Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Inviato

Rimpiango quando al senato c'era Cicciolina.

Inviato

I 5 stelle non avranno di certo problemi a discutere tra il 2-3 o 4 mandato.

La stragrande maggioranza di loro il 2 mandato lo vedrà col binocolo.

Inviato

Draghi - dal suo punto di vista - ha fatto benissimo a non restare lì per farsi prendere per i fondelli da quattro straccioni. Al suo posto, vista la gentaglia con cui ha avuto a che fare, avrei mandato tutti a quel paese molto prima.

Questi mascalzoni dei 5S, con l'avvocaticchio Conte in testa (di k-zz), parlano di responsabilità verso gli italiani e in una situazione di crisi internazionale come questa fanno cadere un governo presieduto da uno dei pochi italiani che godono di considerazione a livello internazionale. 

Immagino uno qualsiasi degli altri puzzoni in lizza a colloquio con i russi: Letta, Salvini, Meloni, Conte... manco spreca un missile, per metterli a gambe all'aria gli basta una cureggia (scorreggia in aretino).

Spero che alle prossime elezioni siano votati solo dai fannulloni e dai delinquenti che hanno rubato dai soldi pubblici il vergognoso reddito da divano (non è politicamente corretto ? me ne fotto !) e che raggiungano una percentuale tale da non far mettere piede in Parlamento neppure a uno solo dei responsabili di quest'ultima porcata. 

Vergogna e ridicolo a livello internazionale. Non ci meritiamo altro.

E Putin in questo momento si sta sbracando dal ridere, come si è sbracato dal ridere per le dimissioni del polentato inglese.

Inviato

Bisogna punire l’elettorato 5 stelle.

Quindi azzerare reddito di cittadinanza e su reti unificate ribadire che 1 vale 10.000

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, corrado ha scritto:

Rimpiango quando al senato c'era Cicciolina.

Cicciolina ?

Io comincio a pensare (mi si perdoni !) che persino gente come Craxi o De Mita erano meglio di questi cialtroni  che manteniamo oggi...

Inviato
10 ore fa, Jack ha scritto:

Possibile che Draghi non capisca che se vuol guidare una coalizione deve concedere richieste a tutti i componenti la coalizione stessa?

Mi mancava @Jack democristiano per averle viste tutte.

Olè

quindi amico mio, quando la prossima volta dico che la pace sociale ha un prezzo, non darmi più addosso eh...

• Haha 2
Inviato
31 minuti fa, lufranz ha scritto:

Io comincio a pensare (mi si perdoni !) che persino gente come Craxi o De Mita erano meglio di questi cialtroni  che manteniamo oggi...

Beh, ne ho parlato più volte anche su queste pagine, e non perché abbia da scoprire l'acqua calda.

Tranne poche, pochissime eccezioni, la classe politica di oggi è imparagonabile rispetto a quella di 30-40 anni fa.

Almeno quelli vecchi facevano i loro p..i comodi, ma erano in parte competenti.

Quelli di oggi, nella stragrande maggioranza, sono degli scappati di casa, o dei corpivendoli senza arte né parte, e scelti chissà come: fossero stati catapultati nelle stanze del potere, rapportandosi con i vari Andreotti ,  Moro, Fanfani, Berlinguer, o anche Craxi e De Mita, sarebbero stati cacciati a pedate.

captainsensible
Inviato
30 minuti fa, lufranz ha scritto:

De Mita

Questi a De Mita manco le scarpe gli possono attaccare, politicamente parlando.

CS

Inviato

Dai che a settembre si vota e... tappi nelle orecchie per tutti. 

Inviato
42 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Quindi azzerare reddito di cittadinanza

Propongo di richiederlo indietro con gli interessi 

• Haha 2
Inviato

Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni? 

Inviato

dai, se sciolgono le camere entro settembre gli salta la pensione...speriamo

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, maverick ha scritto:

Almeno quelli vecchi facevano i loro p..i comodi, ma erano in parte competenti.

Fosse stato così non avrebbero affossato l'Italia sotto il debito pubblico e avrebbero lavorato per modernizzarla...

1 minuto fa, wow ha scritto:

Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni? 

Me lo auguro ma ne dubito... 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Chi glielo fa fare? Fossi in lui me ne starei lontanissimissimimissimo 

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

Secondo me Draghi non farà mai da aggregante.

Inviato

vedo un governo che accompagna alle elezioni a settembre (amato o franco), vittoria del centro destra con premier non meloni (crosetto, o altro..) e danze sui mercati e politica estera.

Vediamo se i 18.000 del ftsemib reggerà...ci credo poco.

Gaetanoalberto
Inviato
21 minuti fa, nullo ha scritto:

mancava @Jack democristiano

Ennò, non diamo a Jack quel che è di @Gaetanoalberto.

Diciamo che abbiamo una lettura diversa: dal mio punto di vista i democristiani, che comunque hanno governato molteplici crisi, sono quelli che fino ad un certo punto sono riusciti meglio a prevenire i pagliaccismi, con danni minori, ed una certa capacità di prevenzione e ricucitura. 

Di sicuro con minore sbracamento di questa manica di poltronisti. 

Da quando non ci sono, siamo al ricatto fatto sistema, e neppure travestito da dibattito politico. 

Inviato

Meloni a parte, e forse neppure lei, chi vuol realmente andare ad elezioni?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili