Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato

Signori , per salvare la situazione la soluzione ci sarebbe.

Si fanno delle dichiarazioni di rito in cui si parla bene dei 5 stalle e poi si propone al pentastellato

di avere a gratis per tutta la legislatura attuale e prossima un palco (stile comizio) in cui puo' smanacciare e riprendersi

mentre parla.

Il palco verra' reso importante con tanti microfoni di tutte le piu' importanti testate giornalistiche italiche e dell'universo conosciuto.

La sera potra' rivedersi su un qualche canale digitale per godere di se stesso e di come smanaccia mentre parla.

Crisi risolta.

Una cosa cosi':

giuseppe-conte-mejo-di-un-venditore-di-castagne-davanti-a-palazzo-chigi-1-1417171.jpg

• Haha 1
Inviato

@criMan che spettacolo squallido quella foto...  mi ricorda un banchetto che ho visto al mercato dove vendevano un miracoloso affetta-tutto da cucina. Oppure quelli del gioco delle tre carte.

Nessuno gli ha tirato qualcosa di marcio ? Uova, pomodori... roba così.

Schelefetris
Inviato

per me ha ragione @mom quando parla di narcisismo. il conte al governo durante la pandemia non mi era dispiaciuto. credo sia vittima di se stesso. 

Inviato
58 minuti fa, Jack ha scritto:

😱😱😱😱 l’italia è quella che era e che ha continuato ad essere perché c’erano ste belle anime giusto?

Scusa ma che vuol dire?

Hai capito ciò che ho scritto? Non mi pare.

Inviato
6 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

conte al governo durante la pandemia non mi era dispiaciuto

Quando si è in preda all’angoscia e il terrore, difficile la lucidità di giudizio.

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Comunque la faccenda dello stagista cassiere è vera: in

Lo so. Quando hanno esteso la possibilità di apprendistato all'inverosimile e per figure assolutamente improbabili, facevo le lezioni rivoluzionarie in classe. 

P. S. Si è aggiunta l'ex alternanza scuola lavoro oggi PCTO

Schelefetris
Inviato

ne avevamo parlato tempo fa...

citavo i tre errori in unica frase letta al supermercato:

cercasi apprendista anche senza esperienza, inviare curricula a... 

Inviato
Il 15/7/2022 at 23:12, Roberto M ha scritto:

Tarquini

Ora non è più buono 😄

Inviato

Il genio di Giorgio Bianchi….

Inviato

Si potrebbe andare verso un ulteriore scissione del movimento 5 stalle per sostenere Draghi.

Schelefetris
Inviato

@criMan pensi siano cartesiani?

l’antropologia cartesiana si comprenda a fondo solo inseguendo una serie successiva di scomposizioni e ricomposizioni concettuali degli elementi che costituiscono la soggettività in quanto finita 

Inviato

magari!

Ci ho pensato pure io , altre 2 scissioni e diventano 1% :classic_biggrin:

Inviato

Perfetta sintesi di Mentana

image.thumb.png.6e3461cb34e9a8ba2dd87dd6f863f3cf.png

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...