Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato
40 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il PD non vuole mollare i 5stelle, e’ definitivamente grillizzato e sconfessa della sua deputata Marianna Madia.

Non sanno a chi aggrapparsi, veramente teatrino grottesco 

Inviato
42 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Il PD non vuole mollare i 5stelle,

Vorrà dire che ci leveremo dai piedi anche il PD, dopo i 5S. Come soffro...

Schelefetris
Inviato

@lufranz pure tu hai ragione, il guaio è che leva togli, butta... c'è rimasto in menù solo pesce avariato in salsa di mojtio 🙂 

• Haha 1
Inviato

Del resto, anche qui su questo forum, ricorderete chi, in occasione della caduta del primo governo (quello giallo/verde), ebbe orgasmi multipli e definì grande statista Conte per aver sbertucciato Salvini (sai che sforzo).

Inviato
Adesso, Schelefetris ha scritto:

pure tu hai ragione il guaio è che leva togli, butta... c'p rimasto in menù solo pesce avariato in salsa di mojtio

E' il motivo per cui alle prossime elezioni non saprei chi votare.

Sono stanco di votare quello che a me sembra il meno peggio e/o votarlo solo perchè è "contro" qualcun altro.

Ma pare che dare un voto "a favore" sia diventato impossibile per mancanza di materia prima.

Schelefetris
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

(sai che sforzo)

no, per carità, che nessuno si sforzi che potrebbe nascerne n'artro...

😄 

Gaetanoalberto
Inviato

Abbiate pietà, ove mai si votasse, fate almeno il possibile per non farvi venire voglia di conato  proprio al momento della crocetta

Inviato

PD sempre più grillizzato.

Letta fa squadra con Speranza e Conte.

Ore 16:32 - Conte-Letta-Speranza nelle stanze del M5S

(Monica Guerzoni) Riunione dei vertici della (fu) maggioranza giallorossa: Conte-Letta-Speranza nelle stanze del M5S. Mattarella in campo per l’ultimissima mediazione. 

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Letta fa squadra con Speranza e Conte.

Se Renzi è stato il rottamatore

Letta è il liquidatore del PD

Alleluja !!!

briandinazareth
Inviato

vabbè, il centrodestra italiano è sempre lo stesso, non contenti di averci fatto arrivare vicinissimi al baratro con berlusconi, adesso se ne sbattono delle condizioni del paese e internazionali per interesse di bottega. 

i soliti cialtroni.

andare in campagna elettorale adesso è semplicemente criminale...

• Melius 1
Inviato
11 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

il centrodestra italiano è sempre lo stesso

Affermare che “il Centrodestra” e non Conte abbia provocato la crisi del governo e delle elezioni e’ una falsità spudorata degna della peggiore propaganda stalinista.

Tutto questo per salvare il camposanto-campolargo, il PD si alleerebbe pure con Satana se questo servisse a perpetuare il suo potere.

• Melius 2
Inviato

@Roberto M Tu leggi prima di   rispondere?

Non ho letto che il centrodestra è il responsabile della crisi di governo.

briandinazareth
Inviato
8 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Affermare che “il Centrodestra” e non Conte abbia provocato la crisi del governo e delle elezioni e’ una falsità spudorata degna della peggiore propaganda stalinista.

calmati, respira  e cerca di capire qullo che ho scritto. 

non ho detto che il tutto non l'abbia provocato conte, che non ha minimamente la mia stima... 

ho detto che il cdx se ne sbatte delle condizioni del paese e fa cadere draghi con conseguenze veramente pericolose.  

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Affermare che “il Centrodestra” e non Conte abbia provocato la crisi del governo e delle elezioni e’ una falsità

la crisi di governo no, mentre la spinta successiva verso le elezioni direi proprio di si. Quello che sta accadendo mi sembra palese, credo non aspettassero altro. Conte utile idiota insomma.

briandinazareth
Inviato
6 minuti fa, otaner ha scritto:

Tu leggi prima di   rispondere?

Non ho letto che il centrodestra è il responsabile della crisi di governo.

mi hai anticipato 😉 

Inviato
23 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, il centrodestra italiano è sempre lo stesso, non contenti di averci fatto arrivare vicinissimi al baratro con berlusconi, adesso se ne sbattono delle condizioni del paese e internazionali per interesse di bottega. 

i soliti cialtroni.

andare in campagna elettorale adesso è semplicemente criminale...

@otaner

E cosa significa questo in italiano ?

A casa mia che se si va alle elezioni e’ colpa loro.

Come si fa a sostenere una cazzata epocale del genere e’ un mistero, dopo che:

1) I 5s ha sfiduciato Draghi, non il CDX;

2) FI e Lega hanno detto che voteranno la fiducia ad un nuovo governo draghi senza 5 stelle, che e’ quasi pleonastico visto che sono usciti loro.

briandinazareth
Inviato
Adesso, Roberto M ha scritto:

FI e Lega hanno detto che voteranno la fiducia ad un nuovo governo draghi senza 5 stelle, che e’ quasi pleonastico visto che sono usciti loro.

fi e lega hanno deciso di capitalizzare andando ad elezioni in un momento dove bisogna essere dei cialtroni irresponsabili per farlo, semplice.

il fatto che possiamo dire il peggio possibile di conte, non cambia questo punto.

Inviato

Tra l'altro Letta potrebbe metterli alle corde abbandonando Conte e i 5*

Perché non lo fa?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili