maverick Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 I 5 stelle non avranno di certo problemi a discutere tra il 2-3 o 4 mandato. La stragrande maggioranza di loro il 2 mandato lo vedrà col binocolo.
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Draghi - dal suo punto di vista - ha fatto benissimo a non restare lì per farsi prendere per i fondelli da quattro straccioni. Al suo posto, vista la gentaglia con cui ha avuto a che fare, avrei mandato tutti a quel paese molto prima. Questi mascalzoni dei 5S, con l'avvocaticchio Conte in testa (di k-zz), parlano di responsabilità verso gli italiani e in una situazione di crisi internazionale come questa fanno cadere un governo presieduto da uno dei pochi italiani che godono di considerazione a livello internazionale. Immagino uno qualsiasi degli altri puzzoni in lizza a colloquio con i russi: Letta, Salvini, Meloni, Conte... manco spreca un missile, per metterli a gambe all'aria gli basta una cureggia (scorreggia in aretino). Spero che alle prossime elezioni siano votati solo dai fannulloni e dai delinquenti che hanno rubato dai soldi pubblici il vergognoso reddito da divano (non è politicamente corretto ? me ne fotto !) e che raggiungano una percentuale tale da non far mettere piede in Parlamento neppure a uno solo dei responsabili di quest'ultima porcata. Vergogna e ridicolo a livello internazionale. Non ci meritiamo altro. E Putin in questo momento si sta sbracando dal ridere, come si è sbracato dal ridere per le dimissioni del polentato inglese.
mozarteum Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Bisogna punire l’elettorato 5 stelle. Quindi azzerare reddito di cittadinanza e su reti unificate ribadire che 1 vale 10.000 1 1
Membro_0022 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 7 minuti fa, corrado ha scritto: Rimpiango quando al senato c'era Cicciolina. Cicciolina ? Io comincio a pensare (mi si perdoni !) che persino gente come Craxi o De Mita erano meglio di questi cialtroni che manteniamo oggi...
nullo Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 10 ore fa, Jack ha scritto: Possibile che Draghi non capisca che se vuol guidare una coalizione deve concedere richieste a tutti i componenti la coalizione stessa? Mi mancava @Jack democristiano per averle viste tutte. Olè quindi amico mio, quando la prossima volta dico che la pace sociale ha un prezzo, non darmi più addosso eh... 2
maverick Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 31 minuti fa, lufranz ha scritto: Io comincio a pensare (mi si perdoni !) che persino gente come Craxi o De Mita erano meglio di questi cialtroni che manteniamo oggi... Beh, ne ho parlato più volte anche su queste pagine, e non perché abbia da scoprire l'acqua calda. Tranne poche, pochissime eccezioni, la classe politica di oggi è imparagonabile rispetto a quella di 30-40 anni fa. Almeno quelli vecchi facevano i loro p..i comodi, ma erano in parte competenti. Quelli di oggi, nella stragrande maggioranza, sono degli scappati di casa, o dei corpivendoli senza arte né parte, e scelti chissà come: fossero stati catapultati nelle stanze del potere, rapportandosi con i vari Andreotti , Moro, Fanfani, Berlinguer, o anche Craxi e De Mita, sarebbero stati cacciati a pedate.
captainsensible Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 30 minuti fa, lufranz ha scritto: De Mita Questi a De Mita manco le scarpe gli possono attaccare, politicamente parlando. CS
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Dai che a settembre si vota e... tappi nelle orecchie per tutti.
Velvet Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 42 minuti fa, mozarteum ha scritto: Quindi azzerare reddito di cittadinanza Propongo di richiederlo indietro con gli interessi 2
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni?
newton Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 dai, se sciolgono le camere entro settembre gli salta la pensione...speriamo
briandinazareth Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 7 minuti fa, maverick ha scritto: Almeno quelli vecchi facevano i loro p..i comodi, ma erano in parte competenti. Fosse stato così non avrebbero affossato l'Italia sotto il debito pubblico e avrebbero lavorato per modernizzarla... 1 minuto fa, wow ha scritto: Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni? Me lo auguro ma ne dubito...
Velvet Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, wow ha scritto: Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni? Chi glielo fa fare? Fossi in lui me ne starei lontanissimissimimissimo
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni? Secondo me Draghi non farà mai da aggregante.
newton Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 vedo un governo che accompagna alle elezioni a settembre (amato o franco), vittoria del centro destra con premier non meloni (crosetto, o altro..) e danze sui mercati e politica estera. Vediamo se i 18.000 del ftsemib reggerà...ci credo poco.
Gaetanoalberto Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 21 minuti fa, nullo ha scritto: mancava @Jack democristiano Ennò, non diamo a Jack quel che è di @Gaetanoalberto. Diciamo che abbiamo una lettura diversa: dal mio punto di vista i democristiani, che comunque hanno governato molteplici crisi, sono quelli che fino ad un certo punto sono riusciti meglio a prevenire i pagliaccismi, con danni minori, ed una certa capacità di prevenzione e ricucitura. Di sicuro con minore sbracamento di questa manica di poltronisti. Da quando non ci sono, siamo al ricatto fatto sistema, e neppure travestito da dibattito politico.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Meloni a parte, e forse neppure lei, chi vuol realmente andare ad elezioni?
Messaggi raccomandati