Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo


Messaggi raccomandati

6 ore fa, extermination ha scritto:

Possibile che Conte non capisca che in questo particolare momento

storico  il Governo deve esserci e deve lavorare possibilmente bene senza regalare denari  ma piuttosto mettere in atto ogni possibile azione affinché "certa gente " poco stimolata dal lavoro...cominci con il tirare su le chiappe dal divano...

Ma che vuoi che capisca Conte, i 5S hanno l'intelligenza di una lumaca…ma che vadano tutti a fanculo

Per questo paese non c’è speranza manco Baffone lo raddrizzerebbe

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/5/#findComment-520694
Condividi su altri siti

briandinazareth
7 minuti fa, SuonoDivino ha scritto:

Mi frega perchè qui ci vivo, pago una quota immonda di irpef, pago la benzina a 2 euro con le accise per le guerre puniche

 

occhio che in francia la benzina costa anche di più, sperimentato lo scorso we

 

Link al commento
https://melius.club/topic/9237-conte-apre-la-crisi-di-governo/page/5/#findComment-520733
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...