Vai al contenuto
Melius Club

Conte apre la crisi di Governo

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi

Secondo me si vorrebbe, ma lui non è il tipo da cottura a fuoco lento. 

Questa è la strategia praticata da decenni: far fuori lentamente tutti quelli che hanno una parvenza di competenza. 

Inviato

Intanto Mattarella ha respinto le dimissioni di Draghi.

Inviato
2 minuti fa, gianventu ha scritto:

chi vuol realmente andare ad elezioni?

I no vax

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni

Ci stavo proprio pensando 😁

Dal loro punto di vista non è così bislacca la scelta dei 5 stelle, dentro la maggioranza appare chiara la continua perdita di consensi. 

Il problema è del PD, che maichia fare adesso?

In generale, piuttosto di rischiare di lasciare il paese e il pnnr in mano alla mafia tout court ( meloni )...direi di non escludere nessuna ipotesi.

Inviato

Ho visto qualche stralcio di dibbbbattito in parlamento ante dimissioni e ho avuto la sensazione che ci sia voglia di andare avanti senza 5s.

Inviato
1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

dentro la maggioranza appare chiara la continua perdita di consensi. 

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

l problema è del PD, che maichia fare adesso?

Ecco, appunto. Pensarci prima di teorizzare un campo largo con questi, no, eh?

Inviato
4 minuti fa, gianventu ha scritto:

chi vuol realmente andare ad elezioni?

Io

Meglio le elezioni che 9 mesi di agonia e roulette russa.

E questa è la volta buona per azzerare i cinque stelle.

Però temo che non andrà così, e che per l'ennesima volta prevarrà l'opportunismo disgustoso e irresponsabile dei cinque stelle e del suo alleato del campo largo, il PD.

Spero solo che Draghi non si presti a questa pagliacciata, e che non accetti soluzioni ridicole, come i 5stelle che gli rivotano di nuovo la fiducia per cominciare punto accapo domattina.

Inviato

ma il pd è talmente propenso all' auto scissione che fa scindere anche gli altri

• Haha 1
Inviato

@gianventu

Si naviga a vista, quello che conta per governare sono i voti. Il pd non perde niente tenendosi aperte le due strade, e fa bene a tenerle aperte.

Inviato
6 minuti fa, Roberto M ha scritto:

E questa è la volta buona per azzerare i cinque stelle.

Io 5stelle sono già finiti, non è necessario andar ad elezioni adesso per certificarlo.

Rientrerà il Dibba e si ritrasformerà nel partito barricadiero del 5-7%

Io mi preoccupo di una fase di instabilità senza una guida forte nei mesi a venire, impostasega di Grillo&Co.

• Melius 1
extermination
Inviato

Ci mancava pure questa, in aggiunta agli altri accadimenti , per perderci e rimetterci altri denari! 

extermination
Inviato
Adesso, audio2 ha scritto:

tieni duro

Dopo l'ultima grande sfiga che ha colpito fortemente la mia salute..non posso che tenere duro; molto duro!

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, gianventu ha scritto:

Io mi preoccupo di una fase di instabilità senza una guida forte nei mesi a venire, impostasega di Grillo&Co.

Secondo me due sole soluzioni sono possibili:

1) Draghi accetta di fare un nuovo governo rigorosamente con i 5 stelle fuori dai cojoni (facendo il loro sporco gioco, che è esattamente quello che vogliono);

2) Si va alle elezioni subito;

La terza ipotesi (cioè la pagliacciata) e cioè che i 5 stelle gli votino la fiducia e si va avanti come se nulla fosse successo in attesa del prossimo agguato non la voglio nemmeno prendere In considerazione.

Tra le due ipotesi i spero proprio che si verifichi la numero 2, non è un dramma andare a nuove elezioni, a ottobre ci sarà un nuovo governo di sicuro senza i 5 stelle tra le palle, ad ammorbare e distruggere il paese.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili