criMan Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Signori , per salvare la situazione la soluzione ci sarebbe. Si fanno delle dichiarazioni di rito in cui si parla bene dei 5 stalle e poi si propone al pentastellato di avere a gratis per tutta la legislatura attuale e prossima un palco (stile comizio) in cui puo' smanacciare e riprendersi mentre parla. Il palco verra' reso importante con tanti microfoni di tutte le piu' importanti testate giornalistiche italiche e dell'universo conosciuto. La sera potra' rivedersi su un qualche canale digitale per godere di se stesso e di come smanaccia mentre parla. Crisi risolta. Una cosa cosi': 1
Membro_0022 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 @criMan che spettacolo squallido quella foto... mi ricorda un banchetto che ho visto al mercato dove vendevano un miracoloso affetta-tutto da cucina. Oppure quelli del gioco delle tre carte. Nessuno gli ha tirato qualcosa di marcio ? Uova, pomodori... roba così.
Schelefetris Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 per me ha ragione @mom quando parla di narcisismo. il conte al governo durante la pandemia non mi era dispiaciuto. credo sia vittima di se stesso.
maurodg65 Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 58 minuti fa, Jack ha scritto: 😱😱😱😱 l’italia è quella che era e che ha continuato ad essere perché c’erano ste belle anime giusto? Scusa ma che vuol dire? Hai capito ciò che ho scritto? Non mi pare.
gianventu Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 6 minuti fa, Schelefetris ha scritto: conte al governo durante la pandemia non mi era dispiaciuto Quando si è in preda all’angoscia e il terrore, difficile la lucidità di giudizio.
Gaetanoalberto Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 1 ora fa, lufranz ha scritto: Comunque la faccenda dello stagista cassiere è vera: in Lo so. Quando hanno esteso la possibilità di apprendistato all'inverosimile e per figure assolutamente improbabili, facevo le lezioni rivoluzionarie in classe. P. S. Si è aggiunta l'ex alternanza scuola lavoro oggi PCTO
Schelefetris Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 ne avevamo parlato tempo fa... citavo i tre errori in unica frase letta al supermercato: cercasi apprendista anche senza esperienza, inviare curricula a...
wow Inviato 17 Luglio 2022 Inviato 17 Luglio 2022 Il 15/7/2022 at 23:12, Roberto M ha scritto: Tarquini Ora non è più buono 😄
criMan Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 Si potrebbe andare verso un ulteriore scissione del movimento 5 stalle per sostenere Draghi.
Schelefetris Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 @criMan pensi siano cartesiani? l’antropologia cartesiana si comprenda a fondo solo inseguendo una serie successiva di scomposizioni e ricomposizioni concettuali degli elementi che costituiscono la soggettività in quanto finita
criMan Inviato 18 Luglio 2022 Inviato 18 Luglio 2022 magari! Ci ho pensato pure io , altre 2 scissioni e diventano 1%
Messaggi raccomandati