Gaetanoalberto Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 5 minuti fa, wow ha scritto: Secondo voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi Secondo me si vorrebbe, ma lui non è il tipo da cottura a fuoco lento. Questa è la strategia praticata da decenni: far fuori lentamente tutti quelli che hanno una parvenza di competenza.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Intanto Mattarella ha respinto le dimissioni di Draghi.
appecundria Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: chi vuol realmente andare ad elezioni? I no vax
lampo65 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 3 minuti fa, wow ha scritto: voi si potrebbe aggregare qualcosa intorno a Draghi in caso di elezioni Ci stavo proprio pensando 😁 Dal loro punto di vista non è così bislacca la scelta dei 5 stelle, dentro la maggioranza appare chiara la continua perdita di consensi. Il problema è del PD, che maichia fare adesso? In generale, piuttosto di rischiare di lasciare il paese e il pnnr in mano alla mafia tout court ( meloni )...direi di non escludere nessuna ipotesi.
wow Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Ho visto qualche stralcio di dibbbbattito in parlamento ante dimissioni e ho avuto la sensazione che ci sia voglia di andare avanti senza 5s.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: dentro la maggioranza appare chiara la continua perdita di consensi. 1 minuto fa, lampo65 ha scritto: l problema è del PD, che maichia fare adesso? Ecco, appunto. Pensarci prima di teorizzare un campo largo con questi, no, eh?
Roberto M Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 4 minuti fa, gianventu ha scritto: chi vuol realmente andare ad elezioni? Io Meglio le elezioni che 9 mesi di agonia e roulette russa. E questa è la volta buona per azzerare i cinque stelle. Però temo che non andrà così, e che per l'ennesima volta prevarrà l'opportunismo disgustoso e irresponsabile dei cinque stelle e del suo alleato del campo largo, il PD. Spero solo che Draghi non si presti a questa pagliacciata, e che non accetti soluzioni ridicole, come i 5stelle che gli rivotano di nuovo la fiducia per cominciare punto accapo domattina.
audio2 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 ma il pd è talmente propenso all' auto scissione che fa scindere anche gli altri 1
lampo65 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @gianventu Si naviga a vista, quello che conta per governare sono i voti. Il pd non perde niente tenendosi aperte le due strade, e fa bene a tenerle aperte.
gianventu Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 6 minuti fa, Roberto M ha scritto: E questa è la volta buona per azzerare i cinque stelle. Io 5stelle sono già finiti, non è necessario andar ad elezioni adesso per certificarlo. Rientrerà il Dibba e si ritrasformerà nel partito barricadiero del 5-7% Io mi preoccupo di una fase di instabilità senza una guida forte nei mesi a venire, impostasega di Grillo&Co. 1
extermination Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Ci mancava pure questa, in aggiunta agli altri accadimenti , per perderci e rimetterci altri denari!
audio2 Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 @extermination tieni duro, e il prossimo giro cerca di votare bene, mi raccomando.
extermination Inviato 14 Luglio 2022 Inviato 14 Luglio 2022 Adesso, audio2 ha scritto: tieni duro Dopo l'ultima grande sfiga che ha colpito fortemente la mia salute..non posso che tenere duro; molto duro! 1
Roberto M Inviato 14 Luglio 2022 Autore Inviato 14 Luglio 2022 2 minuti fa, gianventu ha scritto: Io mi preoccupo di una fase di instabilità senza una guida forte nei mesi a venire, impostasega di Grillo&Co. Secondo me due sole soluzioni sono possibili: 1) Draghi accetta di fare un nuovo governo rigorosamente con i 5 stelle fuori dai cojoni (facendo il loro sporco gioco, che è esattamente quello che vogliono); 2) Si va alle elezioni subito; La terza ipotesi (cioè la pagliacciata) e cioè che i 5 stelle gli votino la fiducia e si va avanti come se nulla fosse successo in attesa del prossimo agguato non la voglio nemmeno prendere In considerazione. Tra le due ipotesi i spero proprio che si verifichi la numero 2, non è un dramma andare a nuove elezioni, a ottobre ci sarà un nuovo governo di sicuro senza i 5 stelle tra le palle, ad ammorbare e distruggere il paese.
Messaggi raccomandati