvet ha scritto:

E non puoi certo fare un parallelo con la violenza sulle donne, non sarebbe molto intelligente...

mmm... forse.

captainsensible
Inviato
2 ore fa, crosby ha scritto:

la ferragni sta compiendo un percorso verso tematiche sociali e culturali,

la Ferragni vive e campa in un mondo fatto di immagine (e di ostentazione, diciamolo), il mondo dei social, delle cose fighette ed instagrammatiche.

poco ce la vedo a proporre le tematiche sociali, se non per proprio tornaconto di immagine

ma spero di sbagliarmi

CS

captainsensible
Inviato
28 minuti fa, Velvet ha scritto:

Se vai a Caracas col patek al polso

un mio collega ha vissuto a caracas 10 anni per lavoro e diceva che all'epoca la  sera era sconsigliato fermarsi persino al semaforo rosso per non essere rapinati: si rallentava e si passava,

aveva preso li l'abitudine di mettere l'orologio, tra l'altro di poco valore, al polso destro per evitare che gli venisse scippato dal finestrino dell'auto.

CS

Inviato

Nel migliore dei mondi possibili si dovrebbe poter girare con la tiara della Regina Elisabetta in testa, ma questo non è proprio il migliore dei mondi possibili, anche se Milano rispetto a Caracas è in vantaggio. 

Inviato

@captainsensible se vuole fare il salto di qualità e smettere di essere considerata una bambolona deve uscire dal mondo patinato e sporcarsi le mani con le tematiche politiche e sociali, altrimenti non ha futuro rimane una bambolona impicciata con il web o peggio una influencer (cosa che immagino le andrà stretta a breve) se poi a tutto cio corrisponde un suo tornaconto non sarebbe certo una novità

Inviato
43 minuti fa, daniele_g ha scritto:

mmm... forse.

Abbastanza, a meno che tu non metta sullo stesso piano un orologio e una violenza sessuale. 

Nel mio mondo stanno su due piani diversi. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @