Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato

@lampo65 lampo, primo requisito della democrazia è che si accetta il verdetto delle urne. Se non ti piace non ci vai come faccio io. 

Se il paese ha sopportato il PD può sopportare anche FdI, non è che possono governare solo quelli che piacciono a te eh

Inviato
4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

lo lascia pappare alla mafia...

No ha capito che con questa banda di squinternati (tutti) è come voler svuotare il mare con un colino.

Inviato
5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

dopo aver lavorato 20 anni per il paese

nessuno di quelli lí lavora per il paese. Al piú, nel caso meno peggio, lavorano per il proprio ego. Non fare il boccalone

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

requisito della democrazia è che si accetta il verdetto delle urne

Ah, hanno già vinto prima di farle

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

proprio ego

Lo confesso si, è per quello che accetterà. Tieni conto delle pressioni da tutto il mondo, l'Europa ecc ...che sono un bellalibi

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

sei tu che lo hai detto

Ma non ho detto che non l'accetterei. Male che vada raggiungo panurge

Gaetanoalberto
Inviato

@lampo65

21 minuti fa, Panurge ha scritto:

con il nebbione in quota  locale

Mah, ci penso su un attimo. Non è che hai qualche altra foto ?

• Haha 1
Inviato

Alla moglie non lo dico, altrimenti vota la meloni

• Haha 2
Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Lo confesso si, è per quello che accetterà

e bravo, così si brucia ancora prima di cominciare. Per fare un favore a te che speri ti faccia vincere 😆

Il PD è il grande perdente, rassegnati. Non ha coalizione, al massimo imbarca I residuati bellici a sinistra e Calenda a destra (se ha voglia di suicidarsi).

Vinceranno, un anno un anno e mezzo cominceranno a litigare e rifaranno un nuovo governo BCE. 
Ricordati che qua sono l’unico che ha previsto PRIMA delle elezioni il governo giallo verde. Quando non lo sapevano manco Grillo e Salvuzzo

Titoli e politicanza italiana, non sbaglio praticamente mai 😎

Inviato

A me sfugge quando leggo che i politici sono tutti uguali (ovvero mangiapane a tradimento) però molti sperano che la destra porti fuori dalla melma l’Italia magari mettendo mano all’aborto, a vietare il fine vita etc

Mi è venuta una idea! dovremmo fare una raccolta firme e dire al PdR che qui su Melius c’è una classe dirigente illuminata pronta a rimboccarsi le maniche e risollevare questo povero Paese..

bau bau arf arf (cit)

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

Il PD è il grande perdente

Ma di più.

Ascoltando tajani e uno dei 5s, si dicono preoccupati😂, erano ad un passo dal dire che la colpa è del pd

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

tajani

Visto a la7. Poverino, non sapeva che pesci prendere (e ha telefonato a Yosoy)... 

Inviato

Porcaccia la miseria.. non ho potuto festeggiare. Tecnicamente speranzello mi è ancora ministrello...azz...

Però domani non fate scherzi, eehhhh!!

Inviato

@Jack  ascolta me: a cdx si combatterà perché B e Salvgno non accetteranno di lasciare campo libero a Yosoy, ma se si impegnano vinceranno le elezioni e, ancora una volta, dopo il rovinoso ventennio berlusconiano, vedremo cosa riusciranno a fare. 

Ma a parte la stretta su diritti civili e le cannonate sui migranti, li attendono sfide da farsi tremare le vene ai polsi. 

Io nel frattempo provvederò a trasferirmi altrove. 

Inviato

Situazioni difficilissima.

In teoria Draghi anche se ha incassato la fiducia (numeri risicati) si presentera' da Mattarella per le dimissioni di rito inequivocabili.

L'uomo caldarrostaio dirigente del movimento 5 stalle non ha proferito parola del disastro che ha combinato.

L'uomo che come ha possibilita' si scaglia davanti al primo giornalista che passa.

Per capire il complesso quadro di totale sfiducia (a ragione) dei mercati i bond italiani a 2 anni sono giudicati piu' rischiosi di quelli di Atene.

Mentre salvini e comici vari hanno difeso le licenze della lobby dei tassisti e concessioni balneari.

Come dire mandiamo a casa l'unica persone che poteva in modo credibile tenere la barra dritta e rimaniamo noi cazzari con immediati provvedimenti pro elettorali.

Gaetanoalberto
Inviato
10 minuti fa, lampo65 ha scritto:

erano ad un passo dal dire che la colpa è del pd

Dagli il tempo di organizzarsi…”Ma il PD” ha avuto un atteggiamento passivo rispetto alle oligarchie globaliste sukkuby dello strapotere amerikano

Inviato

Un disastro.

Se va via Draghi giochi finiti.

Ne riparleremo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio