Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, mom ha scritto:

Non cadrà il governo e non si andrà alle urne: in questa situazione di guerra e di Covid sarebbe da irresponsabili

I 5s SONO degli irresponsabili.

E ancora più irresponsabile è chi li ha votati.

extermination
Inviato
24 minuti fa, lufranz ha scritto:

5s SONO degli irresponsabili

Sono bacati! Non vogliono i termovalorizzatori.Ad ogni modo credo che questo sia stato solo un " warning".

Inviato
8 ore fa, audio2 ha scritto:

un bel condono modello big bang

che saran passati giusto giusto 20 anni dall' ultimo serio che hanno fatto

Condono serio sono due termini che male si abbinano.

Inviato
4 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Dove andrà Conte ???

Posso suggerire ?

elefante-visto-da-dietro-86456783.jpg

briandinazareth
Inviato

mi sa che è solo una crisetta da penultimatum...

Inviato
8 ore fa, Schelefetris ha scritto:

disse, seriamente, che votava l'arcoriano perchè se lui faceva cose sbagliate al governo era colpa dell'opposizione che glielo permetteva

EH ?????? ! ? !

Va oltre le mie capacità di comprensione, mi arrendo.

analogico_09
Inviato
4 ore fa, Collegatiper ha scritto:

Ormai il vitalizio è assicurato, quindi il suicidio politico si può fare.

Bertinotti in Costa Azzurra con i soldi miei, Fini a Montecarlo con i soldi miei.

Dove andrà Conte ??? 😂😂😂😂

Si accontenterà di un ostello della gioventù a torvajanica... 😆

analogico_09
Inviato
27 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Lo sospetto anch'io.

Inviato

Draghi si e' dimesso.

Non potendo avere una maggioranza coesa a disposizione si e' rifiutato di far parte di questo carrozzone di mezze tacche parlamentari. Giustamente era in gioco la Sua credibilita' ;

andare avanti per mesi prima delle elezioni avrebbbe significato diventare il burattino del caldarrostaio e il capitone.

Con nuove comiche giornaliere in cui si dice tutto e il contrario di tutto.

Inviato

Difficilmente si trovera' una soluzione.

In uno dei momenti piu' difficili di questa Repubblica un caldarrostaio ci ha praticamente buttati nell'oceano in tempesta con una barchetta a remi.

Spero serva ad azzerare il 5stalle e ad avere un governo che come primo provvedimento mandi a lavorare chi prende il reddito da nullafacenza. Con lavori socialmente utili obbligatori.

--

PS: se non sai cos'e' il caldarrostaio ti invito a leggere la discussione "conte dimezzato".

• Melius 1
extermination
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Draghi si e' dimesso.

fidati che sarà rimesso!

Inviato
45 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Post invecchiato molto male

🤣

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, criMan ha scritto:

Draghi si e' dimesso.

Non potendo avere una maggioranza coesa a disposizione si e' rifiutato di far parte di questo carrozzone di mezze tacche parlamentari. Giustamente era in gioco la Sua credibilita' ;

Dal suo punto di vista ha fatto benissimo.

Avrebbe dovuto mollare tanti di quegli schiaffoni a destra e a manca che si sarebbe stufato.

Purtroppo il conto lo pagheremo noi.

• Melius 2
Inviato
19 minuti fa, analogico_09 ha scritto:

Lo sospetto anch'io.

Ore 18:47 - Draghi: «Venuto meno il patto di fiducia» 

Ecco il testo della comunicazione fatta da Draghi in Cdm: «Voglio annunciarvi che questa sera rassegnerò le mie dimissioni nelle mani del Presidente della Repubblica. Le votazioni di oggi in Parlamento sono un fatto molto significativo dal punto di vista politico. La maggioranza di unità nazionale che ha sostenuto questo governo dalla sua creazione non c’è più. È venuto meno il patto di fiducia alla base dell’azione di governo. In questi giorni da parte mia c’è stato il massimo impegno per proseguire nel cammino comune, anche cercando di venire incontro alle esigenze che mi sono state avanzate dalle forze politiche. Come è evidente dal dibattito e dal voto di oggi in Parlamento questo sforzo non è stato sufficiente. Dal mio discorso di insediamento in Parlamento ho sempre detto che questo esecutivo sarebbe andato avanti soltanto se ci fosse stata la chiara prospettiva di poter realizzare il programma di governo su cui le forze politiche avevano votato la fiducia. Questa compattezza è stata fondamentale per affrontare le sfide di questi mesi. Queste condizioni oggi non ci sono più. Vi ringrazio per il vostro lavoro, i tanti risultati conseguiti. Dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo raggiunto, in un momento molto difficile, nell’interesse di tutti gli Italiani».

Inviato
1 minuto fa, maverick ha scritto:

Dal suo punto di vista ha fatto benissimo.

Ecco la differenza tra uno statista e un pagliaccio.

Comunque era facilmente prevedibile e l'avevo anche scritto.

Draghi non è come Conte o come Letta, non poteva far finta che nulla fosse successo, né esporsi al bombardamento di una banda di incompetenti irresponsabili.

Surreale è poi lo strappo sull'inceneritore di Roma, con la città che brucia, sommersa dall'immondizia e i cinghiali oramai nuovo simbolo della città, al posto dei lupi.

• Melius 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge