Vai al contenuto
Melius Club

Doveva dirglielo la Ferragni (a Sala)?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Velvet il punto non è il reato, ma l'occhio di chi guarda, per così dire. ma ho già portato fin troppo fuori tema, ne parliamo un'altra volta.

Inviato

chissà a milano come va con le grondaie

Inviato
2 ore fa, crosby ha scritto:

Segre.Non escluderei nei prossimi anni impegni pubblici

Eh si, possibile. Credo abbiano anche polemizzato con salvini o qualcun'altro di dx su temi vari.

Me le dice la moglie che simpatizza per i due...

occhio che hanno un seguito non da poco, mica tutti hanno la moglie che vota come catszo gli dico io...

Inviato

la ferragna ha scatenato i suoi followerz... stamattina d'improvviso mi sono risvegliato a Detroit.

image.thumb.png.cae982dc3c91819f2095bb2beb22f351.png

image.thumb.png.b3b570527cc99f906b3bfdd5d21fe711.png

image.thumb.png.180bd4d0e43406cf6c8b78b6502f75e2.png

image.thumb.png.0393c951c0bc5ca3c1f2baf0e496da3a.png

image.thumb.png.343a036b2e5877d856faebc5920a5367.png

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, lampo65 ha scritto:

occhio che hanno un seguito non da poco,

@lampo65 in italia c'è sempre un elettorato vagabondo in cerca di nuovi riferimenti, c'è spazio per tutti anche per la ferragni (non adesso ma tra 5 anni se po fare) si deve prima costruire il personaggio pubblico, e questo lo sa fare molto bene

briandinazareth
Inviato
5 minuti fa, DiZZo ha scritto:

stamattina d'improvviso mi sono risvegliato a Detroit.

io consiglio sempre un giretto in quella deliziosa citta prima di aprire bocca 😂

cme dicevo prima, paga sempre sbraitare sulla criminalità dilagante e il "non si può più uscire".

troverai sempre un mare di fessi che ti seguiranno.

Inviato

I social e gli #dementi che ci stanno sopra, sono l'unica ragione per invocare putin di invaderci... 

• Haha 2
Inviato
Adesso, daniele_g ha scritto:

ma l'occhio di chi guarda

L'occhio di chi guarda è abituato a seguire quello che la spara più grossa, specialmente in tema di criminalità, sicurezza e "invasioni" varie.

Inviato
1 ora fa, briandinazareth ha scritto:

in quella deliziosa citta

potrà essere anche devastata, ma mai trovarsi gente in autobus con la mascherina a sniffare cocaina, Milano sul tetto del mondo ancora una volta.

Inviato

@Velvet in questo caso non vedo attinenza, mi riferivo ad altro: certamente mi sono spiegato male, o non comprendo ciò che intendi.  come dicevo, ne parleremo altrove.

Inviato
4 ore fa, briandinazareth ha scritto:

state dicendo che i carabinieri si rifiutano di prendere una denuncia per furto in casa?

non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'.

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

chissà a milano come va con le grondaie

Le cambiano comunque ogni sei mesi per ragioni di moda,  diventano  subito "outissime" anzi, "autiffime" e così i ladri non hanno tornaconto.

briandinazareth
Inviato
37 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'.

il che significa che entra nelle statistiche che citavo prima

bungalow bill
Inviato

Il sindaco di Milano non si interessa per niente alle periferie della città . Il suo percorso parte da via Brera ed arriva in piazza Della Scala . Fine tragitto .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @