daniele_g Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @Velvet il punto non è il reato, ma l'occhio di chi guarda, per così dire. ma ho già portato fin troppo fuori tema, ne parliamo un'altra volta.
lampo65 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 ore fa, crosby ha scritto: Segre.Non escluderei nei prossimi anni impegni pubblici Eh si, possibile. Credo abbiano anche polemizzato con salvini o qualcun'altro di dx su temi vari. Me le dice la moglie che simpatizza per i due... occhio che hanno un seguito non da poco, mica tutti hanno la moglie che vota come catszo gli dico io...
DiZZo Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 la ferragna ha scatenato i suoi followerz... stamattina d'improvviso mi sono risvegliato a Detroit. 1
crosby Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, lampo65 ha scritto: occhio che hanno un seguito non da poco, @lampo65 in italia c'è sempre un elettorato vagabondo in cerca di nuovi riferimenti, c'è spazio per tutti anche per la ferragni (non adesso ma tra 5 anni se po fare) si deve prima costruire il personaggio pubblico, e questo lo sa fare molto bene
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 5 minuti fa, DiZZo ha scritto: stamattina d'improvviso mi sono risvegliato a Detroit. io consiglio sempre un giretto in quella deliziosa citta prima di aprire bocca 😂 cme dicevo prima, paga sempre sbraitare sulla criminalità dilagante e il "non si può più uscire". troverai sempre un mare di fessi che ti seguiranno.
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 I social e gli #dementi che ci stanno sopra, sono l'unica ragione per invocare putin di invaderci... 2
Velvet Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: ma l'occhio di chi guarda L'occhio di chi guarda è abituato a seguire quello che la spara più grossa, specialmente in tema di criminalità, sicurezza e "invasioni" varie.
DiZZo Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 ora fa, briandinazareth ha scritto: in quella deliziosa citta potrà essere anche devastata, ma mai trovarsi gente in autobus con la mascherina a sniffare cocaina, Milano sul tetto del mondo ancora una volta.
daniele_g Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @Velvet in questo caso non vedo attinenza, mi riferivo ad altro: certamente mi sono spiegato male, o non comprendo ciò che intendi. come dicevo, ne parleremo altrove.
piergiorgio Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: state dicendo che i carabinieri si rifiutano di prendere una denuncia per furto in casa? non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'.
Martin Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 ore fa, audio2 ha scritto: chissà a milano come va con le grondaie Le cambiano comunque ogni sei mesi per ragioni di moda, diventano subito "outissime" anzi, "autiffime" e così i ladri non hanno tornaconto.
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 37 minuti fa, piergiorgio ha scritto: non è così, ha detto bene Moz in prima o seconda pagina: la denuncia sono obbligati a registrarla; poi quello che fanno, a meno che ci scappi il ferito o il morto, è 'archiviarla'. il che significa che entra nelle statistiche che citavo prima
bungalow bill Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Il sindaco di Milano non si interessa per niente alle periferie della città . Il suo percorso parte da via Brera ed arriva in piazza Della Scala . Fine tragitto .
Messaggi raccomandati